CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto htc dream crc37

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto htc dream crc37

    salve ho acquistato dal canada un htc dream t-mobile non riesco a sbloccarlo in nessuna maniera. Ho caricato qualunque immagine, ma sč avvio acc+tasto camera parte una schermata grigia compare scritto "not Allowed" poi una schermata blu-rossa-bianca e scritto seria10, ho scaricato recovery flasher installato, ho cliccato prima su backup poi su flash recovery image dopo di che ha scaricato qualcosa e cliccato su reboot mi č uscita una schermata verde in cui mi chiedeva fra i vari menu una cartella update.zip dove la prendo??? ho visto in alcune guide di 3 android su skateboard ???? mai visti ???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto ci sono riuscito finalmente waaaaaaaaa na faticaccia per chiunque servisse in futuro bisogna scaricare questo file da signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip da HTC - Developer Center una volta arrivati alla schermata verde e nera con i vari menu cliccare su installare zip su memory sd selezionare signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip riavviare sč non dovesse partire schermata nera allora acc+home cliccare alt+w(formatta il cell) e partirą sbloccato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgaforever Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto ci sono riuscito finalmente waaaaaaaaa na faticaccia per chiunque servisse in futuro bisogna scaricare questo file da signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip da HTC - Developer Center una volta arrivati alla schermata verde e nera con i vari menu cliccare su installare zip su memory sd selezionare signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip riavviare sč non dovesse partire schermata nera allora acc+home cliccare alt+w(formatta il cell) e partirą sbloccato
    ma cosi' nn l'hai rootato....hai messo solo la vers ufficiale donut (android 1.6)!!!Da quanto ho capito hai ancora il g1 "castrato"!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia scheda sim della tre la la legge e mi consente di chiamaere per la questione root ci sto lavorando sto scaricando un client telent dal market per diventare root e installare una rom recovery hai consigli al riguardo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a diventare root?? ufaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno mi posterebbe il file update da installare la procedura che sto seguendo č avvio home+power compare il cell clicco power+ home e compare un menu con scritto update clicco sopra ma alla fine dice sempre qualunque fali usi sempre aborted

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma ke guida stai seguendo???mi sa tanto di pasticcio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy