CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 192 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkkxs Visualizza il messaggio
    l'ho portato in garanzia ma hanno detto che il sigillo è rotto e non possono ripararlo in garanzia , quindi ho comprato una batteria nuova ed è ripartito.. ma quando lo metto in carica la barra della batteria diventa grigia con un punto esclamativo sopra, mi sta facendo impazzire!
    ma te lo carica comunque?

    EDIT: curiosita' mia, lo fa anche in modalita' aereo?

    Come e' messo il cell? root, bootloade, s-off?

    Che rom monti?

    Batteria originale?
    Ultima modifica di alexis77; 17-10-13 alle 20:55

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    ma te lo carica comunque?

    EDIT: curiosita' mia, lo fa anche in modalita' aereo?

    Come e' messo il cell? root, bootloade, s-off?

    Che rom monti?

    Batteria originale?
    Credo che possa essere colpa di una batteria non originale !?!?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  4. #1543
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Credo che possa essere colpa di una batteria non originale !?!?
    sicuramente sara' cosi', ma le altre mie domande sono figlie di ricerche veloci sul web.

    In ambito automobilistico(non prendetemi per scemo, lo sono gia' da un po') molte auto di nuova generazione "riconoscono" il tipo di batteria tramite la centralina, se cambi batteria specialmente con caratteristiche differenti l' auto segnala un' anomalia sul quadro strumenti.
    La mia "pazza" conclusione e' che anche il telefono "senta" una batteria differente, e che vada resettato(con Hreset) per fargli riconoscere correttamente la batteria.(o con un flash da zero di una rom).
    ma sicuramente ho detto una gazzata

    ho letto in giro che piu' semplicemente potrebbe essere colpa di alcune mod riguardanti l' icona batteria

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    sicuramente sara' cosi', ma le altre mie domande sono figlie di ricerche veloci sul web.

    In ambito automobilistico(non prendetemi per scemo, lo sono gia' da un po') molte auto di nuova generazione "riconoscono" il tipo di batteria tramite la centralina, se cambi batteria specialmente con caratteristiche differenti l' auto segnala un' anomalia sul quadro strumenti.
    La mia "pazza" conclusione e' che anche il telefono "senta" una batteria differente, e che vada resettato(con Hreset) per fargli riconoscere correttamente la batteria.(o con un flash da zero di una rom).
    ma sicuramente ho detto una gazzata

    ho letto in giro che piu' semplicemente potrebbe essere colpa di alcune mod riguardanti l' icona batteria
    Oramai credo che un gran numero di apparecchiature elettroniche comunicano con la batteria è viceversa, ho avuto problemi con la mia videocamera ed una batteria non originale ... per consentirne il riconoscimento ed il corretto funzionamento serve un cavetto supplementare.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Scusate la domanda stupida, ma x il nostro One S l'ultimo aggiornamento è android 4.1.1 sense 4+??? Non ce ne sono di più recenti???

  7. #1546
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se si parla di aggiornamenti ufficiali quello che dici te è l'ultimo. In via non ufficiale c'è Android 4.2.2 con Sense 5. Cerca MaximusHD

  8. #1547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il telefono non ha subito modifiche a livello di software, la batteria è originale solo che ora si è scaricata del tutto e ho di nuovo un cellulare morto
    se lo metto a caricare non da segni di vita, se lo connetto a pc lo stesso

  9. #1548
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkkxs Visualizza il messaggio
    il telefono non ha subito modifiche a livello di software, la batteria è originale solo che ora si è scaricata del tutto e ho di nuovo un cellulare morto
    se lo metto a caricare non da segni di vita, se lo connetto a pc lo stesso
    Allora credo che il problema sia che il telefono non carica più la batteria?

  10. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ritorno a chiedere un vostro parere dopo uno studio approfondito del mio one s:
    alla HTC risulta locked dalla t-mobile USA per qualsiasi altra SIM; richiesto e ricevuto il codice di sblocco dalla t-mobile, non riesco ad utilizzarlo perchè non mi viene mai chiesto di inserirlo e nemmeno alla htc sanno come usare questo codice se non espressamente richiesto dal telefono all'inserimento di una sim diversa da quella t-mobile americana.

    Il telefono funziona in WCDMA sia con rete dati attiva che con la rete dati disattivata.
    In modalità GSM, succede l'incomprensibile: provato a Messina funzionava perfettamente con la rete EDGE con la rete dati attiva, prevato a Milano funzionava perfettamente in G con la rete dati attiva, ma nel mio paese, quando metto in solo gsm nessuna rete.
    Se provo a forzare la connessione a Vodafone, mi risponde che la SIM non consente la connessione a questa rete.
    Se provo a switchare da solo WCDMA (mentre ho campo e funziona) a solo GSM, per un attimo prende a pieno campo e dopo un paio di secondi esce la x e non si riconnette più.

    Dalla vodafone mi danno ogni volta una risposta diversa e ormai non li contatto nemmeno più.
    Anche alla HTC nella chat mi hanno un po' lasciato perplesso perchè sembra che nemmeno loro conoscano i loro prodotti.

    Mi affido a voi che fino ad ora siete stati la mia salvezza.

  11. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito a caricare un po' la batteria e far ripartire il telefono ma appena collego il caricatore mi dice, batteria carica, scollegare cavo

Pagina 155 di 192 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy