CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 192 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere una banalità ma siccome hai da poco il One S forse trascuri questa cosa: la schermata iniziale non ruota neanche con la rotazione automatica attiva, quello che ruota sono le impostazioni interne e le varie app... hai controllato che le app ruotano attivando la rotazione automatica? Se è una prova che hai già fatto allora probabilmente è un problema hardware dell'accelerometro.

    Originariamente inviato da Droth
    Salve a tutti, ho da poco un HTC ONE S e fin dai primi giorni mi ha presentato un problema... lo schermo non ruota!
    Io non sono molto esperto di questi telefoni (è il mio primo smartphone)...
    Nei giorni seguenti sono stato nel negozio dove lo avevo comprato e li mi hanno fatto un ripristino del sistema. Dopo il ripristino lo schermo ruotava!
    Dopo qualche giorno però, girando sulle impostazioni per sbaglio ho disabilitato la rotazione automatica... Dopo averla riattivata lo schermo non ruotava più.
    Dopo averlo spento, riavviato e ripristinato più volte lo schermo mi ha ruotato nuovamente. Credevo di aver risolto il problema disattivando il fast boot ma oggi mi ha ripresentato lo stesso problema...
    Le app, giochi, che funzionano con il movimento del telefono non percepiscono nulla.
    La mia domanda è:
    Conoscete un modo per farlo funzionare nuovamente??? È un problema di softwear che con l'aggiornamento passa?? quanto dovrei aspettare se lo porto in assistenza???
    (Ho provato tutti i metodi... Riavvia, spengi riaccendi, disattiva ruota schermo - spengi - riaccendi - riattiva, ripristino...)
    Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per la risposta.
    Droth
    Se ho capito bene ti basta fare una Calibrazione Sensor G (impostazioni-display- Calibrazione Sensor G)

  2.  
  3. #1272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Che applicazione e'?
    L' errore te lo da dopo la disattivazione, o in seguito ad una riattivazione?
    Che condizioni ha il telefono, stock?
    l'errore me lo da dopo che ho disattivato. non so neanche come riattivare.. il telefono è normale brand tim mai fatto root

  4. #1273
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo altre 2 informazioni sperando di non disturbare troppo .

    1) La prima, veloce e semplicissima, con One S si possono fare screenshot? Se si, mi dite gentilmente come?

    2) La seconda riguarda la fotocamera e, per spiegarmi bene, dovrò scrivere qualche riga in più; l'informazione che vi chiedo riguarda il feedback della messa a fuoco manuale, ovvero: se si vuole mettere a fuoco un'area precisa di ciò che stiamo inquadrando con l'obbiettivo basta premere la parte corrispondente sul display e, così facendo esce il solito quadratino stilizzato che ci mostra l'area da mettere a fuoco da noi scelta (fino a qui spero di essermi spiegato bene). Ora, quello che mi lasciava qualche dubbio è: in tutti i telefoni precedenti (dotati di autofocus) il quadratino stilizzato dava un feedback audio ed anche uno visivo, ovvero Rosso se per vari motivi non si riusciva a mettere a fuoco l'area selezionata e, Verde se invece la messa a fuoco era avvenuta correttamente; ho notato che su One S compare il quadratino, emette il segnale sonoro, ma non da feedback visivi "colorati", ovvero rimane sempre bianco e al massimo lampeggia, come mai? Perché non da questo tipo di feedback?

    Ne ho cambiati 2 identici (il primo ha avuto il problema al display) ed entrambi facevano così, quindi do per scontato che sia normale, giusto?

    Come sempre ringrazio in anticipo, Buona giornata.

    Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 15-07-13 alle 13:43

  5. #1274
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo altre 2 informazioni sperando di non disturbare troppo .

    1) La prima, veloce e semplicissima, con One S si possono fare screenshot? Se si, mi dite gentilmente come?

    2) La seconda riguarda la fotocamera e, per spiegarmi bene, dovrò scrivere qualche riga in più; l'informazione che vi chiedo riguarda il feedback della messa a fuoco manuale, ovvero: se si vuole mettere a fuoco un'area precisa di ciò che stiamo inquadrando con l'obbiettivo basta premere la parte corrispondente sul display e, così facendo esce il solito quadratino stilizzato che ci mostra l'area da mettere a fuoco da noi scelta (fino a qui spero di essermi spiegato bene). Ora, quello che mi lasciava qualche dubbio è: in tutti i telefoni precedenti (dotati di autofocus) il quadratino stilizzato dava un feedback audio ed anche uno visivo, ovvero Rosso se per vari motivi non si riusciva a mettere a fuoco l'area selezionata e, Verde se invece la messa a fuoco era avvenuta correttamente; ho notato che su One S compare il quadratino, emette il segnale sonoro, ma non da feedback visivi "colorati", ovvero rimane sempre bianco e al massimo lampeggia, come mai? Perché non da questo tipo di feedback?

    Ne ho cambiati 2 identici (il primo ha avuto il problema al display) ed entrambi facevano così, quindi do per scontato che sia normale, giusto?

    Come sempre ringrazio in anticipo, Buona giornata.

    Ciao.
    1 Gli screenshot da stock non li puoi fare, almeno che non esistano app sul market apposite, non lo so

    2 anche il wildfire aveva il quadratino rosso se non riusciva a mettere a fuoco, e lo noto ora che sul one s non c'e', pensa un po'
    credo che il lampeggio come dici te sia omonimo del quadratino rosso, ma non saprei di preciso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    DonaldDuck87 (15-07-13)

  7. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1 Gli screenshot da stock non li puoi fare, almeno che non esistano app sul market apposite, non lo so
    X gli screenshot sono sicuro che si può fare ...
    con una combinazione di tasti, ma nn ricordo bene ...
    Mi pare in sequenza power + home o viceversa, ricordo che nn è facile bisogna prenderci la mano
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    DonaldDuck87 (15-07-13)

  9. #1276
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Ora che mi fai pensare....premi tasto power in contemporanea con home!
    Anzi, anche su trick funziona ugualmente così

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    DonaldDuck87 (15-07-13)

  11. #1277
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    1 Gli screenshot da stock non li puoi fare, almeno che non esistano app sul market apposite, non lo so

    2 anche il wildfire aveva il quadratino rosso se non riusciva a mettere a fuoco, e lo noto ora che sul one s non c'e', pensa un po'
    credo che il lampeggio come dici te sia omonimo del quadratino rosso, ma non saprei di preciso
    Grazie della risposta .

    Lasciando i telefoni stock non si possono fare un po' di cose, uffa. Vorrei "sbloccarlo" come si deve, ma per ora, visto il primo One S che ho avuto evito, per non ritrovarmi con telefono difettoso e senza garanzia. Fra un po', quando ne prenderò un altro, e questo diventerà "quello di riserva" allora lo userò come si deve . Per quanto riguarda la fotocamera, vabbè, era soltanto una curiosità, l'importante alla fine è la qualità dello scatto/video , che comunque mi sembra generalmente piuttosto buona.

    Grazie ancora, Buona giornata .

    Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 15-07-13 alle 14:08

  12. #1278
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Puoi tornare stock completamente quando vuoi per l'assistenza, lo sport preferito di ultimo125

  13. #1279
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ora che mi fai pensare....premi tasto power in contemporanea con home!
    Anzi, anche su trick funziona ugualmente così
    Ottimo, confermo che funziona . Power + Home . Grazie a kalel77 e ad utimo125.

    Mi piace essere piuttosto prudente , quindi per il root aspetto ancora un pochino .

    Grazie ancora e Buona giornata a tutti.

    Ciao.
    Ultima modifica di DonaldDuck87; 15-07-13 alle 14:42

  14. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Puoi tornare stock completamente quando vuoi per l'assistenza, lo sport preferito di ultimo125
    Confermo ... Eeeh vaaai
    assistenza tutti i giorni
    e anche la notte, è lo sport che pratico di più
    ... cosi ci si mantiene in forma
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

Pagina 128 di 192 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy