CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbb78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto da qualche giorno, possessore anche io di questo smartphone.
    Nonostante sia iscritto anche in altri forum, approfitto per inserire anche qui un mio feedback.

    Devo dire che in qualità di utente normale sono anche io stato piacevolmente colpito per l'aggiornamento che sto utilizzando sin dal primo giorno di rilascio, la Sense 3.6 a mio avviso migliora la gestione delle cartelle e delle app sia in fluidità che in facilità d'uso e insieme a ICS tutto è più fluido (non proprio tutto).

    Anche a me la connettività sembra essere migliorata, trovo con molto piacere migliorato anche il comparto GPS, fissa prima i satelliti, anche se però devo ammettere che ancora non è diventato esente da bug, a me capita spesso che si blocchi lo schermo e riprenda a navigare anche doipo qualche chilometro, ancora oggi non capisco il perchè nonostante lo abbia anche portato in assistenza... mah).. Avrei intenzione di provare Fasterfix ma so che occorrono i diritti di root quindi chiederò consiglio nella sezione appropriata del forum insieme ad altre cosette.

    Devo ammettere che l'unica cosa che a mio avviso poteva essere studiata un pochino meglio è il browser stock, che ora è si reattivo e meno scattoso sul pinch to zoom, ma che presenta innumerevoli lag se la pagina è ancora in caricamento; lo trovo anche meno veloce nel caricare le immagini, nonostante abbia anche provato a disabilitare per curiosità il flash player. Non è sicuramente però una scusa per non aggiornare (in ogni caso io mi trovo molto bene con opera mobile, che è più che un degno sostituto del browser stock).

    Per la durata della batteria non mi pronuncio, anche perchè ormai ho imparato che tutto dipende da come uno utilizza il terminale. In ogni caso ho constatato che ciò che davvero "brucia" la batteria è il modulo internet in 3g, che cerco di tenere disabilitato e rimanere connesso in 2g, a meno che mi occora internet. In ogni caso non ho trovato miglioramenti degni di nota sul discorso.

    In ogni caso se siete utenti che non se la sentono di utilizzare ROM o quant'altro, direi che aggiornare fa solo bene!!

    Spero di essere stato d'aiuto...
    Pienamente d'accordo, sottoscrivo in pieno.
    Per il browser, con ICS puoi finalmente scaricare anche Chrome per Android... che io trovo una bomba! Soprattutto se già si usa Chrome su desktop e quindi si sincronizza automaticamente tutto...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Anche io ho aggiornato con ics ufficiale, ma a differenza di molti di voi ho un terminale decisamente meno fluido, e soprattutto con un consumo di batteria eccessivamente aumentato...tra l'altro ho installato solamente app essenziali che non mantengono molti processi in background.
    Vorrei capire come sia possibile...visto che a molti di voi il terminale è migliorato, che il mio sia decisamente peggiorato...
    Qualche consiglio? Torno a GB e rifaccio la procedura tramite pc? Un factory reset?

    Grazie a tutti!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io per scrupolo ho contattato htc e a quanto pare la garanzia decade...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche anima pia che mi spiega come eseguire questa procedura visto che non ci ho capito molto ? [Guide] How to Downgrade Latest Hboot 2.00.0002>> without using HTC Dev V2 - xda-developers

    Il mio desire s non è rootato non ho mai toccato nulla tranne che l'aggiornamento ufficiale ruu da pc...

    Grazie a tutti!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a Segnale come và con ICS?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siatzori Visualizza il messaggio
    Ragazzi io per scrupolo ho contattato htc e a quanto pare la garanzia decade...
    Mi pare molto strano visto che è un aggiornamento ufficiale, rilasciato da loro!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per essere ufficiale deve andare via ota mi sa


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posto la discussione in chat

    simone atzori: vorrei sapere se è possibile che arrivi l'aggiornamento via OTA
    simone atzori: e se, in caso di risposta negativa, installando ics da htcdev la mia garanzia ne risente
    simone atzori: grazie
    Marco: Che modello e`?
    sinone atzori: desire s
    Marco: Penso proprio di no
    simone atzori: riguardo all'OTA?
    Marco: Si`
    simone atzori: Quindi ancora nulla di certo?
    simone atzori: e riguardo alla garanzia?
    Marco: Dipendera` dal tipo di problema persistenete e dagli ingegneri dopo la diagnosi
    simone atzori: ah quindi a loro discrezione, in tal caso ufficialmente decade la garanzia
    Marco: Esatto

    Ah me sembra di capire che se è a loro discrezione è come se fosse invalidata e l'operatore me l'ha confermato...
    Mi ha praticamente fatto capire che l'ota non lo vedremo mai...
    PPerò il supporto htc per e mail scrive che gli aggiornamenti arriveranno via htc dev, non distinguendoli da quelli via ota....se decae la garanzia, o comunque vi è questo rischio, per me c'è una bella differenza visto che l'ho appena comprato...
    Ma perché ce l'avranno fatto sospirare? Per poi perdere clienti?!

  10. #39
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io avevo avuto modo di contattare HTC in chat tempo fa, erano stati molto esaustivi in merito alle modalità di intervento e consegna del device per la riparazione, ma su riferimenti tecnici invece arrancavano...

    Già qui:
    Quote Originariamente inviato da siatzori Visualizza il messaggio
    simone atzori: e riguardo alla garanzia?
    Marco: Dipendera` dal tipo di problema persistenete e dagli ingegneri dopo la diagnosi
    simone atzori: ah quindi a loro discrezione, in tal caso ufficialmente decade la garanzia
    Marco: Esatto
    Dicono tutto e niente, prima dicono a discrezione e poi che decade, insomma decidetevi!
    La garanzia è sempre a discrezione del problema, se è caduto, manomesso o rootato sono d'accordo in pieno, ma su un aggiornamento ufficile scaricato dal sito HTC non mi pare proprio la sua.
    Tant'è vero che all'interno le istruzioni non affermano in nessun modo che la garanzia decade:

    "HTC ROM Upgrade Utility
    Installation Instructions:
    1. Hardware Requirements (PC)
    1 GHz or higher processor clock speed recommended
    512 MB of RAM or higher recommended
    Super VGA (800 x 600) or higher-resolution video adapter and monitor
    150 MB of available free hard disk space
    USB 2.0 is required
    2. Software Requirements -Supported Operating Systems (PC)
    Windows XP Home / Professional / Media Center Edition Service Pack 2 and 3 (32-Bit)
    Windows Vista Ultimate / Enterprise / Business/ Home Premium/ Home Basic Edition (32 & 64-Bit) Service Pack 1
    Windows 7 Ultimate/ Professional/ Home Premium / Home Basic Edition (32 & 64-Bit)
    Microsoft Office Outlook 2000, XP, 2003, 2007 and 2010-32 & 64 Bit.
    3. Installation Instructions
    Before you proceed the ROM Update Utility (RUU), please confirm the following items:
    (1) This software upgrade is a newer version than what is currently installed on your phone. If it is the same version and your phone is operating normally, there is no need to reinstall the software.
    To check what version is installed on your phone, press Home > Menu > Settings > About phone >
    Build number, and note the Build number.
    (2)HTC Sync has been installed on your PC.HTC Sync can be found on the Micro SD card that was shipped with your phone. You can also download and install HTC Sync at HTC Support Center
    (3) Your phone is connected to your PC using a USB cable. The PC must recognize your phone.
    (4)Standby and hibernation mode on your PC has been disabled.
    (5)Close all running applications on the PC.
    (6)The Screen unlock pattern has been disabled, press Home > Menu > Settings > Security and uncheck Require pattern
    (7) Make sure that the battery level of the phone is at least 30% (at least 3 green blocks). To check the battery level, tap Home > Menu > Settings > About phone > Battery > Battery level.
    (8) Once the RUU is downloaded, launch the application on your PC and follow the instructions on screen.
    Warning!
    * Please note that this upgrade will erase any data stored on the phone. We recommend that you back up all your data before performing this upgrade.
    * This is a generic software update. Any additional software or settings provided by your mobile operator or company will be lost. If you require this customization, please contact your supplier first before upgrading.
    * The update will take up to 10 minutes, DO NOT interrupt the update process, make/receive phone calls, disconnect the phone from the PC, or press any buttons until the process has been completed.
    * Click View Read me when executing the ROM Upgrade Utility (RUU) to view detailed upgrade procedure, error message information or Q&A."

    Io procedero appena ho un attimo di tempo libero....l'evoluzione non si deve interrompere, se no che Androidiani siamo!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, sono il felice proprietario di un htc desire s che non cambiero per i prossimi anni.
    15 giorni fa ho effettuato l'aggiornamento a ics e a differenza di quasi tutti voi, mi sono trovato non male ma malissimo.
    Navigazione lenta, caratteri e icone piu' piccole su schermo e rallentamenti generali.
    Ovviamente prima di installarlo e dopo ho fatto tutti i wipe del caso ma il risultato non cambia.
    In questo momento sto effettuando il downgrade ics ---> froyo ---> gingerbread e il mio telefono sta ritornando bello e veloce come prima!!!
    Tutto questo per un solo consiglio.... non installatelo!
    Se avete dubbi contattatemi.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy