CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

Desire S: vale la pena passare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E dimentica l'ota xke nn arriverà proprio.....

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo un desire S anch'io e sono soddisfatto del passaggio ad ICS, il dispositivo non mi ha dato nessun segno di rallentamento, non si impunta ed è fluido.
    P.S. Dopo aver spedito per ben Cinque volte, dico Cinque volte il dispositivo in assistenza il problema persiste ancora, (riavvii improvvisi durante e dopo una chiamata vocale) spero in questo modo di averlo risolto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckide Visualizza il messaggio
    allora, ho aggiornato da qlc giorno e se volete la mia impressione, il desire ce l'ho da aprile 2011, conviene passare ad ICS, moolto più reattivo, ha un sacco di funzioni in più mentre se una pecca c'è proprio da trovare sta ke aumentando di una riga il num di applicazioni nella schermata di contro sn appena più piccole.
    Certo, lo smarrimento iniziale l'ho avuto ma ogni giorno ke passa smanettandoci mi accorgo di un sacco di cose in più e di short-cut ke prima nn esistevano qdi se volete un parere...INDISPENSABILE.....

    Ultima annotazione, l'aggiornamento è solo tramite RUU scaricabile da htcdev.com ma nn tramite OTA.

    Certo ci vuole un po di tempo, x quanto riguarda il back up potete usare un programma come MOBILEGO di wondershare ke ti backuppa tutto e poi reinstallarlo senza impazzire....IMHO....

    se vi è stato utile.....

    Ciao
    Alla fin fine come dice luck a mio parere basta semplicemente abituarsi al nuovo sistema operativo usandolo...quando l'anno scorso ci fu l'aggiornamento a GB 2.3.5 ci furono alcuni piccoli cambiamenti a cui ci si è poi abituati con l'utilizzo del terminale. Io ad esempio sono molto interessato ad aggiornare il mio DS ma aspetto da chi lo ha già installato un feedback completo dopo un certo periodo di utilizzo...non sarà una bella cosa attendere che qualcuno faccia da cavia,ma come dicono alcuni se poi devo avere un terminale lento e piantato lo lascio cosi com'è...se invece i feedback positivi mi convinceranno farò anche io l'aggiornamento

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Alla fin fine come dice luck a mio parere basta semplicemente abituarsi al nuovo sistema operativo usandolo...quando l'anno scorso ci fu l'aggiornamento a GB 2.3.5 ci furono alcuni piccoli cambiamenti a cui ci si è poi abituati con l'utilizzo del terminale. Io ad esempio sono molto interessato ad aggiornare il mio DS ma aspetto da chi lo ha già installato un feedback completo dopo un certo periodo di utilizzo...non sarà una bella cosa attendere che qualcuno faccia da cavia,ma come dicono alcuni se poi devo avere un terminale lento e piantato lo lascio cosi com'è...se invece i feedback positivi mi convinceranno farò anche io l'aggiornamento
    Guarda, io l'ho installato al day one (pazzo forse... ma non stavo nella pelle) e quindi ce l'ho da circa una decina di giorni. Secondo me va benone. Il telefono quanto a reattività e velocità va come prima, non è né più veloce né più lento... abbastanza fluido come lo era prima (va un po' a scatti se imposti un live wallpaper anziché uno statico, ma lo faceva anche con GB).
    Grafica e look sono mutati un po' e certo ci vuole un attimo per abituarsi, ma dal mio punto di vista i cambiamenti sono tutti positivi. Per esempio (piccola cosa ma l'ho molto apprezzata) c'è un widget orario + meteo simile al precedente ma che occupa la metà dello spazio sul desktop... L'applicazione Calendario è migliorata notevolmente dal punto di vista grafico; mi sono finalmente potuto installare Chrome per Android , e tante altre cose minori.
    Particolari effetti indesiderati non ne ho notati fin qui.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato graz848 per il post:

    gav79 (11-09-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh nn è un discorso di cavie. C'è gente che per motivi svariati prende e installa senza troppe menate. Io aspetterò, primo perché nn sono abbastanza smanettone per farlo senza ota, secondo perché il dispositivo mi soddisfa anche così. Teniamoci però aggiornati!


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho comprato da poco l'htc desire s...e non essendo un esperto mi chiedevo se valesse la pena passare ad android 4...cioè, se dovessi rimanere con Gingerbread cosa cambia a livello di funzionalità? Arriverà un giorno in cui non potrò più scaricare apps?

  9. #17
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultima considerazione l'utilizzo batteria molto migliorato soprattutto nella durata, adesso arrivo a sera..


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luckide per il post:

    gav79 (11-09-12)

  11. #18
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckide Visualizza il messaggio
    Ultima considerazione l'utilizzo batteria molto migliorato soprattutto nella durata, adesso arrivo a sera..


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
    Se continui cosi finisci col convincermi


  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hank vai tranquillo. Innanzitutto complimenti per l acquisto. Bel prodotto. Ho 25 anni di smanettamento pc e 4 di Android. Da quello che ho capito nn ci saranno problemi di questo tipo.
    Le app vengono progettate per mantenere la retrocompatibilità e nel caso nn fosse così resterete cmq con la versione che avevi. Le app che sono solo da 4.0 in su si contano sulle dita di una mano e sono tutti doppioni. Chrome ad esempio ha tante alternative come firefox, opera ecc.. Vai tranquillo, veramente

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah, modesto parere.. sarò breve e diretto: sono più che soddisfatto del passaggio a ICS.. telefono più fluido e più immediato in alcune cose e nessunissimo tipo di problema! direi che ne vale la pena!

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy