CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 125 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Kalel come li rimpiazzi tutti i tweaks della viper adesso che hai cambiato rom? Con xposed riesci?
    Col toolbox ho tutto quello che mi serve.
    Ho flashato le icone colorate e il font, gli zip che feci per la magio funzionano benissimo su maximushd......e poi come consumo e fluidità mi sembra un'altro telefono

    Le icone batteria le cambi ugualmente, poi appena ho tempo vedo se riesco a fare qualche cosa di nuovo

    quello che mi ha fatto abbandonare la viper dopo un mesetto:

    • Se ripristino le app utente + dati con titanium dopo il flash la rom lagga di brutto(cosa che su altre non succede)
    • Se riavvio in recovery per un flash o un semplice dalvik al riavvio non si spenge piu lo schermo
    • La rom comunque sia non e' mai fluidissima e devo usare Entropy Fixer per averla sempre fluida
    • Le enormi configurazioni con i tweak Venom sono fantastiche e ben fatte ma appesantiscono non poco la rom in generale
    • Il blinkFeed non e' mai fluido come nelle altre sense 5
    • Consumo batteria, a parita' di utilizzo e configurazione non paragonabile alle altre, in standBy con wifi acceso non riesco ad andare sotto 2.5/h(arrivo a casa la sera con il 20% in media in meno rispetto alle altre)


    Chiedo scusa al mod se in qualche modo in questa mia analisi ho accennato a confronti con altre rom

    Molte di questi punti li ho riscontrati pari pari sulla Viper 2.2.0, quindi presuppongo che siano dovuti al Venom Hub e Tweak presenti in Rom
    Questo non vuol dire che in futuro non possa riflasharla, ma in questo momento voglio qualcosa in piu' in fluidita' e consumi
    Ultima modifica di alexis77; 25-04-14 alle 09:07

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Col toolbox ho tutto quello che mi serve.
    Ho flashato le icone colorate e il font, gli zip che feci per la magio funzionano benissimo.
    La rom comunque sia non e' mai fluidissima e devo usare Entropy Fixer per averla sempre fluida
    Il font da flashare è quello che trovo bella pagina della MaximusHD?
    Con entropy fixer migliora davvero la fluidità del telefono senza che aumentino i consumi?? Da dove si scarica visto che sul play store ci sono diverse applicazioni
    Ultima modifica di salvo_94; 25-04-14 alle 10:21

  4. #923
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    Il font da flashare è quello che trovo bella pagina della MaximusHD?
    Con entropy fixer migliora davvero la fluidità del telefono senza che aumentino i consumi?? Da dove si scarica visto che sul play store ci sono diverse applicazioni
    I Font QUI

    Altre mod, ho provato sia i font che le icone meteo, presumo funzionino anche le skin del blinkfeed e le icone batteria QUI

    entropy fixer e' quella con l' icona rossa e nera, seFix(un poco di consumo ce l' ha)

    altre domande su MaximusHD falle nel thread appropiato
    Ultima modifica di alexis77; 25-04-14 alle 19:23

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io con la Venom mi trovo benissimo, nessun bug o riavvi improvvisi strani, solo che per curiosità vorrei provare altre rom anche stock, però vorrei sapere come posso fare per ripristinare completamente la rom (app, impostazioni e dati) nel caso le altre non mi piacciano, c'è un modo che mi riporti la rom proprio come l'ho lasciata prima dei full wipe per installare la nuova rom?

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Back-up da recovery da ripristinare quando vuoi, a patto che non cancelli la cartella Twrp sulla sdcard

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    peppe91 (28-04-14)

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Back-up da recovery da ripristinare quando vuoi, a patto che non cancelli la cartella Twrp sulla sdcard

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Grazie mille quindi facendo i soliti wipe necessari per l'installazione di una nuova rom non va a toccare quella cartella? Comunque mi conviene tenere il backup sul pc?

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma capita anche a voi che se siete in chiamata e vi arriva un messaggio o una notifica il telefono vibra o suoni nella capsula delle chiamate ? Il problema è che lo sente anche la persona che parla con voi ed è una cosa abbastanza fastidiosa

  10. #928
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shion91" post=5576837]Back-up da recovery da ripristinare quando vuoi, a patto che non cancelli la cartella Twrp sulla sdcard

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Grazie mille quindi facendo i soliti wipe necessari per l'installazione di una nuova rom non va a toccare quella cartella? Comunque mi conviene tenere il backup sul pc?[/QUOTE]
    Si la cartella non viene toccata, se vuoi copiarla anche su pc fallo pure, è sempre una sicurezza in più.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-04-28-15-15-06.jpgScreenshot_2014-04-28-15-32-31.jpg
    Questi sono i miei consumi, dopo aver cercato su internet il problema della batteria ho capito che il problema risedeva nella localizzazione(e non nel hboot) così dalle impostazioni->posizione ho rimosso i servizi di localizzazione di google.
    Così facendo ho perso l'aggiornamento del meteo e della posizione in fase di sblocco, ma poco interessa, in quanto ne ho guadagnato di batteria. L'app di google play non superano così 1.2% rispetto a prima che arrivavano anche a 50% o più, portando la vita della batteria a 5 ore scarse.

    Questi sono i dati di una mia classica giornata di utilizzo, non ne ho fatto un uso costante, in quanto alcune ore le impiego per dormire altre per vivere
    Ho utilizzato principalmente wi-fi ma anche dati , applicazioni di messaggistica varie(ne ho un paio) e facebook/instagram.
    Vi aggiornerò continuando ad utilizzare la Viper sulla questione batteria.

    Se avete altre domande non esitate a chiedere
    Immagini allegate
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC ONE S (S4)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PROBLEMI CON GPS

    Scusate, sono nuovo e non saprei dove mettere il post se non sotto quello della ROM installata, nessuno per caso ha problemi con il GPS e la Viper One 3.1.3 (radio consigliata, hboot 2.15)? Nel mio tel spesso e volentieri si blocca (praticamente ne con maps ne con altri sw mi parte il fixing con relativa iconcina nella status bar)non consentendo alle app di trovare la posizione.
    Riesco a sbloccarlo solo spegnendo e riaccendendo tel (con reboot no). Orchite...

    Grazie in anticipo a tutti e buon appetito!

    Il Maio

Pagina 93 di 125 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy