questi fortunati possessori di desire con scheda cambiata possono fare un aggiornamento sulla situazione?
funzionano ancora bene senza problemi?
scaldano ancora?
avete tutti la sigla iniziale MB sulla scheda cambiata?
questi fortunati possessori di desire con scheda cambiata possono fare un aggiornamento sulla situazione?
funzionano ancora bene senza problemi?
scaldano ancora?
avete tutti la sigla iniziale MB sulla scheda cambiata?
funziona senza alcun problema
scalda solo se lo connetto alla presa in macchina
il serial number è rimasto uguale
l'imei è cambiato ma ha solo numeri
eta1beta
acquistato il 12/8
riconsegnato in negozio il 19/8
msg da parte dell'assistenza di telefono pronto 30/8
Cambiato SN ora MB033PLXXXXX
che invidia ragazzi!!!!!
io adesso sono in giro con un nokia 6680...mamma mia che tristezza...
salve ragazzi e sono davvero contento per tutti voi che avete finalmente il terminale a posto vuol dire che c'è speranza, io attendo con anzia il mio desire a cui verra cambiata la scheda madre almeno è qello che mi hanno detto quando ho chiamato per avere notizie ... mi è stato detto che è in attesa della sostituzione della scheda madre comunque mi potete dire la sigla del serial MB che vuol dire? e dovrei sperare che anche la mia abbia queste iniziali? e per finire... quanti di voi fortunati ha passato la 15ina di giorni? cioè mi spiego meglio, io non vorrei che dopo un mese o poco + il desire con la mobo cambiata incominci a riavviarsi... c'è chi mi puo dare conferma a proposito?
mi accodo alla domanda,comunque non ho ancora capito una cosa;
se il telefono ritorna con seriale MB vuol dire che hanno cambiato tutto completamente visto che il seriale si riferisce al telefono?
invece la scheda è legata all'imei o sbaglio?
quindi se torna con imei e seriale MB vuol dire che hanno sostituito del tutto il telefono,se torna con s/n uguale e imei diversa,hanno cambiato solo scheda,se cambia solo s/n MB con stessa imei hanno cambiato solo telefono ma non sembra una cosa logica quest'ultima....
ecco su questa cosa comincio ad avere parecchia confusione...
una domanda molto importante per voi fortunati:
c'è qualche rischio a tenere il telefono con la nuova scheda in una custodia per via del calore generato?
voi la usate?
Io sono uno di quelli che si possono considerare fortunati, ieri sera verso quest'ora 22.30, dopo un tentativo di alleggerire la memoria del telefono, considerando il fatto che 910 contatti sul telefono pesavano circa 40 mb; cmq il telefono si è riavviato fino all'infinito. Infinito che è finito stamattina quando ho chiamato il centro assistenza, ora, preciso l'oro non hanno risolto niente, molto semplicemente ho erroneamente fatto tutto da solo. Ho tolto la batteria mentre il telefono era "attivo" cioè col so che "girava".
Al momento il telefono "funziona" però mi permane il problema della memoria del telefono, come possono 900 contatti pesare 40 mb???? Ho fatto una cosa semplice semplice, ho cancellato tutto e rimesse tutto, e "fan..culo" ai contatti di facebook.
Inoltre ho installato un'app che si trova sul blog, androidblog.it, e l'app si chiama "app2sd" molto semplicemente permette di trasferire su sd senza bisogno di andare in root, le app dal telefono.
Al momento sono riuscito a recuperare qualche megabit, ma poche cose. Penso che in questi giorni aprirò qualche discussione.
Per finire, vi allego la risposta dell'htc, sul problema del riavvio, vuoi che forse può essere utile.
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo al suo telefono che si riavvia di continuo : La preghiamo di seguire queste procedure : limini tutte le applicazioni di terza parte - fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso - cercare di usare un'altra batteria - fare un salvataggio dei dati - fare l'hardreset : spenga il telefono - tenga premuto il tasto volume giu` , dia un piccolo colpetto al tasto di accensione mentre quest'ultimo ancora premuto
giuro che ho copiato paro paro, eheheh mi hanno risposto dall'africa, pensa un pò, e pure in Italiano corretto.![]()