CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

Prefisso 4146

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda: avendo auto prefixer che fa il suo sporco lavoro ma dovendo cambiare definitivamente sim (da aziendale a tradizionale) posso utilizzare tale apk per ELIMINARE il 4146 da TUTTI i numeri memorizzati nella rubrica del telefono? come?
    In caso negativo esiste apk che fa tale lavoro, ovvero mi consente di evittare l'eliminazione manuale del 4146 da ogni numero?
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Domanda: avendo auto prefixer che fa il suo sporco lavoro ma dovendo cambiare definitivamente sim (da aziendale a tradizionale) posso utilizzare tale apk per ELIMINARE il 4146 da TUTTI i numeri memorizzati nella rubrica del telefono? come?
    In caso negativo esiste apk che fa tale lavoro, ovvero mi consente di evittare l'eliminazione manuale del 4146 da ogni numero?
    Grazie
    ciao Firefox, scusa se te lo chiedo, ma se utilizzi Prefixer perché hai inserito il 4146 in rubrica?
    HTC One

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    ciao Firefox, scusa se te lo chiedo, ma se utilizzi Prefixer perché hai inserito il 4146 in rubrica?
    Perchè prima di scoprire prefix ho dovuto fare così...e l'utilizzo di prefix mi è utile sopratutto per eliminare o ridurre il contenuto del messaggio ed anche per chiamare immediatamente chi mi ha chiamato senza dover anteporre il prefisso....insomma ormai il "danno" è fatto e vorrei evitare di cancellare ognuno degli oltre 200 codici "4146".

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Perchè prima di scoprire prefix ho dovuto fare così...e l'utilizzo di prefix mi è utile sopratutto per eliminare o ridurre il contenuto del messaggio ed anche per chiamare immediatamente chi mi ha chiamato senza dover anteporre il prefisso....insomma ormai il "danno" è fatto e vorrei evitare di cancellare ognuno degli oltre 200 codici "4146".
    Infatti, quando ho scoperto prefixer, ho dovuto modificare tutti i contatti, uno a uno
    HTC One

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Infatti, quando ho scoperto prefixer, ho dovuto modificare tutti i contatti, uno a uno
    Allora parliamo di due apk diverse...io ho autoprerix e NON ho dovuto modificare nulla, poichè i numeri con già inserito il "4146" vengono riconosciuti come tali e NON viene anteposto il suffisso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato firefox90 per il post:

    Dukatino (25-09-13)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me se chiamo direttamente dalla rubrica allora aggiunge il 4146 mentre se riprendo il numero dalle chiamate effettuate mi riaggiunge il 4146 cosi da avere 41464146xxxxx....la configurazione e quella di avere due regole....

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    io uso prefixer su un dual sim, qual è il tuo problema?
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho anch'io un dual sim. Ho appena scoperto prefixer e sono molto soddisfatto, ma ho ancora qualche piccolo problema. Premetto che una delle due è una sim aziendale (pertanto necessita il famigerato 4146 prima di ogni numero) e che ho già predisposto per ogni contatto in rubrica il doppio numero, quello col 4146 davanti e quello puro. Anche in questo modo però, quando chiamo col TIM aziendale, tutto bene, ma mi sorge qualche problema quando devo chiamare con l'altra scheda. Purtroppo non ho trovato nulla sulla discriminazione delle due sim nell'applicazione e anche impostando le regole nelle più maniere più disparate, non riesco a risolvere. Per me togliere il 4146 manualmente da tutti i contatti non sarebbe un problema, a patto di risolvere l'inghippo. Ho già provato a togliere il prefisso dai contatti che uso maggiormente, e va alla grande, anche se poi resta il problema degli sms in cui non viene anteposto nessun prefisso. Qualcuno nelle mie stesse condizioni ha risolto? Come?
    Grazie a tutti e a presto
    Gianluca
    Ultima modifica di Dukatino; 24-09-13 alle 15:11

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Adesso non lo uso più, ma se non ricordo male, puoi far uscire la scelta del 4146 a ogni numero che chiami in modo da metterlo o meno, in basa alla scheda da cui chiami


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Adesso non lo uso più, ma se non ricordo male, puoi far uscire la scelta del 4146 a ogni numero che chiami in modo da metterlo o meno, in basa alla scheda da cui chiami
    Grazie per la risposta. In effetti, visto che utilizzo al 99% la scheda che richiede il prefisso, ho risolto mettendo il widget sulla schermata iniziale (anche se occupa 2x2 e non capisco perché visto che si tratta di una piccola icona come le altre) da cui è possibile disattivare l'app con un solo tap. Quindi, le rarissime volte che devo usare la scheda normale, lo spengo e lo riaccendo al termine della chiamata. Tutto semplicissimo, quindi, tranne che per gli sms. Per questo non ho ancora risolto..
    Ciao
    Gianluca

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dukatino
    Originariamente inviato da acq749
    Adesso non lo uso più, ma se non ricordo male, puoi far uscire la scelta del 4146 a ogni numero che chiami in modo da metterlo o meno, in basa alla scheda da cui chiami
    Grazie per la risposta. In effetti, visto che utilizzo al 99% la scheda che richiede il prefisso, ho risolto mettendo il widget sulla schermata iniziale (anche se occupa 2x2 e non capisco perché visto che si tratta di una piccola icona come le altre) da cui è possibile disattivare l'app con un solo tap. Quindi, le rarissime volte che devo usare la scheda normale, lo spengo e lo riaccendo al termine della chiamata. Tutto semplicissimo, quindi, tranne che per gli sms. Per questo non ho ancora risolto..
    Ciao
    Gianluca

    C'è anche un modo far partire il popup per ogni chiamata e decidi di volta in volta quando usarlo


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy