CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

Soluzioni per il meccanismo di apertura (g2 / desire z hinge fix)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Personalmente mi darebbe fastidio se tende a chiudersi quando è aperto in verticale (sdraiato sul letto/seduto) ma se tende ad aprirsi tenendolo con 2 dita sottosopra e saltellando quello chissenefrega
    Mannaggia all'HTC...hanno stuprato il cellulare dei miei sogni per far i Genovesi su 2 molle del cavolo...quanto vorrei parlare faccia a faccia coi loro ingegneri 5 minuti...ma anche meno probabilmente!!!
    Non ti hanno stuprato nulla, compralo ne rimarrai entusiasmato
    LG G3 32gb


  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Stiamo andando un po ot.

    Personalmente comunque ho comprato anche io il nastro magnetico. Farò delle prove e dei video dove mostrerò l'effettivo funzionamento ed eventualmente l'effettivo disturbo provocato dal nastro magnetico alla bussola...

    Twitter @veke87

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi scuso se riporto a galla un post vecchio... ma dato che ho il desire z da circa 21 giorni e noto che rispetto ai primissimi giorni lo schermo ha un piccolissimo gioco(come ho letto anche qui qualche pagina fa) ma sinceramente non mi da fastidio.. ho solo paura sia fragile il sistema e possa rompersi, staccarsi, o cose cosi
    quindi mi chiedevo...... da chi ce l'ha da diversi mesi... sicuro non si rompe????

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da sei mesi, ha sempre fatto un pò di gioco...non ci ho mai dato particolari attenzioni (è stato maltrattato come cellulare) ed è ancor tutto intero...tornassi indietro forse opterei per il desire hd ma a parte quello (seppure gigante) questo è il migliore e sono ancora soddisfattissimo dell'acquisto

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goan Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da sei mesi, ha sempre fatto un pò di gioco...non ci ho mai dato particolari attenzioni (è stato maltrattato come cellulare) ed è ancor tutto intero...tornassi indietro forse opterei per il desire hd ma a parte quello (seppure gigante) questo è il migliore e sono ancora soddisfattissimo dell'acquisto
    grazie mille per la risposta..

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho comprato ieri questo cellulare e ho notato anche io questo difetto della tastiera, quando la chiudo di scatto e anche quando la apro spesso si spegne...è successo anche una volta poggiandolo un po' bruscamente sul tavolo..

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se si spegne il problema è più grave... il problema del loose z-hinge riguarda esclusivamente il fatto che si può aprire da solo, ma rimane acceso e funziona senza particolari problemi...

    mi sa che hai un problema grave, da sostituzione terminale intendo.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ieri poi ho notato che era di sicuro la batteria, che comunque era inserita correttamente..l'ho tolta e rimessa e ora non si presenta più il problema...speriamo..forse era solo un po' di gioco..

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy