CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

Soluzioni per il meccanismo di apertura (g2 / desire z hinge fix)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    poso anche rispondere io: nel mio c'è un leggero gioco, infatti quando si preme lo schermo sulla sinistra (la parte dove le "due parti" dovrebbero aderire perfettamente) fa un leggero clic clac. È seccante in effetti...
    personalmente quando tengo il cell di solito infatti ho l'abitudine di impugnarlo saldamente con la mano sinistra mettendoci il pollice leggermente sopra, così da perfezionare l'adesione delel due parti: quando tocco con la destra lo schermo touich, così' facendo, l'adesione è perfetta e no more clic clac. Cmq non è niente di che, ciao!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alcarin per il post:

    riccard (22-11-10)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciò che m'interessa in particolare è che da chiuso sia solido. Infatti non utilizzo moltissimo la tastiera e per me è importante che il telefono sia solido nell'utilizzo quotidiano. Gli altri possessori di G2/desire z confermano?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccard Visualizza il messaggio
    Ciò che m'interessa in particolare è che da chiuso sia solido. Infatti non utilizzo moltissimo la tastiera e per me è importante che il telefono sia solido nell'utilizzo quotidiano. Gli altri possessori di G2/desire z confermano?
    se non utilizzi la tastiera che te lo compri a fare ? ti porti a spasso zavorra per niente !
    LG G3 32gb


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però la tastiera può essere sempre utile. Inoltre attualmente l'htc desire z è l'unico smartphone all'avanguardia con uno schermo di quelle dimensioni. Il samsung galaxy s non mi piace, il desire/nexus one hanno un hardware vecchio + multitouch fallato, il desire hd ha lo schermo troppo grande (da provare): entro natale mi devo decidere!!!
    In più ne vorrei uno ben supportato dalla comunità di xda per i futuri aggiornamenti: le alternative sarebbero nexus 2 o desire z. Però è difficile che il primo esca entro natale perciò mi ero orientato sul desire z o al limite desire hd (mi piacerebbe provarli entrambi).
    Ora c'è da capire: la tastiera dello z ingombra così tanto quando il telefono è chiuso?
    Purtroppo non ho la possibilità di provare il telefono perchè non è ancora disponibile in nessun negozio fisico: chi ce l'ha mi conferma che da chiuso il telefono è solido?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda dipende dal teminale che ti trovi. A me presenta il problema e mi sembra che si sia anche accentuato.. spero di risolvere con sto fatto dei magneti. Da chiuso cmq è solido solo che tende ad aprirsi piuttosto facilmente

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dodopepper per il post:

    riccard (23-11-10)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Guarda dipende dal teminale che ti trovi. A me presenta il problema e mi sembra che si sia anche accentuato.. spero di risolvere con sto fatto dei magneti. Da chiuso cmq è solido solo che tende ad aprirsi piuttosto facilmente

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk
    io sono 2 gioni ke ce l'ho ma il problema c'è solo se lo prendo solo da una parte...ma tenendolo in mano normalmente è perfetto...poi ragazzi è facile criticare...se facevano un sistema più duro vi lamentavate ke bisognava essere cultiristi per aprirlo! ma dai su è comodo!

    PS: il live wallpaper del video postato, quello in ita, mi sapete dire come si chiama?

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Talking

    Felice possessore di un HTC Magic Vodafone adesso sento la necessità di un telefonino più performante, più veloce e...più aggiornato.
    Dato che uso il cellulare per lavoro (ho un e-commerce) e mi trovo quasi sempre fuori casa mi occorre uno SP con tastiera fisica perché rispondere ai clienti con la tastiera virtuale, almeno per me e almeno sul mio attuale SP, è una dannazione.
    Girando e rigirando mi sono deciso a regalarmi il D-Z per natale.
    E' da quando ho deciso di prenderlo che tengo continuamente d'occhio critiche e recensioni e fino ad ora praticamente mi imbattuto in due critiche importanti.
    La prima riguarda il multitouch e quando letta mi son detto: "ma a me...servirà? No! E allora il problema non sussiste!"
    La seconda riguarda appunto la tastiera che "cade" e anche qui mi son detto "Quante volte mi capiterà di lavorare da sdraiato! A letto o altro da fare quindi mai" Quindi anche qui il problema non sussiste.
    Dal mio punto di vista bisogna tenere in considerazione che i nuovi prodotti che escono sul mercato hanno sempre tutti dei difetti è questo è dovuto al fatto che in fase di progettazione i tecnici non riusciranno MAI a pensarle davvero tutte come invece riescono a fare milioni di persone che poi useranno quel determinato "oggetto" nella vita quotidiana?
    Vorrei sapere, ad esempio, quanti tecnici hanno pensato ad usare questo cellulare mentre uno si trova a testa in giù mentre ci si tiene aggrappati con le gambe ad una trave eppure non è una circostanza tanto rara!
    Succede anche con le auto. I modelli vengono progettati, provati e poi immessi sulo mercato ed è qui che viene fatto il reale collaudo.
    Un altro fattore da tenere in considerazione, per quanto riguarda il D-Z ad esempio, che ogni tecnoilogia "ha i suoi limiti" e che noi consumatori bene o male avremo sempre qualcosa di cui lamentarci
    Saluti a tutti e grazie mille per le info.

    Michell

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    ...fino ad ora praticamente mi imbattuto in due critiche importanti.
    La prima riguarda il multitouch e quando letta mi son detto: "ma a me...servirà? No! E allora il problema non sussiste!"
    Per quanto ne sappia non c'è alcun problema al multitouch nei nuovi HTC DESIRE Z e HD. Il problema dell'inversione degli assi c'era solo sul NEXUS ONE e HTC DESIRE. Quindi l'unico presunto difetto è quello del meccanismo di apertura.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come puoi vedere i problemi del vecchio desire sono stati risolti. Quindi puoi stare tranquillo! Se vuoi ti basta cercare su youtube multitouch htc desire z o tmobile g2 e vedrai

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy