CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 192 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sarà l'alimentatore rumoroso

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazzrock71 Visualizza il messaggio
    Sarà l'alimentatore rumoroso
    non sono un esperto e non saprei da cosa dipende !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    in effetti il mio ONE S con il caricabatteria del TAB Samsung va benissimo (mentre il TAb non va con quello HTC)
    il problema nasce con un caricabatteria universale pagato 7 € con uscita USB a cui collego il cavetto originale HTC
    mi carica tranquillamente il telefono, ma il touch screen e quasi del tutto inutilizzabile, se provi a scriverci qualcosa
    è come se toccassi due volte lo schermo, quindi doppie lettere e se provavo a cancellane una me le eliminava entrambe,
    comunque il difetto me lo fà anche con il mio vecchio HTC Legend, e con il HD Mini.
    Da 1A? Confrontato i dati di targa dei due caricabatteria?
    Il tab dovrebbe avere 2A di output
    Il doppio....

5. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (20-08-13)

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Da 1A? Confrontato i dati di targa dei due caricabatteria?
    Il tab dovrebbe avere 2A di output
    Il doppio....
    si confermo ... è esatto !
    non mi ero mai posto il problema !

Twitter ---- Google+

pec
    pec non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho appena scritto su un'altra discussione ma lo posto anche qui perché la vedano tutti:

Quote Originariamente inviato da pec Visualizza il messaggio
    Spero di potervi aiutare con la mia soluzione. Ho avuto fino a poco tempo fa questo questo problema ed ho cercato qualcosa per disattivare il tasto Home solo nella funzione con pressione prolungata e cercando su Google Play ho trovato questa app: Search button override. Già dal nome ho capito che avevo una speranza; infatti funziona! Tutte le volte che il segnale va in EDGE (ora ho rimesso in automatico) e c'è questo problema, l'app semplicemente ti fa apparire nella barra delle notifiche una piccola lente e tutto finisce lì. Per giorni ho provato settando solo su EDGE per far sì che il problema si ripetesse e tutte le volte che capitava usciva la piccola lente e basta ed io comunue rimanevo nell'app che stavo utilizzando. Una sola volta e poi non più mi ha fatto uscire dall'app che stavo utilizzando (internet) portandomi sulla Home e tutto è finito lì. Tutt'oggi non ho più avuto questo problema.

Provate anche voi e vedete se vi funziona!
    Aggiungo inoltre che premendo brevemente il tasto Home funziona come sempre (ti riporta alla Home appunto) mentre premendo a lungo non parte nulla se non la lentina sulla barra delle notifiche.
    Ultima modifica di iLuke; 22-08-13 alle 16:05 - Motivo: sistemato quote al post

8. Il seguente Utente ha ringraziato pec per il post:

ultimo125 (22-08-13)

Androidiano L'avatar di fedepunto97

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    in effetti il mio ONE S con il caricabatteria del TAB Samsung va benissimo (mentre il TAb non va con quello HTC)
    il problema nasce con un caricabatteria universale pagato 7 € con uscita USB a cui collego il cavetto originale HTC
    mi carica tranquillamente il telefono, ma il touch screen e quasi del tutto inutilizzabile, se provi a scriverci qualcosa
    è come se toccassi due volte lo schermo, quindi doppie lettere e se provavo a cancellane una me le eliminava entrambe,
    comunque il difetto me lo fà anche con il mio vecchio HTC Legend, e con il HD Mini.
    Occhio a caricare le batterie al litio, con quelle non si scherza!
    Il one s ha una batteria da 1650 mah, finchè lo carichi con un caricabatterie da 1 Ampère tutto ok
    Se per fare presto usi un caricabatterie da 2 Ampère (o qualsiasi caricabatterie con output superiore alla capacità della batteria montata nel telefono) a lungo andare la batteria potrebbe prima gonfiarsi e poi esplodere... (faccio modellismo dove vi è un ampio uso di batterie al litio e se non le tratti bene non ti ringraziano affatto!)

Quindi usando il caricabatterie del Nokia Lumia 610 con output 1.3 Ampère il telefono si caricherà più velocemente e non si rischiano esplosioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato fedepunto97 per il post:

ultimo125 (22-08-13)

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedepunto97 Visualizza il messaggio
    Occhio a caricare le batterie al litio, con quelle non si scherza!
    Il one s ha una batteria da 1650 mah, finchè lo carichi con un caricabatterie da 1 Ampère tutto ok
    Se per fare presto usi un caricabatterie da 2 Ampère (o qualsiasi caricabatterie con output superiore alla capacità della batteria montata nel telefono) a lungo andare la batteria potrebbe prima gonfiarsi e poi esplodere... (faccio modellismo dove vi è un ampio uso di batterie al litio e se non le tratti bene non ti ringraziano affatto!)

Quindi usando il caricabatterie del Nokia Lumia 610 con output 1.3 Ampère il telefono si caricherà più velocemente e non si rischiano esplosioni
    Grazie fede ...

onestamente il caricabatteria del Tab lo uso solo ed esclusivamente per quello !!!
    per il mio ONE S ho fin troppi Caricabatteria Originali htc (essendo questo il mio 5° htc)
    mi è capitato di fare le varie prove ma da Neofila non avevo fatto caso all'amperaggio ...

ringrazio comunque te e kalel per i chiarimenti

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho un problema con il mio htc one s3 brand vodafone, questa mattina non si accende più, non va in modalità recovery e non viene riconosciuto dal pc. In carica si accende la spia rossa ma il telefono non da lo stesso segni di vita. per caso qualcuno può aiutarmi? grazie

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babyv Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con il mio htc one s3 brand vodafone, questa mattina non si accende più, non va in modalità recovery e non viene riconosciuto dal pc. In carica si accende la spia rossa ma il telefono non da lo stesso segni di vita. per caso qualcuno può aiutarmi? grazie
    Prova a tenere premuto power, i tasti soft lampeggeranno.Rilascialo quando i tasti soft smettono di lampeggiare.(comunque piu' di 10sec.)
    Questa manovra interrompe il contatto elettrico fra la batteria ed il telefono, come se tu togliessi la batteria.
    Ripeto, e' una prova...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Niente... i tasti non lampeggiano, non da segni di vita...

Pagina 145 di 192 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio