CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 273
Discussione:

[INFO] HTC One M9 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    CIDGetter mi dice HTC_32 e più giù, tra le varie voci, trovo Qualcomm RIL 1.0. È la versione del processore? Se si, ancora più giù (o più su, non ricordo), c'era un'altra vocd che dice v2.0, mi sembra sempre riguardante il processore. Bhoo
    Dove l'hai comprato?
    HTC__032 (HTC-EastEurope) è un modello di provenienza Europa dell'est, questo spiega forse la mancanza dell'italiano ma in ogni caso la scomparsa improvvisa è strana..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprato?
    HTC__032 (HTC-EastEurope) è un modello di provenienza Europa dell'est, questo spiega forse la mancanza dell'italiano ma in ogni caso la scomparsa improvvisa è strana..
    Maah...stasera se mi rimane tempo provo a fare un ripristino

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo 15 giorni di analisi finalmente l'ho preso, appena arrivato il corriere, non vedo l'ora di arrivare a casa per aprirlo!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena finito di configurare tutto, anche il mio ha il cid HTC_032 ed in effetti l'italiano non c'è come lingua di sistema. C'è un modo per aggiungerla?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok trovato, magari può essere d'aiuto all'altro utente. Dopo aver inserito una sim italiana, riavvia il cellulare. Quando si accende compare una notifica che dice più o meno "new sim tap to configure" premi, esce un popup, scegli "install from carrier" ed automagicamente ti ritrovi tutto in italiano

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargiu13 Visualizza il messaggio
    Ok trovato, magari può essere d'aiuto all'altro utente. Dopo aver inserito una sim italiana, riavvia il cellulare. Quando si accende compare una notifica che dice più o meno "new sim tap to configure" premi, esce un popup, scegli "install from carrier" ed automagicamente ti ritrovi tutto in italiano

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Grazie, ma il mio problema è diverso. Prima avevo l'italiano ed è sparito da solo.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    samsung s1 - s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, vi lascio le mie prime e premature impressioni, e piccolo confronto col lg g3. il telefono è arrivato ieri nella versione grey da amazon. esteticamente bello e curato, se esistesse nella versione nera sarebbe da 10 e lode; bene anche le sue dimensioni, piu piccole del mio lg g3, in mano si prende bene, in tasca non impegna. sto aspettando di montare la cover che mi deve arrivare, non penso risentira molto di quei mm di spessore, e ne guadagnero in sicurezza visto che nel tempo tutti i miei telefoni sono caduti piu di una volta! audio altoparlanti esterni migliore dei miei precedenti telefoni, qualita migliore del g3,molto buono il suono, la posizione frontale perfetta: se il telefono è appoggiato sul tavolo con altoparlanti sulla cover il suono usciva molto ovattato. ancora devo mettere la sim quindi non posso affrontare il tema della ricezione. Schermo: luminosita leggermente inferiore al g3, questo si nota soprattutto sotto la luce del sole diretta.permette cmq con gli occhiali da sole di poterlo usare. colori leggermente piu saturi.
    Fotocamera posteriore: acerba, lg g 3 faceva e fa delle discrete foto, soprattutto in notturna, m9 non fa delle brutte foto però è al di sotto sicuramente del g3, della concorrenza non so, in modalita raw e smanettando tra iso e le altre impostazioni si difende meglio, con poca luce c'è molto rumore, in controluce qualche colore tendente al violaceo, e la messa a fuoco non è velocissima. (ho fatto l'aggiornamento della fotocamera). credo e spero che qualcosa verra migliorato con aggiornamenti
    batteria: ho fatto solo un ciclo di carica e senza sim, forse è presto per le conclusioni ma mi sembra nella media degli altri telefoni, non mi sembra duri poco come ho sentito parlare.
    se si tocca il problema del calore, come ho scritto in un altro toipic del m9, qualche dubbio mi viene. con la connessione wifi per navigare, scambiando foto da un altro cell, cazzeggiando nei temi il calore si sente molto, e se lo si usa quando è sotto carica questo raddoppia. non è il calore che mi preoccupa, so che la scocca è di metallo e che rispetto alla plastica dissipa e conduce meglio il calore, è il danno che nel tempo potrebbe subire la batteria ed i componenti del telefono. so per certo che la batteria sottoposta ad alte e costanti temperature decade velocemente...... quindi non so. sono seghe mentali? non mi massacrate! con una cover montata il calore rimane intrappolato piu a lungo con relativo innalzamento della temperatura. altro fattore di cui tenere conto.
    telefono è fluido, ho trovato un solo lag, uscendo dalla fotocamera la luminosita rimane al massimo per qualche secondo per poi ricorreggersi da sola.
    non ho mai avuto htc, avevo sentito parlare di zoe: mentre si fa una foto si tiene premuto il tasto della fotocamera in modo da avere oltre alla foto anche un breve filmato. (sbaglio?) carina come idea. ebbene qui zoe c'è ma non è questo. spero di sbagliare qualcosa io.
    conclusioni: lo provero ancora a lungo, prima di decidere se tenerlo o no,il telefono mi piace, ma nella mia testa cè un pensiero che mi assilla, m9 plus, ho il dubbio che in questo telefono abbiano fatto un bel lavoro. dovrebbe uscire a fine settembre no? manca poco! che fare?

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bagno a ripoli firenze
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung s7 edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve uso l m9 da 2 settimane e devo dire che sono piuttosto soddisfatto ma c è un ma
    per la mia esperienza (e ne ho avuti molti tra le mani ne cambio quasi uno all anno iphon, samsung, sony solo negli ultimi 3 )
    ho riscontrato 2 difetti secondo me il piu grave è il surriscaldamento e l altro meno grave è la durata della batteria.
    se usato intensamente tra social e uso vario la batteria cola a picco e ad un certo punto diventa così caldo da doverlo posare.
    capisco che la scocca è di alluminio ma...

  10. #149
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio59 Visualizza il messaggio
    salve uso l m9 da 2 settimane e devo dire che sono piuttosto soddisfatto ma c è un ma
    per la mia esperienza (e ne ho avuti molti tra le mani ne cambio quasi uno all anno iphon, samsung, sony solo negli ultimi 3 )
    ho riscontrato 2 difetti secondo me il piu grave è il surriscaldamento e l altro meno grave è la durata della batteria.
    se usato intensamente tra social e uso vario la batteria cola a picco e ad un certo punto diventa così caldo da doverlo posare.
    capisco che la scocca è di alluminio ma...
    Benvenuto nel mio club...

  11. #150
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargiu13 Visualizza il messaggio
    Ok trovato, magari può essere d'aiuto all'altro utente. Dopo aver inserito una sim italiana, riavvia il cellulare. Quando si accende compare una notifica che dice più o meno "new sim tap to configure" premi, esce un popup, scegli "install from carrier" ed automagicamente ti ritrovi tutto in italiano

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    A me non è mai uscita quella roba. Quando ho messo la sim (wind) mi ha chiesto di scegliere due profili wind, ma questo lo faceva anche il galaxy s3. Ho scelto l'italiano appena acceso, dopo la scritta HTC, durante la configurazione iniziale insomma. Per la prima volta che l'ho acceso era senza sim (per vedere se funzionava) e allora ho scelto l'italiano. Poi ho messo la sim l'ho tenuto cosi per un po' di giorni. Poi, per curiosità, ho messo il bulgaro per un paio di giorni, per vedere come mi trovo e ora non c'è più l'italiano. Mmaaaah.....

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy