Sarà l'alimentatore rumoroso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Sarà l'alimentatore rumoroso
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ultimo125 (20-08-13)
L'ho appena scritto su un'altra discussione ma lo posto anche qui perché la vedano tutti:
Aggiungo inoltre che premendo brevemente il tasto Home funziona come sempre (ti riporta alla Home appunto) mentre premendo a lungo non parte nulla se non la lentina sulla barra delle notifiche.
Ultima modifica di iLuke; 22-08-13 alle 16:05 - Motivo: sistemato quote al post
ultimo125 (22-08-13)
Occhio a caricare le batterie al litio, con quelle non si scherza!
Il one s ha una batteria da 1650 mah, finchè lo carichi con un caricabatterie da 1 Ampère tutto ok
Se per fare presto usi un caricabatterie da 2 Ampère (o qualsiasi caricabatterie con output superiore alla capacità della batteria montata nel telefono) a lungo andare la batteria potrebbe prima gonfiarsi e poi esplodere... (faccio modellismo dove vi è un ampio uso di batterie al litio e se non le tratti bene non ti ringraziano affatto!)
Quindi usando il caricabatterie del Nokia Lumia 610 con output 1.3 Ampère il telefono si caricherà più velocemente e non si rischiano esplosioni
ultimo125 (22-08-13)
Grazie fede ...
onestamente il caricabatteria del Tab lo uso solo ed esclusivamente per quello !!!
per il mio ONE S ho fin troppi Caricabatteria Originali htc (essendo questo il mio 5° htc)
mi è capitato di fare le varie prove ma da Neofila non avevo fatto caso all'amperaggio ...
ringrazio comunque te e kalel per i chiarimenti
Ciao ho un problema con il mio htc one s3 brand vodafone, questa mattina non si accende più, non va in modalità recovery e non viene riconosciuto dal pc. In carica si accende la spia rossa ma il telefono non da lo stesso segni di vita. per caso qualcuno può aiutarmi? grazie
Prova a tenere premuto power, i tasti soft lampeggeranno.Rilascialo quando i tasti soft smettono di lampeggiare.(comunque piu' di 10sec.)
Questa manovra interrompe il contatto elettrico fra la batteria ed il telefono, come se tu togliessi la batteria.
Ripeto, e' una prova...
Niente... i tasti non lampeggiano, non da segni di vita...