CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

Htc One s rootato non va in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: Htc One s rootato non va in recovery

Luccos no. Devi digitare da fastboot
    "fastboot boot recovery nomerecovery.img" che è diverso dal flash "fastboot flash recovery nomerecovery.img" con il primo modo la avvii e basta, non viene installata e quando esci ritorna alla vecchia recovery oppure a niente. Con la seconda procedura invece la installi. Non usare rom manager che fa solo danni...

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Okay, ho provato, con 2 recovery la r2modaco purtroppo il problema rimane, ho provato la stock per vedere se riuscivo a ribloccarlo, niente tutto come prima ho anch installato le utility che mi consigliava su "pista 74" Niet, tutto inutile, il problema sembra quello di un telefono non rootato stamani ho notato che durante l'avvio quache volta appare in alto un messaggio "accesso limitato cambiato", ho tentato di rootarlo con Superonclick e sembra che l'operazione vada bene, riavvio e .....niente tutto come prima.
    Ragazzi vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi date, ma ho sempre più l'impresione che il problema sia veramente serio ....forse l'assistenza?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Non devi usare le recovery cwm. La modaco è una cwm modificata. Usa la twrp e da lì o falchi una rom oppure ripristini un backup, o ancora flashi il pacchetto supersu che trovi qui sul forum oppure su xda semplicemente cercando supersu xda su google. Oppure prova semplicemente a scaricare supersu dal play store e ad entrarci dentro...non è un problema serio, si tratta solo di utilizzare le cose giuste

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non so come ringraziarvi per l'aiuto datomi, purtroppo ho provato sia come hai scritto tu sia con le utility che mi ha postato pista 74, il risultato non cambia, "recovery installata con successo" ma quando va in modalita recovery si intravede un attimo poi si riavvia, oggi ho provato con grande paura un utility " Root MANY ANDROID" un attimo di gioia quando mi dice se voglio ripristinare, poi.......ancora uguale, probabilmente ci sarebbe voluto un backup della configurazione originale. Io continuo fino speriamo al recupero. Grazie ancora.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quindi sia avviando solamente la recovery e scaricando supersu non va? Hai un nand backup a disposizione? Prova a ripristinarlo usando rom manager

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...no purtroppo non ce l'ho, la settimana prima del problema avevo fatto l'aggiornamento e per errore ho cancellato tutto il contenuto della memoria, ma potrei farlo con un backup di un'altro one s ?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Si. Su xda c'è un tipo che ha postato il suo nand backup, il problema è che probabilmente ti andrà in recovery e poi non farà niente, ma magari forzandolo...proprio la recovery non si avvia dando il comando fastboot boot recovery nomerecovery.img ? Mi sembra molto strano, se si avviasse potresti flashare supersu o ripristinare tranquillamente un backup..

Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai per caso il link? l'unico che ho visto parla di un one s tmous e non credo siano compatibili.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma un factory reset da bootloader?
    Hai provato a aggiornare il bootloader ?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luccos Visualizza il messaggio
    hai per caso il link? l'unico che ho visto parla di un one s tmous e non credo siano compatibili.
    Ecco http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30860452 sei obbligato a farlo dalla twrp perché le cwm hanno un estensione di backup diversa rispetto alla twrp, su xda trovi tutte le info per flasharla, ricordati che da fastboot devi dare il comando fastboot boot recovery nomerecovery.img fammi sapere

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio