CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    come dice moob è giusto, consiglio anche di camibiare recovery e flashare la TWRP che trovi nell'indice rom in rilievo

    OT moob a che punto sei con la tua cm?? OT

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono in possesso di un htc one 2 sbrandizzato e relock con codice HTC__405 (seguendo le vostre ottime e chiare guide).
    attualmente come software ho: versione android 4.0.4,versione htc sense 4.1,numero soft 2.38.901.9, livello htc sdk api 4.23, versione estensione htc HTCExtension_403_1_GA_20 ancora brand tim.
    volevo sapere visto che cercando gli aggiornamenti direttamente dal telefono non riesco a trovare niente, come faccio per installare una versione aggiornata nobrand?

    grazie a tutti

  4. #23
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    È già quella più aggiornata della tim

    Inviato dal mio HTC One S Special Edition con Tapatalk 2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si questo lo so, intendevo che stò cercando di installare una versione no brand che va a sostituire quella brand tim

  6. #25
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Il cid htc__405 non è quello tim? Se è così devi cambiare cid seguendo la guida per sbrandizzarlo, dopo potrai installare la ruu no brand

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    meme1989 (15-12-12)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora sono ritornato alla guida (androidiani.com/forum/htc-one-s-modding/183251-how-sbrandizzare-htc-one-s. html) e ho scaricato l'elenco dei cid e se non ho letto male quello messo da me è indicato come italia quindi teoricamente è quella no brand o sbaglio?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riguardato sulla guida la lista dei cid ed e quello messo da me viene indicato come italia.
    tutto risolto (dopo vari errori) installando la ruu ufficiale europa.

    grazie a tutti per l'aiuto

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera stavo istallando una nuova rom sul mio one s quando sono andato a fare i wipe ho fatto anche il wipe sistema e sd adesso come faccio a mettere di nuovo la rom dentro la sd visto che ho cancellato tutta la memoria perpiacere aiutatemi !

  11. #29
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    buona sera stavo istallando una nuova rom sul mio one s quando sono andato a fare i wipe ho fatto anche il wipe sistema e sd adesso come faccio a mettere di nuovo la rom dentro la sd visto che ho cancellato tutta la memoria perpiacere aiutatemi !
    Basta attaccarlo al pc e metterci dentro una rom e flashare la boot.img da fastboot prima...se non te lo riconosce e dice di formattare il disco usb formattalo con il tool di windows e poi potrai fare come spiegato prima

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta il problema e che il cell nn si accende piu rimane sulla schermata iniziale e nn parte l'unica cosa che posso fare e andare o in fastboot o andare nella recovery pero in entramby i casi il pc nn mi vede la sd come faccio a far vedere la sd e a metterci sopra la rom ??

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Basta attaccarlo al pc e metterci dentro una rom e flashare la boot.img da fastboot prima...se non te lo riconosce e dice di formattare il disco usb formattalo con il tool di windows e poi potrai fare come spiegato prima

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 3 di 161 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy