CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

E-Xtreme Froyo v1.9.3 with working wifi, camera, & 3dgallery, Release 1.9.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    eheh c'è il solito nostro problema con il market che ci accompagna.....
    Quello purtroppo ci accompagnerà per sempre a meno che non cambiamo account.
    A proposito oggi rimettendo la Cyano5 me l'ha rifatto puntualmente. In realtà ho notato che giusto il tempo che il market fa il check degli aggiornamenti e si sistema.
    Tipo rifaceva come sempre ed inoltre ho notato che in Download non rilevava l'aggiornamento di Google Maps..la versione che ti installa pure il navigatore(4.3...mentre nelle nostre rom è presente la 4.2). Ho iniziato comunque ad installare qualcosina...tipo My Backup Pro, Astro, Msn Talk. Poi sono tornato sulla Home chiudendo il Market con il tasto back..però non premendo velocemente back, ma aspettando proprio che passasse da una schermata del market all'altra fino a qualle principale che si visualizza quando si accede. Quindi di nuovo back e torna sulla Home. Quindi ho riavviato il Magic. Ho avviato il market e la sezione a pagamento era presente, ho dato uno sguardo in Download e subito ho visto che veniva rilevato un aggiornamento per Google Maps, cioè il 4.3!!

    Quindi evidentemente il market ha bisogno di vedere che c'è stato un cambiamento rispetto a prima, per ripristinare correttamente il market stesso con i nostri account. In qualche modo quando ci si logga con i nostri account evidentemente ripristina un qualche tipo di stato "sfigato". Menomale che in qualche modo si risolve sempre.
    Sennò davvero mi sarei tagliato le vene, considerando che con questo account ne ho comprate di applicazioni. Proprio non mi va di usare un altro account gmail.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno è riuscito a installare questa rom sul 32A?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Quello purtroppo ci accompagnerà per sempre a meno che non cambiamo account.
    A proposito oggi rimettendo la Cyano5 me l'ha rifatto puntualmente. In realtà ho notato che giusto il tempo che il market fa il check degli aggiornamenti e si sistema.
    Tipo rifaceva come sempre ed inoltre ho notato che in Download non rilevava l'aggiornamento di Google Maps..la versione che ti installa pure il navigatore(4.3...mentre nelle nostre rom è presente la 4.2). Ho iniziato comunque ad installare qualcosina...tipo My Backup Pro, Astro, Msn Talk. Poi sono tornato sulla Home chiudendo il Market con il tasto back..però non premendo velocemente back, ma aspettando proprio che passasse da una schermata del market all'altra fino a qualle principale che si visualizza quando si accede. Quindi di nuovo back e torna sulla Home. Quindi ho riavviato il Magic. Ho avviato il market e la sezione a pagamento era presente, ho dato uno sguardo in Download e subito ho visto che veniva rilevato un aggiornamento per Google Maps, cioè il 4.3!!

    Quindi evidentemente il market ha bisogno di vedere che c'è stato un cambiamento rispetto a prima, per ripristinare correttamente il market stesso con i nostri account. In qualche modo quando ci si logga con i nostri account evidentemente ripristina un qualche tipo di stato "sfigato". Menomale che in qualche modo si risolve sempre.
    Sennò davvero mi sarei tagliato le vene, considerando che con questo account ne ho comprate di applicazioni. Proprio non mi va di usare un altro account gmail.
    come avevo detto io bisogna lasciargli fare le sue cose, cmq io con questa froyo ho avuto più problemi che con la cyano 5.0.8 riguardo al market, infatti sto resorando la cyano!
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io con il 32b con il market nn sto avendo nessun problema!!!

  6. #25
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    come avevo detto io bisogna lasciargli fare le sue cose, cmq io con questa froyo ho avuto più problemi che con la cyano 5.0.8 riguardo al market, infatti sto resorando la cyano!
    La provo giusto poco e vedo come va.

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Io con il 32b con il market nn sto avendo nessun problema!!!
    No ma è un problema tutto "nostro".
    Una sfiga che ci portiamo dietro da qualche tempo diciamo così. Niente a che vedere con una rom specifica.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di imasna


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Bèrghèm Dè sùrà
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me con wifi e wpa-psk il market non funziona da errore di rete,succede ad altri?
    - * - * - HTC Nexus One - * - * -
    - Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installarlo sul 32a ..ma mentre faccio il flash della rom..a metà mi da " aborted " con un sacco di errori..nessuno che sa fare un port per 32a?
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  9. #28
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    peenieman il market è ok. O meglio fa sempre il solito problema, ma appunto si sistema da solo dopo un po'. Ho fatto come prima: ho iniziato ad installare qualche applicazione, riavviato e praticamente era sistemato.

    Per adesso mi sembra buona questa rom, diciamo che è piuttosto promettente. Gli manca qualcosina a livello di velocità, anche mettendo il Launcher Pro (ecco perchè il tizio consiglia un po' tutto..compcache, animazioni su Fast, home in memory,ecc.). Però diciamo che è buona e pare a prima vista utilizzabile. Magari tra un po' faccio anche una chiamata.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io cmq aVEVO PROVATO l'altra rom froyo per magic...ma cn linpack segnava un 3,9 ... dove sono questi 20 e passa che dicevano??
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  11. #30
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma quali 20 e passa..non penso che qualche sano di mente abbia anche ipotizzato che un Magic possa arrivare a certi risultati.
    Già normalmente si fa 2.3 + o -m figuriamoci arrivare a 20.. oltre al Jit servirebbe cambiare processore di netto.

    Ma comunque non fatti ingannare da linpack, è un benchmark sintetico che non conta a nulla. Non è per nulla indicativo di come un OS girerà su un terminale.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy