In questo thread si parlerà esclusivamente dei problemi HARDWARE.
Per contattare HTC esistono diverse modalità:
ultimo125 (25-03-14)
Telefono appena preso è rispedito indietro per sostituzione perché non leggeva la sim ,a qualcuno di voi è capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ciao ragazzi devo chiedere una cosa, se m8 si graffia (es:cascando l'angolo mi si è graffiato abbondantemente....pero' NON è ammaccato)....cè un modo per farselo sostituire dall'assistenza?
oppure bisogna pagare
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
fateviunavita (03-05-14)
fateviunavita (03-05-14)
Ultima modifica di JABBAUDO; 04-05-14 alle 11:47
iMac 21" (mid 2011) - Mac mini (late 2012) - Macbook Air 13" (mid 2013) - HTC One_M8 gunmetal grey - Samsung Galaxy S4 Mini black / ex Powerbook g4 12" (2004) - ex Macbook 13" white (2008) - ex Macbook pro 13" (mid 2009) - ex iPhone 5 16gb black - ex iPhone 4 8gb black.
GiovanniArpino (03-09-15),mak81 (09-09-14)
Chiudo la questione dicendo che l'assistenza htc non copre danni accidentali (forse solo se appartenete ad htc elevate ma non ne sono sicuro).. Quindi se il telefono è caduto, oppure in previsione che cada (come nel caso dell'utente sopra) bisognerà pagare la riparazione sopratutto se è passato un sacco di tempo dall'acquisto.
Non c'è bisogno di alzare i toni