CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 161 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1603
Discussione:

[INFO][HOS] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    R: SOS MODDING - leggere prima di postare

    Non cambia niente. Piuttosto verifica in rete mobile che ci sia scelta la rete gsm/wcdma auto invece che solo gsm

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non cambia niente. Piuttosto verifica in rete mobile che ci sia scelta la rete gsm/wcdma auto invece che solo gsm

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Sì, richtc, è proprio mettendolo in "solo wcdma" che non prende, ho girato mezza città e nulla. Ho fatto la ricarica, ho gli apn, non ho altre idee, se non rimettere qualcosa che abbia la radio di ICS che andava bene. Io non penso sia un problema hardware dato che è da quando ho aggiornato a JB che me lo fa. Tu cosa ne pensi?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posso flashare la ViperOneS pur avendo attualmente Jelly Bean? Dopo (per un eventuale ripristino delle condizioni stock) posso relockare e metterci su una rom stock?
    Grazie...

  5. #44
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Posso flashare la ViperOneS pur avendo attualmente Jelly Bean? Dopo (per un eventuale ripristino delle condizioni stock) posso relockare e metterci su una rom stock?
    Grazie...
    Ma mettendolo in gsm/wcdma auto non prende comunque? Se hai jb stock ti basta rootarlo seguendo la guida in evidenza e flashando la viper ritorni automaticamente a ics, senza l'aggiunta di tweaks è praticamente stock, non potrai però installare la ruu ics in quanto l'hboot è superiore. In futuro potrai relockarlo sempre seguendo la guida in evidenza e installare la ruu jb.

    Inviato dal mio VLE_U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 02-01-13 alle 23:57

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No, anche con gsm/WCDMA auto mi prende solo l'EDGE anche in zone coperte da 3G ma non si connette mai con 3G o H. E' assurda questa cosa, forse sono l'unico che ha un bug così importante, ammesso che sia un bug! Però non so che pensare, è successo dopo l'aggiornamento...
    Secondo te ha senso mettere una custom basata su ICS visto che andava bene?

  7. #46
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Tentar non nuoce ma se non risolvi neanche con la rom sono dolente ma ti consiglio di leggerti il post sulla garanzia software/commerciale di vidilo nella sezione generale in evidenza e riportarlo in garanzia a chi te l'ha venduto...perché se neanche con la rom e con un custom kernel non risolvi l'unica via è quella...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ahimé, ne sono consapevole...il bello è che io ho partecipato ad una discussione su HOS acquistati su globalworkmobile.com venduti per nuovi ma già rootati x sbrandizzarli. In teoria non dovrebbe valermi la garanzia, ma conservo la mail in cui il venditore afferma che nonostante questa cosa "losca" sono loro a darmi la garanzia. Mah, speriamo che non ce ne sia bisogno. Stanotte rooto e domani Viper!
    Spero di non doverti disturbare più...grazie!

  9. #48
    Androidiano L'avatar di Tarocollant


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Scafati (SA) / Roma
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Htc One S; Samsung S3; Nexus 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una domanda! Tutto ciò che si installa in recovery dalla sd in che cartella va a finire? Nel senso... ogniqualvolta si installa una nuova rom si fa una bella pulizia o qualcosa rimane? Lo chiedo perché io avevo flashato superSU, ma dandomi problemi ho flashato superuser, che mi ha poi permesso di disintallare l'app dal cell acceso. Ora installo la Paranoid (che toglierò perché mi da problemi con la tastiera) e compare di nuovo superSU O.o
    Spero non sia quello iniziale che è resuscitato dopo la Viper e la Paranoid...
    Ultima modifica di Tarocollant; 04-01-13 alle 16:22

  10. #49
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ora mi ritrovo con un cell completamente vuoto... in pratica mi fa andare in fastboot e in recovery e se prevo a montare la sd mi dice che devo formattare il disco ... formattandolo me lo fa montare ma me lo ritrovo completamente vuoto zero file niente di niente... come faccio??? help me

  11. #50
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Una domanda! Tutto ciò che si installa in recovery dalla sd in che cartella va a finire? Nel senso... ogniqualvolta si installa una nuova rom si fa una bella pulizia o qualcosa rimane? Lo chiedo perché io avevo flashato superSU, ma dandomi problemi ho flashato superuser, che mi ha poi permesso di disintallare l'app dal cell acceso. Ora installo la Paranoid (che toglierò perché mi da problemi con la tastiera) e compare di nuovo superSU O.o
    Spero non sia quello iniziale che è resuscitato dopo la Viper e la Paranoid...
    Ogni rom contiene l'app super user quindi dipende da che app usa il dev, super user o supersu

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    salve ora mi ritrovo con un cell completamente vuoto... in pratica mi fa andare in fastboot e in recovery e se prevo a montare la sd mi dice che devo formattare il disco ... formattandolo me lo fa montare ma me lo ritrovo completamente vuoto zero file niente di niente... come faccio??? help me
    Ci copi la ROM dentro come ti ha detto foff, per flashare la boot.img segui la guida nel primo post con fastboot

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 5 di 161 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy