-
Niet.. ieri ho perso una serata, da rom manager, da fastboot installando la recovery, non è cambiato nulla metto in "unita disco" copio la rom di recupero ritorno in "solo carica" e il file copiato non cè più, provo con droid explorer la ricopio, a quel punto lancio rom manager gli faccio vedere la rom, sembra partire il recupero poi si riavvia e lo ritrovo come prima,....... ma pensi vi sia un modo di installare la crwrom da fastboot ?
-
-
-
Se non ricordo male c'è il modo di flashare rom da fastboot, prova a cercare su google flash rom da fastboot, dovrebbero esserci i comandi..
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
-
-
-
Ultima modifica di Richtc; 24-09-12 alle 12:44
-
-
ma non puo essere che il bootloader dopo tutti questi lock - unlock sia corrotto? potrebbe aggiornarlo?
-
-
non so come si faccia ad aggiornare l'hboot e bootloader....può essere..
-
-
Update hboot on htc one s - xda-developers
non ho ancora letto, l'ho visto ora...dici che potrebbe servire?
-
-
questo lo sapevo
ma se lui non riesce a far partire la ruu c'è poco da fare...
-
-
...intanto un grazie.. il bootloader l'ho aggiornato, quello che non ho ancora fatto è reinstallare l'hboot versione 1.14.0002, dovrebbe essere quello dell'ultima rom HTC, tra un pò purtroppo vado a lavorare ( bisogna pur mangiare..), comunque stasera al rientro provo un pò di quella roba da voi inviata.
Buon pranzo
-
-
per installare il firmware completo che azzera il sistema, sul DHD c'è un modo per bypassare qualsiasi problema
non so se vale anche per l'one s o se varia il nome dei file o i tasti da usare
ma si puo provare
avendo una ruu.. exe a disposizione la si lancia da windows, alla prima finestra che si apre si clicca avanti e poi ci si ferma senza chiudere la finesta; non occorre avere l'ONE S connesso al pc
si lancia una ricerca su C: di rom.zip lasciare che la ricerca vada fino alla fine
individuato il file (si tratta del firmware completo:,system,data,boot,recovery,Hboot,radio... . ) portarlo su desktop e rinominarlo PD98IMG.zip(attenzione a non farlo diventare PD98IMG.zip.zip se non avete la visibilta' delle estensioni)
assicuratevi di avere almeno il 50% di batteria e non interrompete mai le operazioni
copiare questo file nella SD e riavviare in bootloader
il file dovrebbe essere letto e alla fine dovrebbe chiedere di selezionare volume up(nel caso del DHD) per avviare l'installazione del firmware
basta lasciare che venga installato e il sistema sara' vergine come dalla casa
l'unico dubbio è se sullo one il file si chiama sempre PD98IMG.zip o in un'alro modo......tuttalpiu' non funziona ma non puo fare danni
per il buon funzionamento sarebbe meglio la SD formattata
PS:
l'errore che si riceve quando si riporta il bootloader "locked" dovrebbe essere ininfluente se ha funzionato lo si vede nel bootloader dove ci sara' la scritta locked o re-locked
comunque si tratta sempre dello stesso bootloader ,per riportare quello originale bisogna installare la ruu completa se non si hanno i permessi necessari per farlo attraverso altre starde
installare la ruu completa è anche preferibile per essere certi di fare una "pulizia" totale e verificare se il problema scompare
spero che possa essere utile come ulteriore possibilita'
Ultima modifica di linux33it; 24-09-12 alle 20:49
-
Permessi di invio