Originariamente inviato da
lukino40
Salve a tutti. Sono un possessore dell'Evo 3D da qualche mese e da quando l'ho comprato ho notato che aveva qualche difetto al touch, vi spiego: capitava a volte che sbloccandolo era come se rilevasse dei tocchi sulla barra delle notifiche e non potevo praticamente usarlo...per risolvere questo problema bastava ribloccarlo e risbloccarlo...all'inzio pensavo fosse un problema di software così ho deciso di aspettare l'aggiornamento ad ice cream sandwich, poi quando l'ho aggiornato e ho fatto il ripristino dati di fabbrica ho notato che ancora non avevo risolto il problema....
Purtroppo è un fatto molto fastidioso e quindi ho deciso di mandarlo in assistenza inserendo addirittura una foto del telefono durante il malfunzionamento nel foglio della descrizione dei problemi e dopo 10 giorni in assistenza il telefono è tornato con lo stesso problema...
Questo telefono mi piace molto e va una meraviglia se non fosse per questo problema che si presenta più volte in giornata, ma sono rimasto colpito dall'inefficienza dell'assistenza della htc sinceramente mi aspettavo risolvesse il problema invece me lo hanno rimandato e hanno scritto che avevano svolto un lavoro di "aggiornamento software (???) e taratura".
Voi cosa mi consigliate di fare?
Vi allego l'immagine che ho inviato alla htc per illustrare meglio il problema perchè non è facile da spiegare xD
htc.jpg