CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

HTC Desire nuovo, ma non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire nuovo, ma non funzionante

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum Ho ricevuto oggi stesso il mio nuovo HTC Desire, l'ho messo sotto carica e quando è venuta la spia verde l'ho rimosso dal caricabatterie. Quindi l'ho acceso, e ho fatto la configurazione iniziale. Sì è improvvisamente spento e riacceso, ma si blocca nella schermata con il logo HTC Non fa alcun suono, e nemmeno vibra.

    Come posso fare uffi?

    Grazie mille a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    portalo direttamente dal venditore con lo scontrino e la confezione

    te lo deve cambiare in uno nuovo per legge...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Avendolo acquistato da Internet(credo che non sia possibile inserire il link del negozio), ho già inviato un'email e domani mattina chiamerò. Se non sbaglio nei primi 10 giorni dall'acquisto dovrebbero sostituirmelo immediatamente, esatto?

    Grazie ancora.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto...
    hai il diritto di recesso dall'acquisto entro 10 giorni,

    il venditore deve provvedere a inviarti un nuovo dispositivo oppure a ridarti i tuoi soldi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ugh, speriamo sia così.. sono veramente deluso, speravo di avere il gioiellino nelle mie mani per tutta la serata

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ti fidare di niente e nessuno, a maggior ragione dei venditori on-line!!!
    Fai come ti dico:
    Invia una lettera raccomandata A.R. alla sede legale del venditore, chiedendo la sostituzione del cellulare, minacciandolo, in mancanza, di adire le vie legali (vedi tu la forma, ma la sostanza deve essere questa). Ricordo a tutti gli utenti che la semplice e-mail non ha valore legale, in quanto non hai la prova di aver messo a conoscenza in tempo utile il venditore!!!
    Dunque, tutti i reclami devono essere inviati per iscritto e con lettera racc. a.r. alla sede legale del venditore.
    Se vuoi qualche chiarimento, chiedi pure

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ti ringrazio moltissimo! Credo sia un sito affidabile, ci sono delle buone opinioni a proposito. Aspetto ancora domani e vedo se e cosa mi rispondono all'email. Inoltre li chiamerò di mattino. Se non mi va bene, manderò la raccomandata A.R. minacciando di adire a vie legali. Scusatemi se approfitto della vostra disponibilità: per legge dovrebbero sostituirmelo immediatamente(senza alcuna spesa per me) avendo acquistato il prodotto in data 02/05/2011 e avendomelo spedito ieri(ricevuto oggi), esatto? Non voglio che lo mandino in riparazione, diventerebbe una cosa troppo lunga...

    Grazie ancora.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitobobo Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ti ringrazio moltissimo! Credo sia un sito affidabile, ci sono delle buone opinioni a proposito. Aspetto ancora domani e vedo se e cosa mi rispondono all'email. Inoltre li chiamerò di mattino. Se non mi va bene, manderò la raccomandata A.R. minacciando di adire a vie legali. Scusatemi se approfitto della vostra disponibilità: per legge dovrebbero sostituirmelo immediatamente(senza alcuna spesa per me) avendo acquistato il prodotto in data 02/05/2011 e avendomelo spedito ieri(ricevuto oggi), esatto? Non voglio che lo mandino in riparazione, diventerebbe una cosa troppo lunga...

    Grazie ancora.
    Certo, quando scrivi la lettera a.r. motivi che il cellulare aveva evidenti malfunzionamenti e specificherai che si trattava di spontanei riavvii (tra l'altro un problema noto).
    Ultima modifica di newandroid; 04-05-11 alle 20:51

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo è il minimo, ma comunque sempre importante: la spedizione da casa mia al loro negozio è a loro spese?

    Grazie di tutto ancora.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitobobo Visualizza il messaggio
    questo è il minimo, ma comunque sempre importante: la spedizione da casa mia al loro negozio è a loro spese?

    Grazie di tutto ancora.
    a carico del venditore, supponendo che tu l'abbia acquistato in qualità di consumatore.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy