CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

Htc One s rootato non va in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niet.. ieri ho perso una serata, da rom manager, da fastboot installando la recovery, non è cambiato nulla metto in "unita disco" copio la rom di recupero ritorno in "solo carica" e il file copiato non cè più, provo con droid explorer la ricopio, a quel punto lancio rom manager gli faccio vedere la rom, sembra partire il recupero poi si riavvia e lo ritrovo come prima,....... ma pensi vi sia un modo di installare la crwrom da fastboot ?

  2.  
  3. #42
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Se non ricordo male c'è il modo di flashare rom da fastboot, prova a cercare su google flash rom da fastboot, dovrebbero esserci i comandi..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts

  5. #44
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    quella è la procedura di flash della boot.img ma se non riesce ad entrare in recovery non può flashare la rom intera

    io ho trovato questo http://www.firstdroid.com/tutorials/...with-fastboot/

    pista prova a darci un occhio, come ti sembra? oltre al fatto che non è semplice e bisognerebbe provarla...Luccos prima di procedere aspetta che chiariamo un po..
    Ultima modifica di Richtc; 24-09-12 alle 11:44

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ma non puo essere che il bootloader dopo tutti questi lock - unlock sia corrotto? potrebbe aggiornarlo?

  7. #46
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    non so come si faccia ad aggiornare l'hboot e bootloader....può essere..

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Update hboot on htc one s - xda-developers

    non ho ancora letto, l'ho visto ora...dici che potrebbe servire?

  9. #48
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    questo lo sapevo ma se lui non riesce a far partire la ruu c'è poco da fare...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...intanto un grazie.. il bootloader l'ho aggiornato, quello che non ho ancora fatto è reinstallare l'hboot versione 1.14.0002, dovrebbe essere quello dell'ultima rom HTC, tra un pò purtroppo vado a lavorare ( bisogna pur mangiare..), comunque stasera al rientro provo un pò di quella roba da voi inviata.
    Buon pranzo

  11. #50
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    per installare il firmware completo che azzera il sistema, sul DHD c'è un modo per bypassare qualsiasi problema
    non so se vale anche per l'one s o se varia il nome dei file o i tasti da usare
    ma si puo provare
    avendo una ruu.. exe a disposizione la si lancia da windows, alla prima finestra che si apre si clicca avanti e poi ci si ferma senza chiudere la finesta; non occorre avere l'ONE S connesso al pc
    si lancia una ricerca su C: di rom.zip lasciare che la ricerca vada fino alla fine
    individuato il file (si tratta del firmware completo:,system,data,boot,recovery,Hboot,radio... . ) portarlo su desktop e rinominarlo PD98IMG.zip(attenzione a non farlo diventare PD98IMG.zip.zip se non avete la visibilta' delle estensioni)
    assicuratevi di avere almeno il 50% di batteria e non interrompete mai le operazioni
    copiare questo file nella SD e riavviare in bootloader
    il file dovrebbe essere letto e alla fine dovrebbe chiedere di selezionare volume up(nel caso del DHD) per avviare l'installazione del firmware
    basta lasciare che venga installato e il sistema sara' vergine come dalla casa
    l'unico dubbio è se sullo one il file si chiama sempre PD98IMG.zip o in un'alro modo......tuttalpiu' non funziona ma non puo fare danni

    per il buon funzionamento sarebbe meglio la SD formattata

    PS:
    l'errore che si riceve quando si riporta il bootloader "locked" dovrebbe essere ininfluente se ha funzionato lo si vede nel bootloader dove ci sara' la scritta locked o re-locked
    comunque si tratta sempre dello stesso bootloader ,per riportare quello originale bisogna installare la ruu completa se non si hanno i permessi necessari per farlo attraverso altre starde
    installare la ruu completa è anche preferibile per essere certi di fare una "pulizia" totale e verificare se il problema scompare

    spero che possa essere utile come ulteriore possibilita'
    Ultima modifica di linux33it; 24-09-12 alle 19:49

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy