CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Assistenza Htc One S - Sostituzione Cover Difettosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Oggi pomeriggio ho portato il mio One S in un centro raccolta qui a Roma. Diciamo che la sensazione non è stata delle migliori... Quando gli ho spiegato il motivo della richiesta di assistenza, ossia il problema della cover che perde la vernice, mi è sembrato che cadesse dal cielo...
    A detta sua era prima volta che sentiva di questo problema... Mah... Poi gli ho chiesto anche di inserire il problema dello sfarfallio e quello della perdita di segnale, ma avevo la sensazione che non mi stesse ascoltando... Tra l'altro sulla mia ricevuta questi due bugs non li ha scritti perché l'ha stampata mentre io parlavo...e poi se lì è segnati lui sulla sua copia... Boh che vi devo dire? Vedremo tra una quindicina di giorni...
    Buonanotte a tutti!

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Salve,
    Oggi pomeriggio ho portato il mio One S in un centro raccolta qui a Roma. Diciamo che la sensazione non è stata delle migliori... Quando gli ho spiegato il motivo della richiesta di assistenza, ossia il problema della cover che perde la vernice, mi è sembrato che cadesse dal cielo...
    A detta sua era prima volta che sentiva di questo problema... Mah... Poi gli ho chiesto anche di inserire il problema dello sfarfallio e quello della perdita di segnale, ma avevo la sensazione che non mi stesse ascoltando... Tra l'altro sulla mia ricevuta questi due bugs non li ha scritti perché l'ha stampata mentre io parlavo...e poi se lì è segnati lui sulla sua copia... Boh che vi devo dire? Vedremo tra una quindicina di giorni...
    Buonanotte a tutti!

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    A me, qui mi han trattato bene e comunque l' importante è che hai allegato un foglio con scritto i problemi, questo è di prassi Htc, indipendentemente da ciò che ha segnato l'operatore del punto di raccolta

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok,
    Stavo riflettendo su una cosa: se non ricordo male il mio è un htc one s proviene dalla Germania, anche se l'ho acquistato in un negozio fisico a Roma.
    L'ho lasciato in un centro di raccolta, ma li non mi hanno chiesto nulla sulla garanzia.
    Ieri ho contattato l'assistenza htc via chat, e mi hanno risposto gentilmente dicendomi che il mio telefono era in riparazione e che lo stavano sottoponendo ad ulteriori controlli.
    Riflettendoci bene, è possibile che lo abbiano mandato un qualche centro in Europa e non me l'hanno detto?
    O lo devo dare per scontato?
    Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Portato oggi in assistenza per la vernice, speriamo che lo passino in garanzia altrimenti mi in@@@@@ di brutto, considerate che avevo puntini sul retro e il classico difetto nella parte superiore, quindi nulla di che ma visto il costo preferirei non averlo con la cover difettata...

    Vi tengo aggiornati
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena arrivato cambiata la cover, pagato zero in 10 giorni di tempo ottimo direi

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Da quello che ho capito il problema della vernice colpisce solo i terminali neri o sbaglio ? Sono intenzionato a comprare un one s e nonostante nero sia più bello stavo pensando di prenderlo grigio per evitare questo problema...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #17
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quello della vernice è un problema che affligeva i primi lotti, nulla comunque ti vieta di prenderlo nero

    Ps il colore grigio è stupendo!

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    pole7 (28-09-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazziiiiiiiiiiiii buongiorno a tutti voi e perdonate la mia assenza!
    cmq volevo informarvi che lunedì il mio htc one s andrà in assistenza...bah,chissà come andrà a finire. il mio era messo abbastanza maluccio,povero e mi dispiace perchè sono una che ci tiene un sacco alle cose,figurarsi al tel,ma ahimè mi è caduto 2 volte dal letto riportando brutte conseguenze sulla parte superiore e messo insieme al fatto che:
    -il tel spesso si spegne e accende da solo
    -alle volte,nell'accenderlo,non mi chiede il pin facendomi inserire il codice di protezione,quindi non prendendo il segnale e portandomi a riavviare
    -ho avuto per 2 settimane e più la luce rossa (quella che si accende durante una chiamata,non so come si chiama ) ,appunto,accesa..sempre!!! bah
    -spesso ho lo schermo nero o VERDE FLUO e dopo qualche secondo torna tutto alla normalità
    e....per concludere ..una mia amica ci ha poggiato su,trascinandola anche,la tv e si è rigato anche un po' lo schermo mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! vorrei ricomprarne uno nuovo!!!..insomma, in seguito a tutto ciò ho deciso di ricoverarlo per un po'.
    mi piace un sacco come telefono ma se mi torna indietro con lo schermo rigato...mmm non saprei cosa fare,ca..o!!!
    in ogni caso vi farò sapere fanciulli..voi pensate me lo sostituiscano con uno nuovo o torna indietro lo stesso??
    un bacio

  11. #19
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Da tutti i problemi che hai avuto penso facciano prima a sostituirlo che a cambiare schermo e tutta la scheda
    Facci sapere

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia1989 Visualizza il messaggio
    ragazziiiiiiiiiiiii buongiorno a tutti voi e perdonate la mia assenza!
    cmq volevo informarvi che lunedì il mio htc one s andrà in assistenza...bah,chissà come andrà a finire. il mio era messo abbastanza maluccio,povero e mi dispiace perchè sono una che ci tiene un sacco alle cose,figurarsi al tel,ma ahimè mi è caduto 2 volte dal letto riportando brutte conseguenze sulla parte superiore e messo insieme al fatto che:
    -il tel spesso si spegne e accende da solo
    -alle volte,nell'accenderlo,non mi chiede il pin facendomi inserire il codice di protezione,quindi non prendendo il segnale e portandomi a riavviare
    -ho avuto per 2 settimane e più la luce rossa (quella che si accende durante una chiamata,non so come si chiama ) ,appunto,accesa..sempre!!! bah
    -spesso ho lo schermo nero o VERDE FLUO e dopo qualche secondo torna tutto alla normalità
    e....per concludere ..una mia amica ci ha poggiato su,trascinandola anche,la tv e si è rigato anche un po' lo schermo mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! vorrei ricomprarne uno nuovo!!!..insomma, in seguito a tutto ciò ho deciso di ricoverarlo per un po'.
    mi piace un sacco come telefono ma se mi torna indietro con lo schermo rigato...mmm non saprei cosa fare,ca..o!!!
    in ogni caso vi farò sapere fanciulli..voi pensate me lo sostituiscano con uno nuovo o torna indietro lo stesso??
    un bacio
    Vuoi altro? Magari un pacco con delle pellicole "brando" e una custodia in pelle?

    Il cellulare sarà riparato se i difetti che hai elencato, a parte quelli deducibili dalle cadute e dalla poca attenzione, sono attribuibili ad un problema riconducibile ad htc, altrimenti ti sarà comunicato un preventivo.

    Ciao.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy