CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

aggiornamento firmware originale desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornamento firmware originale desire z

    ciao a tutti!
    oggi ho comprato un htc desire z sbrandizzato perchè in promozione in negozio.
    arrivato a casa lo accendo e provo a cercare gli aggiornamenti tramite info dispositivo direttamente dal cell (collegato in wifi) ma dice che il telefono è aggiornato. un po' perplesso guardo nelle info e vedo che monta la 2.2.1...quindi a rigor di logica dovrebbe esserci l'aggiornamente ALMENO alla 2.2.2 oltre al fatto che il 15 è uscito l'aggiornamento alla 2.3...in ogni caso scarico htcsync...lo installo e vedo che al contrario degli altri software non da la possibilità di fare aggiornamenti firmware, l'unica cosa ti fa vedere il firmware in uso..
    LA MIA DOMANDA è COME POSSO AGGIORNARE (CON IL FIRMWARE ORIGINALE) IL MIO DESIRE?
    htc non li mette a disposizione i firmware sul suo sito come gli altri produttori e cercando in rete sembra sia disponibile solo via ota...ma allora perchè il mio desire non trova aggiornamenti? grazie a chiunque sarà in grado di rispondere!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io sono nelle stesse condizioni di Guido89. Sono tre giorni che sto cercando risposte su Internet ma ero arrivato alla conclusione di essere l'unico ad avere questo problema. Il terminale è sbrandizzato ma ed ha installato Android 2.2.1. Nonostante i ripetuti tentativi anche a seguito di reset completo del terminale continua a rispondere che il sistema è aggiornato. E sembra non sia reperibile neppure una versione da scaricare ed installare in altro modo. Qualcuno ha qualche idea in proposito.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminedf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anch'io sono nelle stesse condizioni di Guido89. Sono tre giorni che sto cercando risposte su Internet ma ero arrivato alla conclusione di essere l'unico ad avere questo problema. Il terminale è sbrandizzato ma ed ha installato Android 2.2.1. Nonostante i ripetuti tentativi anche a seguito di reset completo del terminale continua a rispondere che il sistema è aggiornato. E sembra non sia reperibile neppure una versione da scaricare ed installare in altro modo. Qualcuno ha qualche idea in proposito.
    è davvero assurdo...HTC aveva promesso che entro la fine di luglio tutti i possessori del Z avrebbero avuto Gingerbread!a me il primo giorno di uscita di GB mi è arrivata la notifica,è strano che persino manualmente non trovi niente!aspettate ancora due giorni e poi rivolgetevi all'assistenza HTC,spero risolviate

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    è davvero assurdo...HTC aveva promesso che entro la fine di luglio tutti i possessori del Z avrebbero avuto Gingerbread!a me il primo giorno di uscita di GB mi è arrivata la notifica,è strano che persino manualmente non trovi niente!aspettate ancora due giorni e poi rivolgetevi all'assistenza HTC,spero risolviate
    concordo sull'assurdità, anche perchè non è questione di gingerbread o meno essendo fermi alla 2.2.1...è veramente incredibile che non metta on line i firmware...qualcuno sa il numero dell'assistenza?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai contattato l'assistenza HTC ma credo che sia possibile attraverso il loro sito. Comunque sono un po' stanco di cercare senza trovare risposte. Penso che nei prossimi giorni farò il rooting ed installerò una rom alternativa che ho visto ce ne sono diverse interessanti. Ringrazio tutti per l'interessamento e vi terrò informati su cosa faccio. Chiederei al moderatore del Forum se eventualmente è possibile indicare i link per il rooting e le eventuali rom alternative.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    oggi ho comprato un htc desire z sbrandizzato perchè in promozione in negozio.
    Ho come il presentimento che la promozione Sottocosto del Marcopolo Expert di questi giorni l'hanno adocchiata bene in tanti...
    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    arrivato a casa lo accendo e provo a cercare gli aggiornamenti tramite info dispositivo direttamente dal cell (collegato in wifi) ma dice che il telefono è aggiornato. un po' perplesso guardo nelle info e vedo che monta la 2.2.1...quindi a rigor di logica dovrebbe esserci l'aggiornamente ALMENO alla 2.2.2 oltre al fatto che il 15 è uscito l'aggiornamento alla 2.3...in ogni caso scarico htcsync...lo installo e vedo che al contrario degli altri software non da la possibilità di fare aggiornamenti firmware, l'unica cosa ti fa vedere il firmware in uso..
    Confermo!!!
    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    LA MIA DOMANDA è COME POSSO AGGIORNARE (CON IL FIRMWARE ORIGINALE) IL MIO DESIRE?
    Direi aspettando che HTC estenda a tutti i Product Number di sua produzione l'aggiornamento al "Biscottino di Zenzero"... io COMUNQUE ho anche il VAGO sospetto che HTC abbia ritirato MOMENTANEAMENTE l'upgrade, siccome si leggono post in ogni forum di problemi col Gingerbread!!!
    Quote Originariamente inviato da guido89 Visualizza il messaggio
    htc non li mette a disposizione i firmware sul suo sito come gli altri produttori e cercando in rete sembra sia disponibile solo via ota...ma allora perchè il mio desire non trova aggiornamenti? grazie a chiunque sarà in grado di rispondere!

    Attenzione... chi sono gli altri produttori che pubblicano gli upgrade di ANDROID come semplice ROM scaricabili da installare presumiamo via USB??

    Io non ho altre esperienze oltre a HTC e LG, avendo avuto un Optimus One!

    LG e HTC in quanto a gestione degli upgrade si sono divisi il compito che faceva Nokia con i + recenti s60v3 e successivi

    i Nokia li aggiornavi o via OTA (scaricando il FW direttamente dal cellulare via WLAN) o via NSU (scaricandolo con Nokia SW Updater: lanci il SW che testa lui cosa c'è online), ma mai si scaricava la ROM completa da installare OFFLine.

    HTC usa con tutti i suoi Android il primo dei due sistemi

    LG usa il secondo

    Samsung o Sony-Ericcson pubblicano le ROM che non lo so???

    Andrea

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kasazza
    ciao a tutti!

    oggi ho comprato un htc desire z sbrandizzato perchè in promozione in negozio.
    Ho come il presentimento che la promozione Sottocosto del Marcopolo Expert di questi giorni l'hanno adocchiata bene in tanti...

    arrivato a casa lo accendo e provo a cercare gli aggiornamenti tramite info dispositivo direttamente dal cell (collegato in wifi) ma dice che il telefono è aggiornato. un po' perplesso guardo nelle info e vedo che monta la 2.2.1...quindi a rigor di logica dovrebbe esserci l'aggiornamente ALMENO alla 2.2.2 oltre al fatto che il 15 è uscito l'aggiornamento alla 2.3...in ogni caso scarico htcsync...lo installo e vedo che al contrario degli altri software non da la possibilità di fare aggiornamenti firmware, l'unica cosa ti fa vedere il firmware in uso..
    Confermo!!!

    LA MIA DOMANDA è COME POSSO AGGIORNARE (CON IL FIRMWARE ORIGINALE) IL MIO DESIRE?
    Direi aspettando che HTC estenda a tutti i Product Number di sua produzione l'aggiornamento al "Biscottino di Zenzero"... io COMUNQUE ho anche il VAGO sospetto che HTC abbia ritirato MOMENTANEAMENTE l'upgrade, siccome si leggono post in ogni forum di problemi col Gingerbread!!!

    htc non li mette a disposizione i firmware sul suo sito come gli altri produttori e cercando in rete sembra sia disponibile solo via ota...ma allora perchè il mio desire non trova aggiornamenti? grazie a chiunque sarà in grado di rispondere!




    Attenzione... chi sono gli altri produttori che pubblicano gli upgrade di ANDROID come semplice ROM scaricabili da installare presumiamo via USB??



    Io non ho altre esperienze oltre a HTC e LG, avendo avuto un Optimus One!



    LG e HTC in quanto a gestione degli upgrade si sono divisi il compito che faceva Nokia con i + recenti s60v3 e successivi



    i Nokia li aggiornavi o via OTA (scaricando il FW direttamente dal cellulare via WLAN) o via NSU (scaricandolo con Nokia SW Updater: lanci il SW che testa lui cosa c'è online), ma mai si scaricava la ROM completa da installare OFFLine.



    HTC usa con tutti i suoi Android il primo dei due sistemi



    LG usa il secondo



    Samsung o Sony-Ericcson pubblicano le ROM che non lo so???



    Andrea

    Ciao grazie della risposta, io ho un acer liquid metal e sul sito acer sotto supporto puoi trovare tutti gli aggiornamenti che sono stati buttati fuori per ogni modello..comunque non è un problema di ginger perchè ripeto è fermo alla 2.2.1 quindi almeno l aggiornamento alla 2.2.1 dovrebbe trovarlo invece niente...


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Edit: dovrebbe trovare l aggiornamento alla 2.2.2 almeno...


    Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riprovate a cercare manualmente l'aggiornamento... fino a ieri sera io ero nella vostra stessa situazione, questa mattina più che per abitudine che per altro, clicco su: CONTROLLA ORA e finalmente ha trovato l'aggiornamento a ginger, quindi provate anche voi... chissa che non vi esca fuori!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato reziel per il post:

    carminedf (01-08-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Reziel. Ad ora nessuna novità ma no perso la speranza, anche perché per fare il rooting non è possibile utilizzare VISIONary+ ma dovrei usare ADB e al momento non ho tempo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy