CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Acquisto o no incredible S?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bottosac l'ho trovata già inserita.. Samsung 8gb class 6... Almeno, c'è un numero 6 cerchiato...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ottimo ti è andata bene. Io avevo una Sandisk classe 4
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cazz non riesco!!!!

    Ci sono riuscito!!!!! Si doveva spostare la cover un pò "piu indietro" mentre io continuavo a schiacciare il cellulare...

    Grazie 1000 bottosac veramente!!!!!!!!!!


    Ti meriti una foto live
    Ultima modifica di Revolution91; 09-03-12 alle 13:04

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Pomeriggio scatto foto e te lo mostro.. E' un amore questo cellulare

    Ora ho la canon g10 scarica... Cmq buon pranzo adesso vado, aspetto risposte per le cover in alto..

    Ciaooo grazie ancora!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fermi tuttiiiii!!!!!!
    HO ACQUISTATO L'INCREDIBLE S!!!! 399,00 € + garanzia estesa + assicurazione sul furto..

    Volevo farvi rapidamente due domande:

    1) Non ho trovato nessuna microsd... E' corretto?
    2) Mi consigliate di acquistate SIA LA COVER TPU (HTC Incredible S Custodia in TPU TP C570 #70H00391-10M - EXPANSYS Italia ) MA ANCHE HTC Leather Pouch PO S550 for Incredible S (Black) #70H00330-00M - EXPANSYS Italia ????????

    Grazie ragazzi fatemi sapere di più per la microsd perchè non ci sto capendo più niente... Galeazzi nei video parlava di microsd da 8gb, io non ho trovato niente!!!


    EDIT:
    Ragazzi ho trovato una microsd (Samsung?) da 8gb class 6 sembra... Giusto?
    Acquista solo la cover in tpu, il pouch non ti servirà perchè è già ben protetto il cel in questo modo! il pouch prendilo solo se ti vuoi godere l'estetica del terminale senza applicarci cover aggiuntive! la micro SD deve esserci per forza, sarà già all'interno.
    A tutti i praticanti e gli interessati di judo ecco a voi "Ju no Kokoro - Le mie ricerche di judo - Vol.1" il libro di Luca Stornaiuolo acquistabile on-line sul sito dell'editore.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se può piacerti ho una custodia di quelle apribili tipo "business" in ecopelle, per sbaglio su internet ne ho ordinate 2! È ancora incelofanata è dentro c'è anche una pellicola x il display


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Revolution91 ti elenco tutti i pregi dell'Incredible S, le migliorie apportate ai pochi difetti del telefono e le Novità con l'ultimo aggiornamento ad Android 2.3.5 + Sense 3.0. Mi auguro di esserti stato utile.


    Pregi Telefono:

    - Durata Batteria (in condizioni di normale utilizzo, senza stressarlo con ore di connessione in 3G soprattutto, arriva normalmente ai due giorni, alcuni addirittura sono arrivati a tre giorni)

    - Audio in chiamata di qualità e alto volume della suoneria (punto debole invece di altri telefoni, HTC Sensation incluso)

    - Ottima qualità del Display con colori più intensi di altri telefoni della famiglia HTC (esclusi gli ultimi arrivati con i quali si difende benissimo)

    - Ottima qualità delle Foto

    - Ottima fluidità e velocità/reattività durante lo scrolling dei menù e durante la navigazione stessa


    Migliorie apportate con l'ultimo aggiornamento ad Android 2.3.5 + Sense 3.0:

    - Migliorata la ricezione del telefono arrivata ad ottimi livelli

    - Migliorata la potenza del segnale WiFi adesso davvero soddisfacente

    - Migliorato il già ottimo Meteo HTC con le nuove animazioni dell'interfaccia Sense 3.0 davvero appaganti che lo rendono insuperabile

    - Migliorato il Lettore musicale HTC adesso più completo ed esteticamente più piacevole

    - Nuova Lock-Screen più bella esteticamente e soprattutto più funzionale della precedente

    - Inserito un ottimo Lettore eBook HTC, con galleria 3D e con piacevoli animazioni durante la lettura
    (sembra si stia sfogliando realmente la pagina di un libro)

    - Inserito il nuovo servizio Watch che permette di noleggiare o acquistare Film
    (ancora acerbo qui in Italia con diversi Film solo in inglese e soprattutto con prezzi assai poco competitivi, anzi direi proprio alti)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Devileyes per il post:

    bottosac (09-03-12),Revolution91 (09-03-12)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazzi... Innanzittutto grazie veramente per le vostre risposte dettagliate, non è da tutti scrivere così constantemente in un forum.
    Rispondo dunque a tutti voi ad uno ad uno...

    @Samurai: Sicuramente la cover TPU del primo link in alto la prendo. Inoltre, se mi conviene (ad es. pago le spese di spedizione una sola volta) vorrei prendere anche quella "calza" ufficiale dell'htc. Tanto quella cover in TPU è facilmente rimovibile, quindi potrei benissimo togliere la tpu e mettere quella lì.... Giusto?
    Ti confermo che ho trovato all'interno la microsd della Samsung (stranamente) 8gb con un 6 cerchiato (credo sia classe 6)... Quindi penso che me la tengo visto che per me 8gb vanno benissimo (per ora!!).

    @Simof: Ti ringrazio per la proposta, ma preferirei di no... Non mi piacciono molto quelle cover apribili tipo business perchè secondo me "nascondono" troppo il cellulare... Considerando che il cellulare mi sembra moolto ben costruito e che lo schermo sia gorilla glass, non mi sento di applicare ne la cover apribile e ne la pellicola.

    @Devileyes: Grazie di cuore per essere stato così dettagliato. Ti comunico inoltre che il mio cellulare è già aggiornato all'ultima versione Android 2.3.5 e Sense 3.0 .
    Confermo tutto quello che scrivi, non posso confermare per ora solo la batteria (ma ti credo in parola). Ancora non ha neanche una "ricarica" e per ora sto aspettando che la batteria scarichi un pò (almeno fino al 15 %) per poi ricaricare il cellulare. Ovviamente, le prime volte difficilmente farò scaricare del tutto il cellulare ma arriverò al 15 % per poi scendere al 13, 10, 8 , 5 e così via finchè la batteria si assesti.
    Alcune cose le conoscevo tipo (ovviamente) il meteo della Sense (ma qui è molto più dettagliato rispetto all'hero) e la lockscreen l'avevo già vista nei video.. Ma di presenza è tutta un'altra cosa.

    I miei dubbi sono su altri programmi che non ho mai sentito, tipo "locations", gestione attività, Htc Hub, Htc Likes, Lettore (ma mi pare che me lo hai spiegato), Modalità Dock, SoundHound, Trasferisci , Watch (anche questo me lo hai spiegato). Ma ovviamente per questi programmi smanetto io il cellulare per evitare che qualche moderatore del forum ci richiami per Off topic....

    Ovviamente, se vi va di dare una spiegazione veloce io vi ascolto...

    Buon pomeriggio ragazzi!!!!!!

    PS: Ora avrete un nuovo utente rompi @@ in questa sezione

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Revolution91, mi accontenterei solo di un bel Thank

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Devileyes per il post:

    ICSbart (28-04-12),Revolution91 (09-03-12)

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Detto, fatto!!!!!!

    Ragazzi una piccola curiosità...

    "Gestione attività": Usata 485 MB , Libera 121 MB ....
    Sarebbe la Ram?? o la Rom??

    Inoltre, non vi sembra poca la memoria libera?!

    Grazie

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy