CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Incredible s...gorilla glass???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredible s...gorilla glass???

    Come da titolo vorrei sapere se questo terminale monta il Gorilla Glass di Corning.
    Leggendo su vari forum, ci sono utenti che pubblicano risposte che Htc pare abbia dato loro...alcune affemative altre negative.
    Di ufficiale niente...l'unica cosa ufficiale è il sito Corning (CORNING® GORILLA® GLASS) in cui l'Incredible è elencato fra i prodotti che effettivamente lo montano.
    Vorrei qualcuno di voi ne sapesse qualcosa in più dato che ho 'Incredible in arrivo Martedì...se questa feature non ci fosse potrei anche ripensarci...
    Ma poi permettetemi una domanda...molti dicono che non lo monta perchè altrimenti Htc l'avrebbe pubblicizzato...ma poi permetterebbe a Corning di elencarlo fra i suoi featured products?
    Ma sopratutto Corning che interesse avrebbe a sponsorizzare un prodotto che non è il suo...???
    Please Help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me se non c'è ancora o non funziona a dovere lo svilupperanno a breve altrimenti non lo avrebbero elencato tra i modelli compatibili sul sito.
    anche tu incredible s by amazon?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io sto cercando di capire la stessa cosa.... su pianeta cellulare ho letto che il Desire S "nella scheda tecnica" lo porta ed e confermato.... dell'Incredible S nella scheda tecnica non e riportato...vorrei comprarlo ma effettivamente se non ha il GG credo che desisto e mi oriento su qualcos'altro!! Fatemi sapere se avete news ufficiali!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalemente non credo che se non ce l'ha lo integreranno in seguito...
    Dopotutto ora il flagship è Sensation che tutti dicono che debba averlo, ma anche in questo caso Htc non mi sembra abbia sponsorizzato questa feature...
    Per quanto riguarda il Desire S credo che la soluzione sia o che ce l'hanno entrambi oppure nessuno dei 2 (tralaltro ci sono numerose schede tecnica che dicono ce l'abbia anche l'Incredibile).
    Io, personalmente, sono giunto ad una conclusione...secondo me il vetro è GG.
    Come avrete notato tutti gli Htc a parità di hardware costano sempre più di altri brand...non solo per la Sense...ma anche per i materiali e per la loro costruzione, quindi è lecito aspettarsi il meglio di materiali anche nel display.
    Poi...sono state eseguite varie prove su youtube su un Desire HD che sembrerebbe avere il GG dato che risulta abbastanza resistente...e se ce l'ha il DHD credo proprio che i dispositivi almeno della stessa fascia lo montino...è un opinione personale.
    Io ricordo anche che per il Galaxy S non si menzionò così clamorosamente all'epoca il suo GG...oggi invece è confermato.
    E poi ripeto, mi fido molto di più di quello che riporta il sito Corning in maniera ufficiale piuttosto che un operatore che aldilà della scheda tecnica che ha
    davanti non sa niente di più.
    Potrebbe esserci utile un feedback da parte di qualche possessore dell' IS...per dirci se questo vetro nella sua esperienza è resistente.
    Io da parte mia GG o non GG ci avrei messo su comunque un Tough della CM e un bel Martin Fields...ad ogni modo penso che stia comunque tranquillo...se poi devo giocarci a pallone...quello è un altro discorso.

    P.s. @rietto : No...io l'ho preso da E...ce a meno di amazon e ho la sicurezza sia garanzia italiana.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo :

    [Confirm]Desire HD is not using Gorilla Glass - xda-developers

    Dovrebbe essere affidabile!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo :

    [Confirm]Desire HD is not using Gorilla Glass - xda-developers

    Dovrebbe essere affidabile!
    Ho sbagliato link, SCUSATEMI! Adesso posto quello corretto!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato link, SCUSATEMI! Adesso posto quello corretto!
    Ecco!!!

    Incredible using Gorilla Glass? HTC says so... - Android Forums

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho letto anch'io...ad altre persone invece dicevano di no.
    Per questo io non mi affiderei a quelli che rispondono alle mail del servizio clienti.
    "L'Incredible S ha il GG?"...aprono il link a terminale vedono la scheda tecnica..."No, non ce l'ha"...ma così lo possiamo fare anche noi...certo sul sito non c'è il che Qualcomm usa...però non credo abbiano anche il produttore dei vetri.
    Il primo thread che hai postato è molto interessante...l'avevo letto anch'io...alla fine giungono alla conclusione che il DHD ce l'abbia...quindi
    Tralatro sul contatto Fb di Corning Gorilla Glass nella data in cui uscirono il Wildfire s Desire s e l'incredibile dice di aver aggiunto alcuni Htc ai featured products.
    Un'altra prova indiretta è il fatto che il Nexus S...che di sicuro non ha il GG come afferma la stessa Samsung...infatti non c'è nell'elenco di Corning...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spikethemike Visualizza il messaggio
    L'ho letto anch'io...ad altre persone invece dicevano di no.
    Per questo io non mi affiderei a quelli che rispondono alle mail del servizio clienti.
    "L'Incredible S ha il GG?"...aprono il link a terminale vedono la scheda tecnica..."No, non ce l'ha"...ma così lo possiamo fare anche noi...certo sul sito non c'è il che Qualcomm usa...però non credo abbiano anche il produttore dei vetri.
    Il primo thread che hai postato è molto interessante...l'avevo letto anch'io...alla fine giungono alla conclusione che il DHD ce l'abbia...quindi
    Tralatro sul contatto Fb di Corning Gorilla Glass nella data in cui uscirono il Wildfire s Desire s e l'incredibile dice di aver aggiunto alcuni Htc ai featured products.
    Un'altra prova indiretta è il fatto che il Nexus S...che di sicuro non ha il GG come afferma la stessa Samsung...infatti non c'è nell'elenco di Corning...
    Mentre invece io ho letto che in Nexus s lo ha! O___O

    Cmq sicuramente prendero anche io L'incredible S! Appena ti arriva e ci smanetti un po fammi sapere come va.... magari prova anche a violentarlo con un cacciavite sul display, cosi abbiamo la conferma definitiva se ha GG o no!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dovrebbe arrivare Martedì...comunque GG oppure no io ci avrei messo comunque un bello screen protector...mi hanno consigliato Martin Fields su ebay a 10 euro.
    Anche se ripeto io continuo a pensare che lo monti...altrimenti quelli della Corning fumano della roba davvero buona...e quantomeno HTC avrebbe dovuto fargli causa per questo (non per la roba ma per la lista dei featured)...dato che, se il vetro risultasse eccellente le persone penserebbero che il GG sia favoloso...e quindi la pubblicità sarebbe per Corning e non per Htc, a cui potrebbero girare gli zebedei dato che il merito del prodotto in termini di pubblicità dovrebbe andare a lei...
    Se davvero non è Gorilla Glass e si scheggia con un unghia o con le chiavi nella tasca allora Corning avrebbe fatto un clamoroso autogol dichiarando suo un vetro che non è un granchè...aldilà di quello che dice l'operatore Htc che magari si rompeva le scatole di andare a vedere...io credo in un pò di sana logica.
    Comunque appena mi arriva ci smanetto un pò...anche se alcuni amici che l'hanno preso dicono solo una cosa...That's INCREDIBLE!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy