CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 462
Discussione:

Nuove radio e spl mod official ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    All'inizio non erano blindati... poi sono usciti i perfect SPL.

    @Puddux una volta che hai messo l'engineer da fastboot puoi flashare tutto. Sia spl che radio con i comandi appositi perchè sono abilitati.

    @tutti una volta messo l'spl modificato per i 15 mega tornare indietro è un po + complesso perchè essendo anche questo è un mezzo perfected a tutti gli effetti. Hai tanti comandi a disposizione ma quelli per flashare la radio e spl non ci sono. Uno dei pochi che funziona è quello per flashare una rom intera. Quindi poi devi fare tutto il giro del root ecc ecc. C'è da ammettere che una volta messo l'spl da 15 mega in + non senti il bisogno spasmodico di tornare indietro ve lo posso assicurare!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zizio82 per il post:

    Puddux (11-11-10)

  3.  
  4. #92
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che poi ,se non avesse vincoli (impossibilita' di flashare altre rom root ecc.), quello pulito tmobile sarebbe perfetto visto che noi abbiamo l'equivalente preciso del mt3g.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eh invece no... questo il pezzo di guida per l'MT3G che dice cosa fare dopo aver messo l'spl che ho su adesso io cioè il +15 mega:

    Sapphire (MT3G)
    1) Download SAPPIMG.nbh
    2) enter fastboot and run 'fastboot flash nbh SAPPIMG.nbh'
    3) Continue as per one click (flashreq) root instructions: http://www.getyourdroidon.com/wiki/i...One_Click_Root

    Come vedete col fastboot modificato è possibile flashare un NBH e poi rootare ancora il telefono per rimettere su tutto quello che serve

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Zizo visto che hai installato il nuovo SPL e la nuova radio potresti fare una guida in ITALIANO con tutti i procedimenti da fare partendo da un SPL originale tipo 1.33.0004 come ho visto hanno molti . Guardando in giro le varie guide o sono in inglese oppure sono molto vecchie ,per esempio serve ancora rinominare il zip dell'SPL in update.zip?
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eh bella richiesta paolo però io non l'ho mai fatto quindi non saprei dirti. Leggendo in ogni caso la guida a questo indirizzo Magic SPL HBOOT collection - xda-developers

    Da recovery flashi in maniera tranquilla l'engineer spl come una comunissima rom e sei a posto. Io avevo il 1.33.2005 che è un engineered e che è lo stesso indicato nella guida di androidiani. La guida presente su xda spiega infatti di scaricare la recovery, far bootare quella e flashare da SD l'SPL. Purtroppo serve qualcuno che faccia la prova...

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Eh bella richiesta paolo però io non l'ho mai fatto quindi non saprei dirti. Leggendo in ogni caso la guida a questo indirizzo Magic SPL HBOOT collection - xda-developers

    Da recovery flashi in maniera tranquilla l'engineer spl come una comunissima rom e sei a posto. Io avevo il 1.33.2005 che è un engineered e che è lo stesso indicato nella guida di androidiani. La guida presente su xda spiega infatti di scaricare la recovery, far bootare quella e flashare da SD l'SPL. Purtroppo serve qualcuno che faccia la prova...
    Pensavo fossi partito dall'SPL originale . Si quella guida l'avevo letta come quella di Ruymanca ma con l'inglese non vado molto d'accordo e lo spagnolo diciamo che non è la mia lingua madre (scusate la mia ignoranza ma invece di studiare mi facevo le seghe e qualche canna) e dato il rischio in caso di errore se qualche "santo" facesse una bella guida nella nostra lingua sarebbe moooolto utile.
    Ultima modifica di paoloc67; 11-11-10 alle 17:00
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guida, Guida, Guida,Guida..............
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La guida teorica decifrando quello che dice il link è la seguende:

    1 - Scarichi l'spl engineer http://rapidshare.com/files/24783895...005-signed.zip (Come vedere è un signed quindi ne + ne - di una rom. Non sono riuscito a scaricarlo nel caso provare ad aprirlo e vedere cosa c'è all'interno)
    2 - Avvia il telefono in recovery
    3 - attiva l'usb toggle e copia nella SD il file scaricato
    4 - Flash zip e selezionare l'spl
    5 - Riavviare il telefono in fastboot e vedere se l'SPL è cambiato

    Questa a spanne la guida. Premetto che non l'ho mai fatto e quindi non ho la certezza assoluta! Serve qualcuno che faccia la prova... o che l'abbia già sperimentato.

    L'unico dubbio che ho è questa frase:

    How to flash :
    Skip step 2 and boot into recovery mode instead of step 3, if you already have a custom recovery flashed!

    Cioè non ho capito se dice di avviare il telefono in recovery mode da fastboot. Questo l'unico dubbio che ho...
    Ultima modifica di Zizio82; 11-11-10 alle 17:03

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Vi confermo il mio dubbio. Da fastboot bootate la recovery come dice per esempio questo link:

    How to flash HTC Magic SPL HBOOT collection

  12. #100
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    How to flash :
    Skip step 2 and boot into recovery mode instead of step 3, if you already have a custom recovery flashed!

    Cioè non ho capito se dice di avviare il telefono in recovery mode da fastboot. Questo l'unico dubbio che ho...
    Con questo credo intenda dire che se già abbiamo una recovery custom è possibile avviare direttamente quella, senza ovviamente aver bisogno di inserire la recovery tramite il comando fastboot del punto 3
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy