CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Problema audio in chiamata.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nel pomeriggio di oggi sono stato al centro di raccolta htc a ritirare lo smartphone e con grande sorpresa ho scoperto che mi hanno sostituito il telefono, o meglio così dicono!!! l'imei è diverso (ma a sostituire l'imei di un telefono non ci vuole poi tanto) e la scocca è sempre la stessa, quindi è possibile che non abbiamo sostituito un bel niente. Inoltre il problema del fruscio c'è sempre e mi è stato confermato anche da una impiegata del centro alla quale ho fatto provare il telefono. In più ci sono dei graffi sul display che proteggevo con tanta cura con una pellicola protettiva. A questo punto due sono le ipotesi: o la htc mi sta prendendo in giro o il telefono è un bidone!!!in entrambi i casi l'htc ci fa una pessima figura..proverò a richiedere al rivenditore la cortesia di sostituirmelo (pixmania - francia). Una cosa che mi resta ancora da fare e scrivere al supporto mail htc quanto siano stati fallimentari nel risolvere un problema e come da questo si capisce bene il motivo del calo delle vendite che stanno avendo in tutto il mondo. Davvero un brutta esperienza. Mi auguro che almeno a te vada meglio Riddle78

2.  
    Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viperV Visualizza il messaggio
    nel pomeriggio di oggi sono stato al centro di raccolta htc a ritirare lo smartphone e con grande sorpresa ho scoperto che mi hanno sostituito il telefono, o meglio così dicono!!! l'imei è diverso (ma a sostituire l'imei di un telefono non ci vuole poi tanto) e la scocca è sempre la stessa, quindi è possibile che non abbiamo sostituito un bel niente. Inoltre il problema del fruscio c'è sempre e mi è stato confermato anche da una impiegata del centro alla quale ho fatto provare il telefono. In più ci sono dei graffi sul display che proteggevo con tanta cura con una pellicola protettiva. A questo punto due sono le ipotesi: o la htc mi sta prendendo in giro o il telefono è un bidone!!!in entrambi i casi l'htc ci fa una pessima figura..proverò a richiedere al rivenditore la cortesia di sostituirmelo (pixmania - francia). Una cosa che mi resta ancora da fare e scrivere al supporto mail htc quanto siano stati fallimentari nel risolvere un problema e come da questo si capisce bene il motivo del calo delle vendite che stanno avendo in tutto il mondo. Davvero un brutta esperienza. Mi auguro che almeno a te vada meglio Riddle78
    Ciao viper, prima di tutto calmati, vedrai che risolverai, praticamente ti hanno sostituito la scheda elettrica come dicono loro, in realtà la mainboard e quindi è cambiato anche l'imei. Quello che devi fare è restituire il telefono facendo presente quanto è accaduto ed allega insieme ad esso una tua dichiarazione con tutti i difetti riscontrati. Nel frattempo telefono all'htc e spiega l'accaduto, apriranno un'indagine.

Questo è quello che ho fatto io e sono stato contattato già una prima volta da htc. Questa settimana dovranno restituirmi il telefono, mercoledì potrò essere più preciso, quindi se vuoi segui il consiglio che ti ho dato e vedrai che risolverai.

Ti garantisco che ho diversi amici che hanno l'htc one s e l'audio è perfetto, quindi devono restituircelo così anche per noi....non mollare!

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Eccomi qui per aggiornare nuovamente la situazione: ieri sera il telefono è arrivato al punto vodafone ed è ritornato sempre non funzionante. Non l'ho ritirato e questa volta la calma si è messa in un angolo e mi son fatto sentire. Ho chiamato sia l'assistenza tecnica che ha controllato il telefono che il customer care della vodafone per aprire una contestazione. Nel frattempo ho comunicato ad htc l'accaduto e il titolare del punto vodafone autorizzato ha aperto una segnalazione.

Stamattina mi hanno contattato dicendomi che il problema sarà sicuramente risolto in pochi giorni. Ho semplicemente detto loro che se al prossimo ritiro noto un minimo difetto, la prossima procedura la faranno con il mio avvocato.

Questo è tutto per ora, ci aggiorniamo ancora.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rassegnatevi....è un difetto del telefono...ce l' ha anche il mio....

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio

mildav sarà anche un difetto del telefono ma se l'ho pagato 500€ e glielo porto 2 volte in assistenza pretendo che non abbia il minimo problema...questo anche prima di portarlo in assistenza...Riddle hai fatto bene a farti sentire, aggiornaci

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho capito....ma non otterrete niente...purtroppo..se non di stare mesi senza telefono e poi riaverlo come prima...

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ti sbagli tanto, ho diversi amici che lo posseggono ed è perfetto, non vado avanti in un'azione se non sono sicuro di quello che dico....

Mi sa che anche il tuo ha questo difetto, poi se ti accontenti, contento te....

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    mildav sarà anche un difetto del telefono ma se l'ho pagato 500€ e glielo porto 2 volte in assistenza pretendo che non abbia il minimo problema...questo anche prima di portarlo in assistenza...Riddle hai fatto bene a farti sentire, aggiornaci
    Certo, grazie mille!

Ho capito....ma non otterrete niente...purtroppo..se non di stare mesi senza telefono e poi riaverlo come prima...

Lo vedremo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Te lo auguro..ll

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 9 Pro XL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mai avuto questo problema.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    HTC U12+ Translucent Blue

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C0rs41r Visualizza il messaggio
    Mai avuto questo problema.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ecco appunto, grazie per la tua testimonianza!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio