CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Paragone durata batteria Ginger vs ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    come si imposta 3g in automatico solo per la navigazione? grazie
    e soprattutto ... cosa vuol dire usare "Set Cpu" e impostare "downclock automatico" ??

    almeno anche noi capiamo ... io sono al 9% di batteria e dallo stato batteria siamo a "1 g 2 h 23 m 40 s con la batteria"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Slapp85 per il post:

    vinmala (16-05-12)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC 3D EVO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, il display del mio htc lampeggia in continuazione, credo di aver disattivato tutto il possibile ma continua a lampeggiare , anche di notte. mi sapreste aiutare in merito?
    l
    Quote Originariamente inviato da Slapp85 Visualizza il messaggio
    e soprattutto ... cosa vuol dire usare "Set Cpu" e impostare "downclock automatico" ??

    almeno anche noi capiamo ... io sono al 9% di batteria e dallo stato batteria siamo a "1 g 2 h 23 m 40 s con la batteria"

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinmala Visualizza il messaggio
    salve, il display del mio htc lampeggia in continuazione, credo di aver disattivato tutto il possibile ma continua a lampeggiare , anche di notte. mi sapreste aiutare in merito?
    l
    in che senso lampeggia di continuo? puoi darci più informazioni? che rom hai? originale? moddata?? se hai la ics virtuos potresti aver accidentalmente attivato l'opzione di lampeggio del monitor dalle impostazioni di sviluppo avanzate! ma aspetto di sapere che rom hai

    ps il downclock automatico vuole semplicemente dire che con programmi tipo SET CPU (ottimo) oppure altri programmi gratuiti tipo (System tuner, cpu master free) abbassi la frequenza di normale utilizzo della tua cpu che di default è a 1188! spero di essere stato il più chiaro possibile!
    Ultima modifica di bastard81; 16-05-12 alle 10:52
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

    vinmala (16-05-12)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC 3D EVO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie. purtroppo non sono molto ferrato con termini tecnici. che cosa è la "ROM" ?. in effetti quando il cell è in piano sulla scrivania o altro, senza motivo lampeggia il dispaly, nel senso che dalla posizione di stanby si accende da solo e dopo un poco si rispegne.
    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    in che senso lampeggia di continuo? puoi darci più informazioni? che rom hai? originale? moddata?? se hai la ics virtuos potresti aver accidentalmente attivato l'opzione di lampeggio del monitor dalle impostazioni di sviluppo avanzate! ma aspetto di sapere che rom hai

    ps il downclock automatico vuole semplicemente dire che con programmi tipo SET CPU (ottimo) oppure altri programmi gratuiti tipo (System tuner, cpu master free) abbassi la frequenza di normale utilizzo della tua cpu che di default è a 1188! spero di essere stato il più chiaro possibile!

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinmala Visualizza il messaggio
    ciao e grazie. purtroppo non sono molto ferrato con termini tecnici. che cosa è la "ROM" ?. in effetti quando il cell è in piano sulla scrivania o altro, senza motivo lampeggia il dispaly, nel senso che dalla posizione di stanby si accende da solo e dopo un poco si rispegne.
    La ROM nn è altro che il sistema operativo del telefono per caso monti qualche custodia aggiuntiva che magari ti preme per sbaglio il tasto di sblocco e acensione del telefono? perchè sei il primo a riferirmi di questo problema...
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

    vinmala (16-05-12)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC 3D EVO

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti utilizzo un tipo di custodia rigida - casemate - .ed una pellicola protettiva x il display . dici che potrebbe essere questo il problema ? provo subito. il sistema operativo è quello orignale che ho trovato installato sul cell. la versione è android 2.3.4

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinmala
    ciao e grazie. purtroppo non sono molto ferrato con termini tecnici. che cosa è la "ROM" ?. in effetti quando il cell è in piano sulla scrivania o altro, senza motivo lampeggia il dispaly, nel senso che dalla posizione di stanby si accende da solo e dopo un poco si rispegne.
    Originariamente inviato da bastard81
    in che senso lampeggia di continuo? puoi darci più informazioni? che rom hai? originale? moddata?? se hai la ics virtuos potresti aver accidentalmente attivato l'opzione di lampeggio del monitor dalle impostazioni di sviluppo avanzate! ma aspetto di sapere che rom hai

    ps il downclock automatico vuole semplicemente dire che con programmi tipo SET CPU (ottimo) oppure altri programmi gratuiti tipo (System tuner, cpu master free) abbassi la frequenza di normale utilizzo della tua cpu che di default è a 1188! spero di essere stato il più chiaro possibile!

    E' possibile usare questi programmi senza dover moddare il cell?
    Qual'è la frequenza che consigli.di impostare in caso di stand-by?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho htc, ma ce l'ho come opzione nella barra che gestisce wifi, rotazione schermo, luminosità, 2g-3g, torcia ecc ecc

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinmala Visualizza il messaggio
    in effetti utilizzo un tipo di custodia rigida - casemate - .ed una pellicola protettiva x il display . dici che potrebbe essere questo il problema ? provo subito. il sistema operativo è quello orignale che ho trovato installato sul cell. la versione è android 2.3.4
    scusami se risp ora ma ho avuto qualche impegnino! cmq potrebbe essere che la custodia rigida ti prema il pulsante di accensione sbloccando cosi il display! anche perchè se hai la rom originale nn hai opzioni per il lampeggio del display! prova a toglierla un pò e fammi sapere se riscontri ancora queste acensioni anomale... altrimenti mi viene da pensare a qualche programma installato che ti provoca questo problema... ma è molto improbabile!
    aspetto di sapere come va!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slapp85 Visualizza il messaggio
    E' possibile usare questi programmi senza dover moddare il cell?
    Qual'è la frequenza che consigli.di impostare in caso di stand-by?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    per usare quei programmi che hai citato (set cpu, cpu master, system tuner) purtroppo devi avere i permessi di root sul telefono... quindi sul telefono completamente originale purtroppo nn funzionano...

    ps cmq la frequenza consigliata è : minima a 384 e la massima a 1188! (cioè quella originale) poi se uno cerca prestazioni e ha la possibilità di overclockare il telefono puoi arrivare tranquillamente a 1518 però la batteria ne risentirebbe in negativo come durata!
    a titolo informativo il nostro processore sarebbe nato per lavorare tranquillamente fino alla frequenza di 1500 mhz solo che HTC ha preferito downclokccare il processore per aumentare leggermente l'autonomia del telefono.
    Ultima modifica di bastard81; 16-05-12 alle 12:32
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy