CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1113
Discussione:

ROOT PVT-1/PVT-4 brand & no brand, Installazione ROM, Goldcard, Ripristino totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per errore intendi il fatto che non riuscivo ad entrare nel bootloader?
    Ci sono poi riuscito, ho staccato la batteria e tutto e andato a posto.

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova, ma fallo a tuo rischio

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi hanno appena regalato un htc desire americano appena riportato alle impostazioni di fabbrica, volevo chiedervi alcune cose:
    1) se mi consigliate una ottima rom recente.....io ero orientato per questa (KitKANG [PRE-ALPHA]);
    2) chiedo prima combinare qualche guaio.....per montarvi una nuova rom devo : eseguire il root, non eseguire una goldcard visto che il cell nn è brandizzato, partizionare microsd, installare la rom, installare le gapps giusto?
    3) s-off, cambiare tavola,radio, ril e recovery sono opzionali o vale molto la pena di farli??
    4) io ho già messa una rom su un samsung e mi ricordo che prima di flashare la rom salvai la rom stock in modo da poter ritornare indietro quando volevo....qui non è necessario???
    Grazie a tutti per il lavoro che svolgete :-)

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a rootare il mio terminale e a passare in s-off .
    Grazie per le guide.

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marform75 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rootare il mio terminale e a passare in s-off .
    Grazie per le guide.
    Scusami marform posso chiederti se hai cambiato anche ROM?

  7. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto accertati che il Desire americano che hai preso sia GSM e non CDMA altrimenti i passaggi e le Rom sono differenti e dovrai fare unicamente affidamento al forum XDA Developers

    1) credo sia meglio che te le provi tu controllando nei thread su XDA i commenti positivi e negativi degli utenti
    2) Root e S-OFF obbligatori, no goldcard se non ne hai bisogno, creare partizione da 1GB EXT3 (va bene con tutte le Rom), flashi la Rom da recovery e le Gapps (solo se specificato, molte Rom le hanno incluse).
    3) S-OFF obbligatorio, aggiornamento Radio pure se non è mai stato fatto (si fa una tantum), cambio tavola facoltativo e in base ai requisiti della Rom, RIL è incluso in ogni Rom e solo se hai problemi di ricezione puoi provare a flasharne altri per migliorare la situzione.
    Per la recovery una volta che hai fatto tutto e hai installato la Rom ti consiglio di andare su 4ext.net e scaricarti l'updater da installare nel pc. Tramite l'applicazione installata puoi scaricarti forse la miglior recovery touch esistente per Desire ed è molto consigliato
    4)fai pure un nandroid-backup che non è mai brutto avere conservato


    p.s: evitiamo di fare cross-posting (postare contemporaneamente in più thread le stesse cose), è vietato da regolamento.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    pipo87 (20-03-14)

  9. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Prima di tutto accertati che il Desire americano che hai preso sia GSM e non CDMA altrimenti i passaggi e le Rom sono differenti e dovrai fare unicamente affidamento al forum XDA Developers

    1) credo sia meglio che te le provi tu controllando nei thread su XDA i commenti positivi e negativi degli utenti
    2) Root e S-OFF obbligatori, no goldcard se non ne hai bisogno, creare partizione da 1GB EXT3 (va bene con tutte le Rom), flashi la Rom da recovery e le Gapps (solo se specificato, molte Rom le hanno incluse).
    3) S-OFF obbligatorio, aggiornamento Radio pure se non è mai stato fatto (si fa una tantum), cambio tavola facoltativo e in base ai requisiti della Rom, RIL è incluso in ogni Rom e solo se hai problemi di ricezione puoi provare a flasharne altri per migliorare la situzione.
    Per la recovery una volta che hai fatto tutto e hai installato la Rom ti consiglio di andare su 4ext.net e scaricarti l'updater da installare nel pc. Tramite l'applicazione installata puoi scaricarti forse la miglior recovery touch esistente per Desire ed è molto consigliato
    4)fai pure un nandroid-backup che non è mai brutto avere conservato


    p.s: evitiamo di fare cross-posting (postare contemporaneamente in più thread le stesse cose), è vietato da regolamento.
    Chiedo scusa per il cross-posting.....volevo chiedere un'altra cosa....come faccio a capire se è gsm o meno?? io ho letto visto che lo utilizzo regolarmente nel senso che lo uso per chiamare ed sms normalmente con una scheda tim è gsm giusto???
    altra domanda se posso.....vedendo su xda nelle premesse della rom mi dice di dover installare 4ext......quindi tutti i passi sono: root, s-off, radio visto visto che non è mai stato fatto, recovery 4ext.net, nandroid-backup, rom e gaps..........giusto in quest'ordine???? Grazie infinitamente

  10. #1088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    La goldcard (posseggo desire fastweb) su ruu gingerbread ufficiale 2.3 serve ancora? (Parlo dell ultima ruu rilasciata da htc)

  11. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma i link di Android-usb-driver non vanno più e su internet non riesco proprio a trovarlo.....come posso fare??? grazie di tutto

  12. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il cross-posting.....volevo chiedere un'altra cosa....come faccio a capire se è gsm o meno?? io ho letto visto che lo utilizzo regolarmente nel senso che lo uso per chiamare ed sms normalmente con una scheda tim è gsm giusto???
    altra domanda se posso.....vedendo su xda nelle premesse della rom mi dice di dover installare 4ext......quindi tutti i passi sono: root, s-off, radio visto visto che non è mai stato fatto, recovery 4ext.net, nandroid-backup, rom e gaps..........giusto in quest'ordine???? Grazie infinitamente
    Allora dovrebbe essere GSM, si i passaggi più corretti sono quelli.

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    La goldcard (posseggo desire fastweb) su ruu gingerbread ufficiale 2.3 serve ancora? (Parlo dell ultima ruu rilasciata da htc)
    Dipende da quello che devi fare, ti serve. Ad esempio per un Ripristino alle condizioni di fabbrica serve.

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma i link di Android-usb-driver non vanno più e su internet non riesco proprio a trovarlo.....come posso fare??? grazie di tutto
    Google USB Driver | Android Developers
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    pipo87 (21-03-14)

Pagina 109 di 112 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy