CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 192 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartahc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ritorno a chiedere un vostro parere dopo uno studio approfondito del mio one s:
    alla HTC risulta locked dalla t-mobile USA per qualsiasi altra SIM; richiesto e ricevuto il codice di sblocco dalla t-mobile, non riesco ad utilizzarlo perchè non mi viene mai chiesto di inserirlo e nemmeno alla htc sanno come usare questo codice se non espressamente richiesto dal telefono all'inserimento di una sim diversa da quella t-mobile americana.

    Il telefono funziona in WCDMA sia con rete dati attiva che con la rete dati disattivata.
    In modalità GSM, succede l'incomprensibile: provato a Messina funzionava perfettamente con la rete EDGE con la rete dati attiva, prevato a Milano funzionava perfettamente in G con la rete dati attiva, ma nel mio paese, quando metto in solo gsm nessuna rete.
    Se provo a forzare la connessione a Vodafone, mi risponde che la SIM non consente la connessione a questa rete.
    Se provo a switchare da solo WCDMA (mentre ho campo e funziona) a solo GSM, per un attimo prende a pieno campo e dopo un paio di secondi esce la x e non si riconnette più.

    Dalla vodafone mi danno ogni volta una risposta diversa e ormai non li contatto nemmeno più.
    Anche alla HTC nella chat mi hanno un po' lasciato perplesso perchè sembra che nemmeno loro conoscano i loro prodotti.

    Mi affido a voi che fino ad ora siete stati la mia salvezza.
    Non so dirti dove mettere il codice o come....ipotizzo che quel codice lo avresti ottenuto anche eseguendo la guida sim unlock eseguila e confronta i codici, quello che hai e quello che hai ottenuto....se coincidono prosegui e finisci la guida.
    Oppure cerca casa a Messina

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    tartahc (21-10-13)

  3.  
  4. #1552
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere se capita anche a voi di perdere circa il 15% di batteria, in modalità aereo, dalla sera alla mattina.

  5. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono convinto che il codice lo avrei ottenuto anche seguendo la guida del post relativo, solo che mi ritroverei con lo stesso problema, cioè che non so cosa farmene di un codice che non mi viene mai richiesto. Anche nella guida infatti dice di inserirlo quando si usa una sim non t-mobile ed il telefono richiede il codice di sblocco sim.
    Mi sarò letto un centinaio di pagine internet tra forum e guide sull'uso dei codici di sblocco t-mobile e nessun altro indizio per questo telefono. Mi sono pure cercato titti i codici MMI e USSD per vedere se potevo utilizzarlo in qualche modo, ma almeno io, non sono riuscito a venirne a capo.

    Potrei anche cercarla a Milano, certo che a Messina almeno c'è il mare (ma pure i suoceri)...ci farò un pensierino.

  6. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio. Ho preso il hos con l'abbonamento Vodafone relax a novembre. Già da subito. A gennaio l'ho mandato in assistenza per la ricezione e perché suonava male la cassa. Mi arriva dopo 10 giorni un po' migliorato. 15 giorni fa mando il cellulare dinuovo in assistenza ma passando dal centro Vodafone sempre per gli stessi problemi. Mi arriva e stavolta non andava completamente la cassa posteriore e il vetro della Fotocamera si muoveva. Come se fosse stato rimontato male. Rimando subito il cellulare e mi arriva ieri e ho sempre il livello di suono come se fosse basso ma il volume è al massimo. Cosa faccio contratto HTC direttamente stavolta?
    Inviato dal mio HTC One S

  7. #1555
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon4682 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio. Ho preso il hos con l'abbonamento Vodafone relax a novembre. Già da subito. A gennaio l'ho mandato in assistenza per la ricezione e perché suonava male la cassa. Mi arriva dopo 10 giorni un po' migliorato. 15 giorni fa mando il cellulare dinuovo in assistenza ma passando dal centro Vodafone sempre per gli stessi problemi. Mi arriva e stavolta non andava completamente la cassa posteriore e il vetro della Fotocamera si muoveva. Come se fosse stato rimontato male. Rimando subito il cellulare e mi arriva ieri e ho sempre il livello di suono come se fosse basso ma il volume è al massimo. Cosa faccio contratto HTC direttamente stavolta?
    Inviato dal mio HTC One S
    Contattali in chat, sul loro sito, io dopo tutte ste volte chiederei la sostituzione

  8. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie di esistere!
    Sono nuovo e saluto tutti,
    vi chiedo un aiuto: andando ad impostare le suonerie del telefono, quando accedo alla cartella la vedo completamente vuota.
    Se imposto una suoneria da Music, ogni volta che spengo il telefono la perde e si imposta automaticamente la suoneria Sense.
    Cosa può essere accaduto? Non mi sembra di aver cancellato niente, chissà...
    Grazie e saluti!
    Isi

  9. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho cercato anche nel forum ma non ho trovato nulla. In poche parole mi è scomparsa la tastiera per scrivere i messaggi normalmente, oppure le note, oppure su line...

    Ho provato a spegnere ed a riaccendere il cellulare più volte ma il problema persiste, come posso fare?

    Grazie mille
    Vincenzo

  10. #1558
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio è possibile sul nostro one S stock gestire separatamente il tempo di spegnimento display e di blocco dello schermo? In modo tale che entro un certo tempo il display sia spento ma toccandolo si riaccenda?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio è possibile sul nostro one S stock gestire separatamente il tempo di spegnimento display e di blocco dello schermo? In modo tale che entro un certo tempo il display sia spento ma toccandolo si riaccenda?

    ... che io sappia non si può
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pontedera
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apprendo solo ora che sul nostro One S non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti ufficiali... Quindi niente android 4.2 e sense 5...

Pagina 156 di 192 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy