CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Elelinux 3.6 light + Miui launcher 3.1 = Hero Perfettooooooo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Cool

    Elelinux 3.6 light + Miui launcher 3.1 = Hero Perfettooooooo!

    Ciao a tutti, a chi mi ha conosciuto tempo fa ed a chi...non mi ha mai sentito sul forum

    Sono passato ad altri terminali, ma ho ripreso l'hero per usarlo come cell privato (ho il nexus aziendale sono fortunato lo so)
    e cosi', siccome ormai sono mesi che uso sempre e solo miui, ne sentivo troppo la mancana per via della sua semplicita' ed ho voluto provare per curiosita' a montare il miui launcher 3.1 (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1220695) anche se ne ero molto scettico, credevo non fosse fluido, si piantasse sul nostro Heroe ed invece.............
    Funziona da dio!
    Ovviamente necessita di ROM ultraveloce e leggera tipo Elelinux light (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=932377) che ho io ma credo che anche cyano stock riesca a farla girare egregiamente.
    Se poi ci mettete su una flykernel 13 (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=730471) magari a 633/652mhz meglio ma fate delle prove, a me gira benissimo....
    Mettete su uno sfondo con il paesaggio di una spiaggia e del mare , impostate il launcher su rotazione (menu- preference- animating setting- rotate) e rifatevi gli occhi....
    Lo sfondo col mare lo consiglio perche' col blu di sfondo sembra di volare e perche' fa rendere di piu' l'estetica del miui launcher

    Per chi non fosse abituato, nella miui avete tutte le app sul display principale (come ipone) ma avete la possibilita' di unire app simili in cartelle (ad esempio io ne ho create 2, una 'varie ufficio' l'altra 'google app').
    Di default ci sono l'utilissimo task manager, l'orologio, e la barra scorciatoie personalizzabile.
    Io ho messo tutte le app su tre pagine di cui al centro l'orologio e su alle altre 2 pagine i restanti widget in alto.
    Avendo la barra delle scorciatioe ho disattivato quella che viene giu' dallo scrolling risparmiando ram.

    O ragazzi, fate una prova e' fantastica, io sono qui a disposizione x qualsiasi aiuto.

    Il signore protegga gli xda, miui e Elelinux perche il mio hero e' rinatooooooooooo!

    Ps. il launcher e' il zip 3.1 nella pagina xda del launcher.
    Ultima modifica di ernestito; 11-12-11 alle 19:21
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima segnalazione io adoro MIUI (avevo solo l'apk music ) la provo subito ..esiste una guida o qls del genere ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Cool

    Ciao anche io adoro Miui

    Una guida?? in che senso? e' un launcher, non la rom completa ma fatto molto bene.
    Le impostazioni le trovi nel menu del launcher mentre il simbolo con l'ingranaggio corrisponde al classico menu di android delle impostazioni.

    Per qualsiasi spiegazione chiedi pure, c'e' solo qualche link in cinese (rinvii a link di roba acquistabile) ma l'essenziale e' tutto in inglese molto semplice e con terminologia ormai alla portata (....se lo e' per me....XD)


    Ciaooooooo!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo chiedevo perchè sto un po' impazzendo con le app tutte sul desk ( adesso le organizzate in 4 cartelle) ; ma il fatto che non ci sia l'app drawer da cui attingere e aggiungere le varie icone è un po' una pecca.
    prime impressioni: grafica accattivante esattamente come lo è l'app MIUI MUSIC ma devo dire che lagga un po' e ci mette qlc secondo a caricare widget e icone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra l'altro quando riacendo lo schermo mi spariscono alcune icone (e nn ricompaiono) tipo il Market ..è possibile che sia colpa delle gapps che ho caricato ? tu da dove le hai prese? grazie1000

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti segnalo qq launcher pro ...notevolissimo (sembra una sinstesi di miui e launcher pro

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il bello di MIUI è proprio la assenza del drawer, le APP sono tutte disponibili in modo intuitivo e si possono organizzare x cartelle se si vuole.
    È una rom molto amata e discussa x via della sua somiglianza con ipone vero è che però è molto comoda ed estetica :-)
    Qq launcher è solo nella estetica come MIUI ma ha il drawer ma a quel punto non conviene metterlo su se non cambia di fatto il modo di 'vedere' le cose.
    O si prova il cambiamento x intero o niente secondo me.
    Per quanto riguarda la fluidita prova a montareuna rom leggera e performante e (come sempre dopo avere installato da recovery) fai un wipe dalvik e vedrai che va una bomba senza lag di nessun tipo.
    Non eccedere col overclock xke poi si crea un effetto imbuto.

    Ciao!
    Ultima modifica di ernestito; 13-12-11 alle 02:30
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Elelinux + Launcher va da dio
    HTC Fan

    Current Phone: HTC Hero
    Current ROM: Elelinux-7.1 Android 2.3.7

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcpato Visualizza il messaggio
    Elelinux + Launcher va da dio


    Con miui? bello vero? a me piace da morire!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no con un launcher quasiasi, miui è carino ma da l'idea di risoluzione bassa
    HTC Fan

    Current Phone: HTC Hero
    Current ROM: Elelinux-7.1 Android 2.3.7

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy