CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Problema al touch con Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: Problema al touch con Evo 3D

    Quote Originariamente inviato da Perry Visualizza il messaggio
    Come sospettavo, il problema si è ripresentato. Non mi resta che portarlo all'assistenza.
    Avendo sbloccato il bootloader con htcdev come posso riportare tutto com'era prima con rom e kernel stock, s-on ecc.?
    Rom stock, recovery stock e poi riblocchi il boot con: fastboot oem lock.
    Occhio ad avere la rom stock di quando hai sbloccato e la recovery stock...

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Rom stock, recovery stock e poi riblocchi il boot con: fastboot oem lock.
    Occhio ad avere la rom stock di quando hai sbloccato e la recovery stock...
    Ho trovato questa lista di ROM stock: FileFactory Folder View - Shooter
    Quale di queste devo scaricare?

    EDIT: posso seguire questa guida?
    Ultima modifica di Perry; 15-10-12 alle 13:56

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perry Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa lista di ROM stock: FileFactory Folder View - Shooter
    Quale di queste devo scaricare?

    EDIT: posso seguire questa guida?
    Se sei in s-o non puoi.
    Ascolta, tu hai sbloccato quando era con gb o ics?
    Dipende da questo

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me mi prendono in giro.. dopo una lunga e accurata descrizione in cui elencavo tutte le cose fatte e provate (..forse troppo lunga per essere letta..) ed un video allegato che dimostra l'esistenza dei fantasmi a quanto pare, questa è la risposta che dovrebbe risolvere i problemi miei e di tutti coloro abbiano bisogno..

    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    come da lei richiesto la prego di eseguire Le procedure sotto riportate:

    -provi di aggiornare il telefono all`ultima versione:
    collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna.

    2-provi di togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.

    3-Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo` attivare il telefono in modalita` provvisoria: spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    4-se il problema persistesse,deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo: Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….oppure andando su menu>impostazioni> SD e memoria telefono>ripristino ai dati di fabbrica. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino."

    Chi glielo dice che dopo la terza risposta standard che inviano uno se ne accorge?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tawer39 Visualizza il messaggio
    Secondo me mi prendono in giro.. dopo una lunga e accurata descrizione in cui elencavo tutte le cose fatte e provate (..forse troppo lunga per essere letta..) ed un video allegato che dimostra l'esistenza dei fantasmi a quanto pare, questa è la risposta che dovrebbe risolvere i problemi miei e di tutti coloro abbiano bisogno..

    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    come da lei richiesto la prego di eseguire Le procedure sotto riportate:

    -provi di aggiornare il telefono all`ultima versione:
    collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna.

    2-provi di togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.

    3-Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo` attivare il telefono in modalita` provvisoria: spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
    Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

    4-se il problema persistesse,deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo: Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….oppure andando su menu>impostazioni> SD e memoria telefono>ripristino ai dati di fabbrica. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino."

    Chi glielo dice che dopo la terza risposta standard che inviano uno se ne accorge?
    Io ho risposto a tutte le loro indicazioni con un "Già fatto. Il problema non si è risolto."
    Alla fine mi hanno indicato il centro di raccolta HTC più vicino.
    Leggendo qua e la su xda a quanto pare è un difetto di fabbricazione avvenuto sui touch dell'EVO 3D. Addirittura negli USA c'è chi è arrivato a 5 EVO sostituiti di fila sempre per questo problema (sostituiti però, non riparati).
    Speriamo che nel mio caso il problema venga risolto definitivamente. L'EVO è stato l'acquisto più azzeccato che abbia mai fatto (al prezzo con cui l'ho portato a casa poi!), sarebbe un vero peccato se dovessi metterlo da parte per una cavolata del genere.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se sei in s-o non puoi.
    Ascolta, tu hai sbloccato quando era con gb o ics?
    Dipende da questo
    Quando ero con GB. Comunque ho seguito la guida di HD Blog ed è andata alla grande. Sono tornato S-ON e ho Relockato il Bootloader. Tutto come mamma HTC l'ha sfornato

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perry Visualizza il messaggio
    Io ho risposto a tutte le loro indicazioni con un "Già fatto. Il problema non si è risolto."
    Alla fine mi hanno indicato il centro di raccolta HTC più vicino.
    Leggendo qua e la su xda a quanto pare è un difetto di fabbricazione avvenuto sui touch dell'EVO 3D. Addirittura negli USA c'è chi è arrivato a 5 EVO sostituiti di fila sempre per questo problema (sostituiti però, non riparati).
    Speriamo che nel mio caso il problema venga risolto definitivamente. L'EVO è stato l'acquisto più azzeccato che abbia mai fatto (al prezzo con cui l'ho portato a casa poi!), sarebbe un vero peccato se dovessi metterlo da parte per una cavolata del genere.
    Grazie, ho appena seguito il tuo saggio consiglio

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy