CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Problema audio in chiamata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avere un telefono da 500 euro che ha come difetto proprio la parte relativa alla telefonia è come avere una ferrari che ha qualche problema al motore!!! quindi sarebbe giusto da parte nostra pretenderne uno funzionante. Comunque ieri mattina ho contattato il supporto telefonico HTC e l'operatore che mi ha risposto mi ha garantito che martedi 20 passa un loro corriere da casa mia a spese loro, per il ritiro dello smartphone: visto che sono tre volte che non riescono a ripararmelo, è un mio diritto ottenere la sostituzione con uno funzionante (parole dell'operatore telefonico)!!! Mi ha consigliato di fare delle foto al telefono e di allegare la scheda tecnica in cui sono elencati tutti gli interventi eseguiti. Mi auguro che questa sia l'ultima volta che mi privo del telefono dato che non lo sto usando quasi perniente da quando l'ho acquistato. Ho contattato anche un'associazione di consumatori la quale mi ha consigliato di inviare una raccomandata al venditore, nella quale intimare la sostituzione del telefono con un altro di pari valore oppure la restituzione della somma spesa, visto che è previsto dal codice del consumo. Sarebbe bene provarle un po' tutte.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperV Visualizza il messaggio
    avere un telefono da 500 euro che ha come difetto proprio la parte relativa alla telefonia è come avere una ferrari che ha qualche problema al motore!!! quindi sarebbe giusto da parte nostra pretenderne uno funzionante. Comunque ieri mattina ho contattato il supporto telefonico HTC e l'operatore che mi ha risposto mi ha garantito che martedi 20 passa un loro corriere da casa mia a spese loro, per il ritiro dello smartphone: visto che sono tre volte che non riescono a ripararmelo, è un mio diritto ottenere la sostituzione con uno funzionante (parole dell'operatore telefonico)!!! Mi ha consigliato di fare delle foto al telefono e di allegare la scheda tecnica in cui sono elencati tutti gli interventi eseguiti. Mi auguro che questa sia l'ultima volta che mi privo del telefono dato che non lo sto usando quasi perniente da quando l'ho acquistato. Ho contattato anche un'associazione di consumatori la quale mi ha consigliato di inviare una raccomandata al venditore, nella quale intimare la sostituzione del telefono con un altro di pari valore oppure la restituzione della somma spesa, visto che è previsto dal codice del consumo. Sarebbe bene provarle un po' tutte.
    Ecco, come vedi qualcosa si sta muovendo, non demordere e vedrai che risolverai. Tienici aggiornati.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un altro problema non di audio, ma di suoneria. Non saprei dire se è da quando ho fatto l'aggiornamento di android, ad ogni modo il telefono non emette più toni di alcun genere: né suonerie, né notifiche per messaggi o altro. Funziona soltanto la vibrazione. Fino a pochi giorni fa suonava una volta sì e cinque no, ora non suona mai. Ho controllato decine di volte le impostazioni: sembra tutto a posto. Anche usando il controllo manuale del volume suoneria le cose non cambiano: non si sentono neanche più i toni che corrispondono all'abbassamento o all'innalzamento del volume.
    Anch'io ho acquistato il cellulare a maggio, con promozione vodafone, lo pagherò a rate fino a maggio dell'anno prossimo. Da cosa può dipendere il problema? E nel caso non riesca a risolverlo posso sperare di farmelo sostituire?

    Caratteristiche:
    HC One S3
    Android 4.1.1
    Acquistato in negozio Vodafone

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    se le hai già provate tutte non ti resta che fare un hard reset e vedere se risolvi, oppure entrare in modalità provvisoria e vedere se hai il problema o no

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un hard reset l'ho già fatto dopo l'aggiornamento di android per risolvere un altro problema. Ma posso provare a farne un altro. Come si fa invece ad andare in modalità provvisoria?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    spegnilo e subito appena si accende tieni premuto sul tasto volume giù finchè non vedi che si è caricata la home

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ma l'altoparlante ti funziona quando usi il vivavoce o' riproduci dell'audio? perchè se nanche così ti funziona allora potrebbe essere un problema hardware e nel caso te lo riparano in assistenza

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy