Originariamente inviato da
tawer39
Secondo me mi prendono in giro..
dopo una lunga e accurata descrizione in cui elencavo tutte le cose fatte e provate (..forse troppo lunga per essere letta..) ed un video allegato che dimostra l'esistenza dei fantasmi a quanto pare, questa è la risposta che dovrebbe risolvere i problemi miei e di tutti coloro abbiano bisogno..
"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
come da lei richiesto la prego di eseguire Le procedure sotto riportate:
-provi di aggiornare il telefono all`ultima versione:
collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile) ed andare su menu>impostazioni>info telefono>aggiornamento software >aggiorna.
2-provi di togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.
3-Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo` attivare il telefono in modalita` provvisoria: spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.
4-se il problema persistesse,deve fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo: Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….oppure andando su menu>impostazioni> SD e memoria telefono>ripristino ai dati di fabbrica. Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino."
Chi glielo dice che dopo la terza risposta standard che inviano uno se ne accorge?