CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

Acquisto o no incredible S?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Acquisto o no incredible S?!

    Buonasera ragazzi, ho un htc hero da settembre del 2010... Tutto perfetto, non mi lamento di nulla, solo che mi sono scocciato di avere una fotocamera un pò pessima e soprattutto un processore mooolto vecchio... Nonostante deciderò di tenere il mio eroe come secondo cellulare per messaggiare, vorrei acquistarne un altro.
    A primo impatto mi è piaciuto molto l'Incredible S. Guardando i video di Galeazzi e altri su youtube, ho notato che gira video con framerate bassi (tipo 20 fps)... Mi confermate questo piccolo problema?
    Per le foto invece ho visto che è tutto ok.
    A parte questo, mi consigliate o meno di acquistare un htc incredible S? Voi vi trovate bene? L'ho trovato a Saturn per 379,00 € ed in giro più o meno il prezzo è quello... Che ve ne pare?
    Sono indeciso tra l'incredible S o acquistare un Sensation "liscio" (cioè no XL e no XE). In pratica a mediaworld vendono il Sensation a 299 €, solo che del Sensation l'audio dei video è veramente pessimo e lo schermo A MIO PARERE e' veramente troppo grande (4,3' per il Sensation e 4,0' per l'incredible s se non erro).

    Grazie 1000 ragazzi aspetto vostre future risposte... E se mi convincete, forse sarò dei vostri .

    Buon pomeriggio!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene foto ottime! Per la framerate nei video non saprei dirti, non so come fare per controllarlo ma ti posso dire che da quando ho visto il sensation a 299€ al Mediaworld sto rosicando parecchio, non perchè non mi trovi bene ma solo per il fatto che è più recente e ha un processore da fare invidia!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simof Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene foto ottime! Per la framerate nei video non saprei dirti, non so come fare per controllarlo ma ti posso dire che da quando ho visto il sensation a 299€ al Mediaworld sto rosicando parecchio, non perchè non mi trovi bene ma solo per il fatto che è più recente e ha un processore da fare invidia!
    Guarda simof, io che ho la possibilità di scegliere ti dico che non penso di sceglierlo.
    L'audio nei video è veramente PENOSO, un walkie-talkie (o come si dice) si sente 1000 volte meglio....Anche il nokia 6630 (per dirti) è più superiore nell'audio dei video.

    Onestamente a me la forma dell'incredible S piace di più del sensation... Quei 4,3 pollici sn troppo secondo me. L'ho anche tenuto in mano e devo dire che mi occupa tutta la mano e ho difficoltà a scrivere qualcosa con il pollice... La scelta è tra 379 incredible, 299 sensation... Ma penso sceglierò l'incredible!

    Cmq a parte la tua risposta simof, qualcun'altro mi può dire qualcosa in più riguardo all'incredible?
    Ho visto che fra qualche mese esce ICS...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Chiedere nel forum dell'IncS se il telefono è valido è come chiedere all'oste se il vino è buono
    Da parte mia posso superconsigliarlo, avevo provato prima di questo l'LG Dual e quello sì che era veramente una fregatura di telefono. L'incredible ce l'ho ormai da 6 mesi con rom MIUI e mi trovo benissimo. Per i video in HD il framerate non è eccelso ma finora non ho mai visto un video fatto da qualche smartphone che valesse veramente la pena di essere minimamente affiancato a quelli fatti da una videocamera. Già usando una fotocamera da 10mpix vedi che la qualità e il framerate non sono all'altezza.
    Se lo vuoi usare come smartphone prendi l'incredible, con i suoi 4" e i 750Mb di memoria per le app per me è l'ideale. Quelli da 4.3" secondo me sono troppo scomodi per telefonare.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bottosac per il post:

    Revolution91 (07-03-12)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 bootsac per la tua risposta!!!!!!!!
    Quindi nessuno mi segnala "difetti particolari"? Che ne so, bug, impuntamenti o altro?
    Un ultima domanda, per quanto riguarda la versione di android con sense (ufficiali htc) a che versione siete?

    Bootsac è vero quello che dici tu, cioè " Chiedere nel forum dell'IncS se il telefono è valido è come chiedere all'oste se il vino è buono " , ma dove potrei chiedere?
    E comunque c'è sempre qualche utente "un pò più particolare" che magari non gli piace o si è stufato del cellulare e risponde direttamente qui.

    Buona giornata a tutti

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Come sense quella ufficiale dovrebbe essere alla 3.5 ma non ne sono sicuro
    Anzi mi correggo siamo alla 3.0
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bottosac Visualizza il messaggio
    Come sense quella ufficiale dovrebbe essere alla 3.5 ma non ne sono sicuro
    Anzi mi correggo siamo alla 3.0
    Grazie 1000 bottosac per la tua risposta.

    Aspetto altri pareri, tanto penso proprio di acquistarlooooo

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    secondo me come terminale è veramente eccellente ^^ io ero indeciso tra il sensation e questo e non mi pento in nessuna maniera dell'acquisto che ho fatto ^^

    non mi pento di aver preso un single core visto la fluidità che ha l'incredible s ^^
    il design secondo me è bellissimo e molto particolare ^^ questo design lo rende molto bello e unico ^^
    di ram ne ha a sufficenza e la fotocamera è ottima ^^

    io ti consiglio di comprarlo se vuoi un cellulare molto bello particolare non troppo ingombrante ma allo stesso tempo molto veloce e potente ^^

    ce l'ho da novembre e non ho avuto mai nessun problema anche smanettandoci un sacco ^^

    cmq ufficialmente siamo con gingerbread 2.3.5 e sense 3.0 ^^
    dovrebbe arrivare entro fine aprile l'aggiornamento ad ICS cioè android 4.0 ^^

    se vuoi sapere altro chiedi pure ^^
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Combacta per il post:

    Revolution91 (08-03-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    A primo impatto mi è piaciuto molto l'Incredible S. Guardando i video di Galeazzi e altri su youtube, ho notato che gira video con framerate bassi (tipo 20 fps)... Mi confermate questo piccolo problema?
    Per le foto invece ho visto che è tutto ok.
    Posso garantirti che non c'è alcun problema nellIncredible S, i video girano benissimo, non si bloccano, non rallentano, non distorce l'audio, quindi a meno che non debba fare una ripresa televisiva ti posso confermare quanto questo terminale sia veramente Incredible!! Io gli ho abbinato una Kingston 16gb class 10 e mi trovo una favola, diversamente da quando avevo il Desire che ho cambiato per questo dopo 8 mesi!!
    Non voglio sembrare di parte ma per quanto riguarda le foto, inutile dire che sono fantastiche, forse c'è un leggero caricamento dei toni caldi dato dal processore che monta..., ma per il resto si scattano foto davvero ottime, poi c'è sempre gimp che sistema bene tutto in fase di editing... ;-)
    Vai tranquillo!!
    A tutti i praticanti e gli interessati di judo ecco a voi "Ju no Kokoro - Le mie ricerche di judo - Vol.1" il libro di Luca Stornaiuolo acquistabile on-line sul sito dell'editore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato samurai89 per il post:

    Revolution91 (08-03-12)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeee ragazziiiiiiii!!!!!!!!

    Veramente, siete stati tutti gentili e dettagliati. Oggi no perchè è la feste delle donne, ma credo che a giorni vado subito ad acquistarlo!!!!
    E' vero, il Sensation è troppo grande ed esteticamente non mi piace proprio!

    Buona giornata a tutti e un thanks meritatissimo

    PS: Auguri a tutte le donne!!!!!!

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy