sì, venditore
Grazie, vi farò sicuramente sapere... speriamo bene..
sì, venditore
Grazie, vi farò sicuramente sapere... speriamo bene..
Dipende anche dove acquisti..su ebay per esempio le spese di trasporto per rispedire la merce indietro è a carico del compratore..e pure paypal l'ha pensa così..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Nah, non mi fido per niente di Ebay, ho acquistato da Electronics (sede a San Marino). Sembra un buon sito, opinioni buone.. peccato..Ora vediamo come tengono ad un cliente, vi farò sicuramente sapere
Grazie mille ancora.
il fatto che la mail non abbia valore legale non è vero, ha lo stesso valore di una normale lettera
comunque se non rispondono alla mail manda effettivamente una raccomandata a/r, ma prima ti conviene anticipare il contenuto della raccomandata via fax
per la spedizione dipende dal venditore, se è un sito e-commerce serio dovrebbe prenderlo a sue spese
Meglio se è una PEC (posta elettronica certificata); ha lo stesso valore di una A/R
questo per ulteriori chiarimenti: Il valore legale dell'email - Alphaice
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Bene vedo che ti è chiaro il concetto
La legge tutela i consumatori, dunque al di là di quello che dicono e fanno i venditori online, il consumatore ha diritto a che le spese per l'invio in resa di merce difettosa siano a carico del venditore. Altro discorso è la serietà del venditore online in questione.
Un immenso grazie a tutti, cari
Aspettando sta mattina che li chiamo e vedo cosa mi dicono.. l'email non l'hanno ancora risposta ugh
Chiamati! Mi dovrebbero mandare un'email prima della fine della giornata, e domani dovrebbe arrivare il corriere a ritirare il Desire. Quindi hanno detto che me lo sostituiscono e mercoledì/giovedì prossimo dovrei riceverne uno nuovo.. speriamo sia così![]()