CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 125 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Elimina google segnalibri da titanium
    Ciao kalel, cosa comporta? Perché io ho i segnalibri sincronizzati con google, non utilizzo chrome ma il browser stock, eliminandolo non mi sincronizza più i segnalibri?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ciao kalel, cosa comporta? Perché io ho i segnalibri sincronizzati con google, non utilizzo chrome ma il browser stock, eliminandolo non mi sincronizza più i segnalibri?

Si quello si, ma credo funzioni solo con chrome o sbaglio?
    Lo stock basta che sia loggato con la tua mail e sincronizza con l'account, credo
    Comunque quel processo è una sanguisuga

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

[quote name="Shion91" post=5503936]Ciao kalel, cosa comporta? Perché io ho i segnalibri sincronizzati con google, non utilizzo chrome ma il browser stock, eliminandolo non mi sincronizza più i segnalibri?

Lo stock basta che sia loggato con la tua mail e sincronizza con l'account, credo
    Comunque quel processo è una sanguisuga[/QUOTE]
    Adesso lo rimuovo, in ogni caso dovesse causare problemi ripristino il backup con titanium e torna tutto come prima?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Adesso lo rimuovo, in ogni caso dovesse causare problemi ripristino il backup con titanium e torna tutto come prima?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, con backup sicuramente

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Shion91 (08-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

[quote name="Shion91" post=5504038]Si quello si, ma credo funzioni solo con chrome o sbaglio?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, con backup sicuramente[/QUOTE]
    Ok grazie 1000, spero di non avere problemi e doverlo rimettere, invece mi sai dire qualcosa su dove trovare la mod con Zoe che ho chiesto qualche post sopra?mi pare che tu la hai provata una volta, ho scaricato da xda lo zip cameraMod v. 0.2 di pirlano, è questa per caso? Perché non trovo conferme da nessuna parte.

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

chi è così gentile da passarmi in pvt lo zip del tema sense6 disponibile sul venom hub?
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ok grazie 1000, spero di non avere problemi e doverlo rimettere, invece mi sai dire qualcosa su dove trovare la mod con Zoe che ho chiesto qualche post sopra?mi pare che tu la hai provata una volta, ho scaricato da xda lo zip cameraMod v. 0.2 di pirlano, è questa per caso? Perché non trovo conferme da nessuna parte.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554932 questa, ma devi cambiare kernel con quello che trovi nel thread credo.
    Io personalmente non l' ho provato, quello che hai postato te si ed e' soltanto un miglioramento alla fotocamera(io non ho notato grandi differenze)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

dopo circa due anni che ho il telefono mi sono deciso a cambiare rom.
    Ho messo questa perchè mi sembrava la più aggiornata e affidabile e perchè funziona con hboot 2.15, unica cosa che non ho cambiato.
    Funziona tutto per il momento a parte una cosa abbastanza importante per me.....IL TELEFONO
    Come operatore ho la 3 e di solito ho impostato manualmente l'operatore, non seleziona in automatico, e ho notato che quando il telefono era da un po di tempo fermo e lo riaccendevo mancava la rete e dovevo rifare la ricerca della rete e riselezionare la 3.
    Ho provato, come consigliato, a mettere radio 1.20.50.05.16_10.31.50.08. e sembra che vada meglio, tutta la notte sul comodino e di mattina la rete c'era ma quando mi muovo e perdo il segnale della tre non mi riaggancia più la rete, devo rifarlo a mano....molto seccante la cosa.
    Provo mettere in automatico e vedo che il tutto funziona.....ma a me non va bene così, il problema è che abitando vicino il confine con la Slovenia, abito a Gorizia, spesso si aggancia sulle reti oltre confine con relative conseguenze di roaming.
    Avete una soluzione al problema?
    Cercavo anche se esiste una app per gestire le reti mobili....ma sembra che non esista.

Grazie

Dimenticavo....spesso si spegne e si riavvia da solo ma solo quando è in standby
    Ultima modifica di iv3scp; 08-04-14 alle 14:02

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

[quote name="Shion91" post=5504075]

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2554932 questa, ma devi cambiare kernel con quello che trovi nel thread credo.
    Io personalmente non l' ho provato, quello che hai postato te si ed e' soltanto un miglioramento alla fotocamera(io non ho notato grandi differenze)[/QUOTE]
    Ok ho capito, questo thread non riuscivo proprio a trovarlo, però adesso sono un po' indeciso, non vorrei togliere l'elementalx ormai mi sono troppo abituato a bloccare e sbloccare il telefono con il doppio tap, sarebbe traumatico ritornare al tasto power..... XD

Baby Droid L'avatar di Sphartek

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per full wipe si intende anche system o solo cache, cache delvik e data?

Pagina 83 di 125 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio