CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 192 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DonaldDuck87

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sono venute in mente altre 2 domande . Spero (come già detto) di non disturbare troppo.

1) Facendo un test della batteria di questo One S devo dire che sono rimasto solo un po' deluso; l'Ascend P1 (Huawei) che avevo prima, faceva meglio e la differenza di amperaggio della batteria è One S: 1650 mAh; Ascend P1: 1800 mAh. Basta così poco per fare la differenza?

2) Ho notato che utilizzando la fotocamera (e basta) per un po' (circa mezz'ora) scalda un po' tutta la parte posteriore, fanno così tutti?

Ringrazio anticipatamente ed auguro una Buona serata .

Ciao.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DonaldDuck87 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono venute in mente altre 2 domande . Spero (come già detto) di non disturbare troppo.

1) Facendo un test della batteria di questo One S devo dire che sono rimasto solo un po' deluso; l'Ascend P1 (Huawei) che avevo prima, faceva meglio e la differenza di amperaggio della batteria è One S: 1650 mAh; Ascend P1: 1800 mAh. Basta così poco per fare la differenza?

2) Ho notato che utilizzando la fotocamera (e basta) per un po' (circa mezz'ora) scalda un po' tutta la parte posteriore, fanno così tutti?

Ciao.
    1) Probabilmente con il One S devi avere qualche accortezza in più per ottenere una buona autonomia, tutto il framework HTC Sense occupa RAM e questo incide sulla batteria.

2) Normale, cosa ti aspetti da un telefono cosi sottile?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

DonaldDuck87 (15-07-13)

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ciao.

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    1) Probabilmente con il One S devi avere qualche accortezza in più per ottenere una buona autonomia, tutto il framework HTC Sense occupa RAM e questo incide sulla batteria.

2) Normale, cosa ti aspetti da un telefono cosi sottile?
    Da dire che la sense 4+ ha degli stupendi effetti grafici ma si pagano cari

Per il riscaldamento del telefono non ti preoccupare piu' di tanto, almeno che tu non riesca a tenerlo piu' in mano....quando gioco un po' a RR3 diventa una stufa!
    Puoi anche installare una app con widget che ti dice il carico di CPU e RAM, condito dalla temperatura della batteria tipo QUESTA

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

DonaldDuck87 (15-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ottime risposte come sempre . Molte grazie -Luke- e kalel77. Domani scarico l'app che mi hai consigliato, così vediamo . Il fatto che sia normale che "scalda" mi consola, pensavo fosse difettoso anche questo ; anche considerando lo spessore, il P1 è un pelino più sottile ma forse scaldava meno. Sarà "merito" della plastica di cui è fatto probabilmente, se si sente di meno il calore .

Grazie ancora e Buona serata a tutti.

Ciao.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ottime risposte come sempre . Molte grazie -Luke- e kalel77. Domani scarico l'app che mi hai consigliato, così vediamo . Il fatto che sia normale che "scalda" mi consola, pensavo fosse difettoso anche questo ; anche considerando lo spessore, il P1 è un pelino più sottile ma forse scaldava meno. Sarà "merito" della plastica di cui è fatto probabilmente, se si sente di meno il calore .

Grazie ancora e Buona serata a tutti.

Ciao.
    Con la plastica senti meno calore te...perche rimane isolato dentro!
    Il metallo conduce e disperde il calore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per il discorso calore, mentre ero a mare ho passato i 50°c....
    Alché con tanto di trollface stampata in viso, ho posato subito il telefono mettendolo all'ombra dicendomi: ok più tardi lo uso... XD

Inviato dal mio HTC One S

Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Posto anche qui il problema

Salve, è un po che convivo con questo problema e spero mi possiate aiutare. In pratica il cell dopo un po di tempo che resta in stand by in blocco-schermo, mi disconnette dalla rete, sia wi-fi che 3G, si collega appena lo sblocco.....ancora non sono riuscito a trovare una soluzione in web. La causa potrebbe essere che non vedo l'ombra di un aggiornamento da mesi? il telefono è brand vodafone...

Qualche informazione del mio cell:
    Modello Z520e da 1.5 ghz
    versione android: 4.1.1
    numero software: 3.16.161.10
    vers. kernel : 3.4.10-g6e13aa0

Non capisco come sia possibile che mi abbiano venduto un telefono con questo difetto, acquistato nuovo in un negozio fisico. Dovrei andare lì e lamentarmi del problema? oppure si puo risolvere in altro modo?
    Grazie spero mi aiutate a risolvere.

Diego
    Ultima modifica di Di3go.tm; 16-07-13 alle 06:16

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Di3gotom Visualizza il messaggio
    Posto anche qui il problema

Salve, è un po che convivo con questo problema e spero mi possiate aiutare. In pratica il cell dopo un po di tempo che resta in stand by in blocco-schermo, mi disconnette dalla rete, sia wi-fi che 3G, si collega appena lo sblocco.....ancora non sono riuscito a trovare una soluzione in web. La causa potrebbe essere che non vedo l'ombra di un aggiornamento da mesi? il telefono è brand vodafone...

Qualche informazione del mio cell:
    Modello Z520e da 1.5 ghz
    versione android: 4.1.1
    numero software: 3.16.161.10
    vers. kernel : 3.4.10-g6e13aa0

Non capisco come sia possibile che mi abbiano venduto un telefono con questo difetto, acquistato nuovo in un negozio fisico. Dovrei andare lì e lamentarmi del problema? oppure si puo risolvere in altro modo?
    Grazie spero mi aiutate a risolvere.

Diego
    Hai attivato il risparmio energetico ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Con la plastica senti meno calore te...perche rimane isolato dentro!
    Il metallo conduce e disperde il calore
    Esatto, non stavo mettendo in discussione la conducibilità dei due materiali, a confronto il One S sta di più anche a raffreddarsi, sempre per un fatto di materiali (mi piaceva un sacco chimica ). Forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire è, che tralasciando i materiali, al One S si scalda tutta la parte posteriore (comprese le parti in plastica sotto e sopra), mentre al P1 si scaldava soltanto un punto preciso (più o meno al centro della scocca posteriore) .

Grazie e Buona giornata.

Ciao.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Esatto, non stavo mettendo in discussione la conducibilità dei due materiali, a confronto il One S sta di più anche a raffreddarsi, sempre per un fatto di materiali (mi piaceva un sacco chimica ). Forse mi sono spiegato male, quello che volevo dire è, che tralasciando i materiali, al One S si scalda tutta la parte posteriore (comprese le parti in plastica sotto e sopra), mentre al P1 si scaldava soltanto un punto preciso (più o meno al centro della scocca posteriore) .

Grazie e Buona giornata.

Ciao.
    appunto perche' l' alluminio facilita la propagazione del calore, credo

Pagina 129 di 192 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio