CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 192 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio htc continua a riavviarsi da solo, ieri ho disattivato un paio di app (dropbox, google libri) e guardato un film in streaming. Prima di guardare il film é uscito una pubblicitá che avvisava che avevo preso un virus ma di solito son stronzate. Oggi ho riattivato le app ma l'errore si presenta ugualmente. Mi crea un report crash di sistema da inviare ad htc. Qualche soluzione per risolvere senza factory reset.

  2.  
  3. #1652
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Il mio htc continua a riavviarsi da solo, ieri ho disattivato un paio di app (dropbox, google libri) e guardato un film in streaming. Prima di guardare il film é uscito una pubblicitá che avvisava che avevo preso un virus ma di solito son stronzate. Oggi ho riattivato le app ma l'errore si presenta ugualmente. Mi crea un report crash di sistema da inviare ad htc. Qualche soluzione per risolvere senza factory reset.
    prova a fare una pulizia cache e una scansione con qualche antivirus, se poi non risolvi l' ultima tua parola e' la soluzione definitiva

  4. #1653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non va in recovery, quando sono in fastboot e clicco su recovery si riavvia e poi mostra l'immagine del telefono con sopra un triangolo rosso

  5. #1654
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Non va in recovery, quando sono in fastboot e clicco su recovery si riavvia e poi mostra l'immagine del telefono con sopra un triangolo rosso
    se sei stock credo che tu deva tenere premuto power o volume- (non ricordo bene pero')quando vedi il triangolo rosso....ma perche' vai in recovery? per la cache? bastava un' app dal playstore

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con che app posso farlo? Ho provato cleanmaster e avg memory ma il problema si ripresenta

  7. #1656
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becca89 Visualizza il messaggio
    Con che app posso farlo? Ho provato cleanmaster e avg memory ma il problema si ripresenta
    senti, non ci giriamo intorno....il mio consiglio e' di fare un bell' Hreset....so che e' una scocciatura ma risolvi e ritrovi il telefono pulito.
    Prova a cercare manualmente nella SD una cartella di app sospetta o qualcosa del genere
    io uso app cache cleaner

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Ho comprato usato un Htc one s, ma hi notato questo, anche se nella stessa distanza del router wifi, ha una ricezione debolissima , tanto che la connessione va via giusto cambiando stanza... Problema che non ho con motorola moto g e galaxy nexus. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Aiutatemi vi prego son disperato....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #1658
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidee98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Ho comprato usato un Htc one s, ma hi notato questo, anche se nella stessa distanza del router wifi, ha una ricezione debolissima , tanto che la connessione va via giusto cambiando stanza... Problema che non ho con motorola moto g e galaxy nexus. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Aiutatemi vi prego son disperato....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    provato un hard reset?

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Androidee98
    Ragazzi... Ho comprato usato un Htc one s, ma hi notato questo, anche se nella stessa distanza del router wifi, ha una ricezione debolissima , tanto che la connessione va via giusto cambiando stanza... Problema che non ho con motorola moto g e galaxy nexus. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Aiutatemi vi prego son disperato....

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    provato un hard reset?
    Lo avevo appena resettato, ma prenderò in considerazione di rifarlo...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho impostato come suoneria uno spezzone di canzone che ho in memoria ma da qualche giorno viene impostata senza che io faccia nulla la suoneria predefinita e ogni volta devo reimpostarla! Avete qualche idea?

Pagina 166 di 192 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy