scusa ma sei proprio sicuro che ti hanno cambiato la scheda madre?
hai verificato se imei e serial number sono uguali a prima o sono cambiati?
se ti hanno sostituito la scheda madre,l'imei dovrebbe essere cambiato,mantenendo inalterato il s/n....
scusa ma sei proprio sicuro che ti hanno cambiato la scheda madre?
hai verificato se imei e serial number sono uguali a prima o sono cambiati?
se ti hanno sostituito la scheda madre,l'imei dovrebbe essere cambiato,mantenendo inalterato il s/n....
aspettiamo di avere conferma da lui se effettivamente hanno sostituito la mobo...non capisco perchè ad altri utenti la nuova scheda funziona alla grande....
se imei e serial non sono cambiati non ti hanno cambiato niente....
Per tutti coloro che mi chiedono se l'IMEI e' cambiato:
SI, l'IMEI e' cambiato quindi realisticamente la motherboard e' stata sostituita.
Come scritto nel video HTC si e' scusata per avermi riparato e non sostituito il device (come promesso), l'ho riconsegnato per la 5a volta con scatola e tutto ed attendo un nuovo device.
Se ci saranno ancora errori o non mi verra' recapitato il device NUOVO, non ci saranno altre riconsegne, ma agiro' di conseguenza.
certo che hai una sfiga record, anche il la scheda logica sostitutita fallata ...
quando ho portato il coso al centro di raccolta il commesso mi disse che un un tizio aveva riportato 5 volte il telefono per problemi di riavvio e che per 5 volte gli è stata cambiata la scheda "logica" ...
evidentemente anche i ricambi a volte sono fallati, o semplicemente fra qualche settimana anche noi fortunati con la scheda madre rigenerata torneremo all' assistenza bestemmiando in turco
Ragazzi non parliamo di disavventure in questo topic !! Qui sono post "felici"
firma strafiga in fase di progetto XD
ma nessun'altro ha riavuto indietro il telefono dall'assistenza?
devo cominciare a pensare che la maggior parte è ancora la ferma in attesa della parte di ricambio?
p.s. come mai non hanno pensato di mettere la mobo del nexus 1 visto che cmq lo produce htc?
e in fin dei conti il n1 è la copia del desire?
Io direi di attendere le Vie Legali,
casomai fare un bel Numero di Fortunati Possessori del Desire
e scrivendo una bella letterina sempre da parte di un notaio
ai responsabili della Htc, pretendendo azioni più oneste verso i consumatori
(sostituzione del Prodotto con un modello = o Superiore)
Ciao
Cebry
RAGAZZI è il post sbagliato!!!!!!!!