CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 318
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    dove hai chiamato per chiedere se te lo ritiravano a domicilio !?!?
    Servizio assistenza HTC Contatti - CHIAMATA

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    Servizio assistenza HTC Contatti - CHIAMATA

    ok ... strano !
    ... le ultime volte davano questo servizio !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:

    -GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.

    -GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
    Ultima modifica di Alexio277; 23-05-14 alle 11:18 - Motivo: Errori di battitura

  5. #34
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:

    -GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.

    -GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
    è falso, Il mio ex M7 che aveva garanzia europa (UK) mi è venuto 2 volte il corriere a casa
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #35
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    è falso, Il mio ex M7 che aveva garanzia europa (UK) mi è venuto 2 volte il corriere a casa
    anche a me sembra strano, e non mi fido molto dei telefonisti o chattisti htc, sai le cavolate che mi hanno rifilato?
    L' altro giorno in chat chiesi informazioni sulla produzione di m8 in china/taiwan....risposta?
    Noi forniamo assistenza solo per prodotti italiani ed europei!
    Ultima modifica di alexis77; 23-05-14 alle 11:42

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qui anche io.....speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma aimè.......................

    Dopo 2 giorni il mio HTC M8 ha deciso che l'audio era fin troppo perfetto e cosi d'apprima ha iniziato lo speaker in alto a gracchiare, chiamo htc, mi consigliano di riavviare il telefono, riavvio e ancora meglio smette di funzionare, praticamente ora mi funziona solo lo speaker basso.
    Mi sa mi sa, che non è un problema software come avevano ipotizzato quando ho chiamato, ne la cattiva qualità audio (ipotizzato da me)
    Ci tengo a precisare che tengo il mio telefono come il sacro gral, quindi escludo a priori possibili cadute e/o sbattimenti vari

    Speriamo almeno che l'assistenza visto che dovro' sicuramente mandarlo si dimostri altrettanto all'altezza del telefono e non mi facciano aspettare tempi biblici...
    Vi tengo aggiornati...
    Per quanto riguarda me, ho avuto a che fare 2 volte con l'assistenza HTC e la prima volta ci hanno messo 8 giorni solari compreso ritiro e spedizione e la seconda 9 giorni solari sempre in tutto.
    I tempi sono buoni , ma la stessa cosa non posso dire dei tecnici che mettono le mani sui nostri smartphone! Entrambe le volte ho ricevuto un servizio pietoso e spero vivamente che non abbia mai bisogno di mandare in riparazione l'M8!!!!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come gia detto in altro 3d il mio preso venerdi sera al mw riscontra sul retro un piccolissimo bozzetto che gia mi è stato detto non valido per sostituirmelo..

    Ieri stavo guardando ancora per essere pignolo e mi sono accorto che il vetro del display non è perfettamente allineato.. cioè.. facendo lo swipe verso il basso se lo faccio a sinistra sento che il vetro è minimamente alzato rispetto al pezzo con l'altoparlante mentre se lo faccio a destra è il contrario.. sento lo scalino per intenderci..

    Invece costa più strana nella parte sotto dove c'è la scritta HTC sento lo scalino solo al centro.. mentre a sinistra e destra è allineato...

    Andrei a spaccarglielo in faccia perchè gia mi rode averlo aperto e trovato "bacato" anche se quasi invisibil.. ma mo con il display... bah.. avrò qualche speranza di farmelo sostituire... fino a 7 giorni lo cambiano direttamente loro ma non ho voglia di continaure a farmi avanti e indietro..

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Come gia detto in altro 3d il mio preso venerdi sera al mw riscontra sul retro un piccolissimo bozzetto che gia mi è stato detto non valido per sostituirmelo..

    Ieri stavo guardando ancora per essere pignolo e mi sono accorto che il vetro del display non è perfettamente allineato.. cioè.. facendo lo swipe verso il basso se lo faccio a sinistra sento che il vetro è minimamente alzato rispetto al pezzo con l'altoparlante mentre se lo faccio a destra è il contrario.. sento lo scalino per intenderci..

    Invece costa più strana nella parte sotto dove c'è la scritta HTC sento lo scalino solo al centro.. mentre a sinistra e destra è allineato...

    Andrei a spaccarglielo in faccia perchè gia mi rode averlo aperto e trovato "bacato" anche se quasi invisibil.. ma mo con il display... bah.. avrò qualche speranza di farmelo sostituire... fino a 7 giorni lo cambiano direttamente loro ma non ho voglia di continaure a farmi avanti e indietro..
    Minacciali!!! Di che se non te lo sostituiranno, eserciterai il diritto di recesso!!!
    Evita di mandarlo in assistenza che sono penosi!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non esiste il diritto di recesso li.. lo cambiano in 7 giorni solo per problemi .. che poi non ho capito quali siano.. cmq dopo devo andare a ritirare un gioco.. provo quello che hanno esposto e se il display è allineato gli dico che vado a casa a prendere la scatola e voglio che mi sia cambiato..

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Non esiste il diritto di recesso li.. lo cambiano in 7 giorni solo per problemi .. che poi non ho capito quali siano.. cmq dopo devo andare a ritirare un gioco.. provo quello che hanno esposto e se il display è allineato gli dico che vado a casa a prendere la scatola e voglio che mi sia cambiato..
    Giusto
    Guarda qui https://www.mediaworld.it/servizi/cl...re-soddisfatti

    E qui http://www.centridiassistenza.com/po...ita-mediaworld

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy