Originariamente inviato da
viperV
avere un telefono da 500 euro che ha come difetto proprio la parte relativa alla telefonia è come avere una ferrari che ha qualche problema al motore!!! quindi sarebbe giusto da parte nostra pretenderne uno funzionante. Comunque ieri mattina ho contattato il supporto telefonico HTC e l'operatore che mi ha risposto mi ha garantito che martedi 20 passa un loro corriere da casa mia a spese loro, per il ritiro dello smartphone: visto che sono tre volte che non riescono a ripararmelo, è un mio diritto ottenere la sostituzione con uno funzionante (parole dell'operatore telefonico)!!! Mi ha consigliato di fare delle foto al telefono e di allegare la scheda tecnica in cui sono elencati tutti gli interventi eseguiti. Mi auguro che questa sia l'ultima volta che mi privo del telefono dato che non lo sto usando quasi perniente da quando l'ho acquistato. Ho contattato anche un'associazione di consumatori la quale mi ha consigliato di inviare una raccomandata al venditore, nella quale intimare la sostituzione del telefono con un altro di pari valore oppure la restituzione della somma spesa, visto che è previsto dal codice del consumo. Sarebbe bene provarle un po' tutte.