CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Problema al touch con Evo 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no a me hanno cambiato il touch in garanzia il problema era lì...il fastboot ce l ho tuttora attivo....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato in garanzia e me l'hanno riportato indietro uguale solamente azzerato...però togliendo il fastboot ho risolto...poi non so

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi ritrovo con lo stesso problema dei tocchi "fantasma". Sto mettendo su diverse rom per vedere se il problema si risolve. Devo provare ancora a disabilitare il fastboot però.
    Ho notato comunque che con le rom Sense 4.1 il problema non si presenta affatto. Il problema mi si è presentato la prima volta, sporadicamente, quando avevo su la Vituous Shooter. Poi ha iniziato a succedere più spesso quindi ho messo prima mwakious e poi Cool ICS, ma il problema non si risolveva. Ora ho messo su TeamGenesis3D con Sense 4.1 e il problema non si è ancora presentato.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    al mio evo non hanno fatto effetto ne fastboot disattivati, ne custom rom, ne ICS di casa htc.. manca solo Lourdes ma credo che non sia resistente all'acqua.. xD

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con TeamGenesis v7.0 il problema SEMBRA risolto.
    Sembra assurdo, ma è possibile che sia la Sense 4.0 o qualche differenza a livello software tra le varie rom che ho provato?
    Se così fosse, tornare a una rom stock potrebbe essere un'altra soluzione.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ..scusate.. ma anche a voi capita che con l'alimentatore attaccato impazzisca ancora di più? avevo un vecchio Desire sempre piuttosto sfortunato, e li mi spiegarono che l'htc tende a gestire con particolare attenzione la batteria per evitare problemi più grandi quali il surriscaldamento eccessivo, rendendo inutilizzabile altri processi (il desire si spegneva e si riaccendeva fino al raffreddamento). Non vorrei che htc non sappia come comportarsi con la corrente.. xD

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo anch'io questo presentimento ma poi mi sono accorto che il problema si presentava sempre. Indipendentemente dal fatto che fosse sotto carica o meno.
    In ogni caso, sono 24 ore da quando ho messo su la TeamGenesis e non è sballato nemmeno un po'. Sono più confuso che soddisfatto.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tawer39 Visualizza il messaggio
    al mio evo non hanno fatto effetto ne fastboot disattivati, ne custom rom, ne ICS di casa htc.. manca solo Lourdes ma credo che non sia resistente all'acqua.. xD
    ahahahahahah comunque io avevo già risolto disabilitando il fastboot con la rom stock, ora ho la cool ics e il problema continua a non presentarsi (sempre con il fastboot disabilitato).
    Anch'io penso sia più un problema di software più che di hardware quindi consiglio anch'io a chi ha questo problema di provare una rom con sense 4 e vedere se si risolve così

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino40 Visualizza il messaggio
    ahahahahahah comunque io avevo già risolto disabilitando il fastboot con la rom stock, ora ho la cool ics e il problema continua a non presentarsi (sempre con il fastboot disabilitato).
    Anch'io penso sia più un problema di software più che di hardware quindi consiglio anch'io a chi ha questo problema di provare una rom con sense 4 e vedere se si risolve così
    La cool ICS non ha Sense 3.6? Ho provato anch'io con la Cool ICS ma il problema non si era risolto.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Perry


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come sospettavo, il problema si è ripresentato. Non mi resta che portarlo all'assistenza.
    Avendo sbloccato il bootloader con htcdev come posso riportare tutto com'era prima con rom e kernel stock, s-on ecc.?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy