CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    R: Desire S: vale la pena passare a 4.0?

    Mi sa che stasera lo faccio pure io appena torno da lavoro


  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma mi si impalla la Wind nella connessione....:banghead:


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato anche io qualche giorno fa e anche io felice del passaggio!
    L'unica cosa è che non riesco a togliere la vibrazione al tocco della tastiera quando digito un sms, la vibrazione quando compongo il numero si invece, ma per gli sms no... non ricordo dove devo andare a toccare! chi mi aiuta?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Impostazioni poi lingua e tastiera e clicchi le levette sulla dx di touch input dovrebbe essere li.....


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di MrHickory


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vigevano PV
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo agli esimi colleghi che sono felici di aver aggiornato ad ICS. Il telefono è più fluido, le impostazioni, dopo un breve smarrimento iniziale, risultano più complete e logiche, la batteria dura di più e mi pare che anche la ricezione sia migliorata, sia del segnale wifi che del traffico dati. Per chi ha paura di sbagliare la procedura di aggiornamento una rassicurazione: è a prova di idiota. O quasi. Se un idiota scollega il cavo usb, allora son guai, ma se non fai nient'altro che collegare il cell al pc, lanciare il programma di aggiornamento e seguire le semplicissime istruzioni, allora problemi non ce ne sono. Perdi tutto quanto non sia memorizzato nella sd, ma nel mio caso ne ho approfittato per fare un po' di ordine... aggiornate, gente, aggiornate!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MrHickory per il post:

    gav79 (11-09-12)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ho letto di gente che, dopo l'aggiornamento, non sono più riusciti ad usare il cell. Mi pare di aver letto che la causa fosse perchè il telefono era s/off o una roba simile...ma non è che corro questi rischi?

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di MrHickory


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vigevano PV
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank85 Visualizza il messaggio
    ...ho letto di gente che, dopo l'aggiornamento, non sono più riusciti ad usare il cell. Mi pare di aver letto che la causa fosse perchè il telefono era s/off o una roba simile...ma non è che corro questi rischi?
    ...beh se avessi un telefono rootato o comunque non perfettamente originale non lo farei nemmeno io (ho quasi "perso" il Galaxy ACE di mia moglie per aver aggiornato dopo root...). Comunque da qualche parte ho letto che esiste una procedura per tornare s/on. Io mi sono fidato perchè sapevo che il mio telefono era come uscito dalla fabbrica. Se il tuo Desire non ha subito interventi strani non aver paura e aggiorna, altrimenti informati in giro per il web, un consiglio lo troverai...

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da mediaworld quindi credo di non aver nessun tipo di problema

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dall'aggiornamento solo effetti positivi. Se siete nelle condizioni di farlo in sicurezza procedete pure.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cyberzita per il post:

    gav79 (11-09-12)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da qualche giorno, possessore anche io di questo smartphone.
    Nonostante sia iscritto anche in altri forum, approfitto per inserire anche qui un mio feedback.

    Devo dire che in qualità di utente normale sono anche io stato piacevolmente colpito per l'aggiornamento che sto utilizzando sin dal primo giorno di rilascio, la Sense 3.6 a mio avviso migliora la gestione delle cartelle e delle app sia in fluidità che in facilità d'uso e insieme a ICS tutto è più fluido (non proprio tutto).

    Anche a me la connettività sembra essere migliorata, trovo con molto piacere migliorato anche il comparto GPS, fissa prima i satelliti, anche se però devo ammettere che ancora non è diventato esente da bug, a me capita spesso che si blocchi lo schermo e riprenda a navigare anche doipo qualche chilometro, ancora oggi non capisco il perchè nonostante lo abbia anche portato in assistenza... mah).. Avrei intenzione di provare Fasterfix ma so che occorrono i diritti di root quindi chiederò consiglio nella sezione appropriata del forum insieme ad altre cosette.

    Devo ammettere che l'unica cosa che a mio avviso poteva essere studiata un pochino meglio è il browser stock, che ora è si reattivo e meno scattoso sul pinch to zoom, ma che presenta innumerevoli lag se la pagina è ancora in caricamento; lo trovo anche meno veloce nel caricare le immagini, nonostante abbia anche provato a disabilitare per curiosità il flash player. Non è sicuramente però una scusa per non aggiornare (in ogni caso io mi trovo molto bene con opera mobile, che è più che un degno sostituto del browser stock).

    Per la durata della batteria non mi pronuncio, anche perchè ormai ho imparato che tutto dipende da come uno utilizza il terminale. In ogni caso ho constatato che ciò che davvero "brucia" la batteria è il modulo internet in 3g, che cerco di tenere disabilitato e rimanere connesso in 2g, a meno che mi occora internet. In ogni caso non ho trovato miglioramenti degni di nota sul discorso.

    In ogni caso se siete utenti che non se la sentono di utilizzare ROM o quant'altro, direi che aggiornare fa solo bene!!

    Spero di essere stato d'aiuto...
    Ultima modifica di rbb78; 08-09-12 alle 13:23

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy