CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: drago122 con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sistemare il caro e vecchio desire z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sistemare il caro e vecchio desire z

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto per avere dei consigli su come far tornare giovane il mio secondo telefono, un desire z appunto.
    Ha già i suoi anni, ma con la cyanogenmod 7.2 va ancora bene o quasi, infatti ho notato che nonostante cambi di rom, hboot, revcovery, reset ecc... Ci sono alcuni problemi che proprio rimangono affezionati al terminale.
    1- il più fastidioso, lasciando perdere la tastiera fisica che con il tempo prende metà delle digitazioni, anche quella touch non se la passa meglio e molte molte volte il nonostante la tastiera sembri funzionare, con tanto di suggerimenti ecc.. nella casella di testo non appare niente, e questo si verifica per ogni applicazione, sms chat telefono, ricerca, la cosa dura qualche minuto e poi di solito dopo qualche accendere e spegnere torna normale
    2- dopo un po che si ascolta la musica (minuti o ore dipende) le canzoni cominciano a cambiarsi da sole, si avvino e stoppano autonomamente.
    3- la chiamata non parte subito ma a volte impiega anche qualche decina di secondi, tanto che se nel frattempo ritenti ad avviar una nuova telefonata può essere che chiami, riagganci e dopo qualche secondo anche a telefono spento parta di nuovo la chiamata.
    Insomma è ridotto un po così così, ma non vorrei buttarlo e cercare di sistemarlo.
    qualcuna ha qualche consiglio? la cosa che non capisco è perchè errori (che sembrano) sh o bug si verifichino anche con cambio di rom

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si verificano perche- evidentemente sono problemi hardware, a me non sono mai capitate queste cose, a parte l-attesa per la chiamata e il touchscreen poco reattivo. se non hai problemi con l-inglese installa la COOLIOS 1.7.1, con kernel ELITE *si sceglie all-installazione* l-unico problema e- cambiare la lingua appena installata la rom perche se non mi sbaglio parte in cinese, un po di smadonnamenti nel menu- e dovresti riuscire a cambiarla. l-unica cosa che posso pensare interpretando il tuo messaggio, e- che o sono problemi di natura hardware, oppure sei sempre rimasto con rom su kernel cyanogen che per come la penso io fa schifo sul desire z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy