CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 192 primaprima ... 88138178186187188189190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!!! Htc one s senza os problemi con driver usb

    Ciao a tutti,ho un problema con il mio htc one s, unlocked e S-off,di seguito il dettaglio:
    erroneamente in recovery ho eseguito un format data,successivamente è successo che in bootloader e fastboot il device vede usb,infatti ho installato l'ultima TWRP.
    Se lo accendo senza andare in bootloader ,rimane nella schermata bianca (perchè manca la ROM),il pc lo vede come un cd e non mi permette di copiare file.
    ho provato a disinstallare ed installare i driver htc ,ma il problema persiste.
    Quando il pc cerca di installare i driver segnala errore htc mtp device failed.
    Spero riusciate a darmi supporto.

    Grazie
    Saluti
    AS

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,sono nuovo e scusatemi se sbaglio sezione. Ieri ho deciso di rootare il mio HTC One S con processore S4 ho sbloccato il bootloader e ho messo la twrp recovery ed effettuato il robot. e volevo installare la ROM liberty sense 6 ma non parte ( ho provato anche con la CM 10.1 e 10.2 ma niente). Cosi ho provato a rifare la procedura facendo prima i Wipe e purtroppo ho fatto il wipe system. Sono senza sistema! All avvio si blocca sulla schermata bianca HTC Quielty Briliant. Aiutatemi non ho trovato alcuna guida o non ho capito. Per favore mi dite cosa devo fare passo per passo per riavere il mio HTC funzionante anche togliendo il root. Grazie se mi aiutate sono nel panico. P.S il mio HBOOT è il 2.15.0000

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto e vi faccio qui una domanda che ho in testa da un po' di tempo
    Premetto che non sono un patito di smartphone, e pertanto ne faccio un utilizzo abbastanza "normale".
    Detto ciò, il dubbio che ho è il seguente: trovo la suddetta app (Google maps) leggermente lenta e macchinosa, in particolare quando la apro e mi accingo a cercare una via, o utilizzo il pinch to zoom.
    Il navigatore una volta avviato è fluido, ma i tempi per inserire la via all'inizio, e magari zoommare qua e là...no.
    Ho anche formattato, ma il risultato non è cambiato: è normale?
    Dipende dall'hardware un po' anziano per un app che forse è pesantina?

    p.s. Ho fatto un paragone con il Galaxy Note 3 Neo di mia madre, e ad esempio nel pinch to zoom è moooolto più veloce e fluido...non me l'aspettavo sinceramente

    Grazie
    Ultima modifica di Andrea80s; 23-03-15 alle 13:58

  5. #1874
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti... Probabilmente è un problema già affrontato ma non ho trovato modo di risolverlo.
    Il mio One S, dopo la mezzanotte, se non lo utilizzo da più di venti minuti, disconnette automaticamente qualsiasi connessione (sia WiFi che 3G).
    Ho trovato su XDA che a quanto pare è un problema di "power saving" ma non ho trovato il modo di evitarlo: il WiFi è impostato per non andare mai in sospensione, per il 3G non ci sono particolari settaggi da fare.
    Ho disabilitato il Sync di HTC che doveva essere la fonte del problema, ma non ho risolto nulla.
    Ditemi che c'è una soluzione, sta diventando snervante... Grazie

  6. #1875
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Probabilmente è un problema già affrontato ma non ho trovato modo di risolverlo.
    Il mio One S, dopo la mezzanotte, se non lo utilizzo da più di venti minuti, disconnette automaticamente qualsiasi connessione (sia WiFi che 3G).
    Ho trovato su XDA che a quanto pare è un problema di "power saving" ma non ho trovato il modo di evitarlo: il WiFi è impostato per non andare mai in sospensione, per il 3G non ci sono particolari settaggi da fare.
    Ho disabilitato il Sync di HTC che doveva essere la fonte del problema, ma non ho risolto nulla.
    Ditemi che c'è una soluzione, sta diventando snervante... Grazie
    Ultimamente lo sto usando soprattutto come router wifi quando spengo quello adsl di notte e a qualsiasi ora non ho mai notato nulla del genere con rom stock nemmeno quando la carica scende sotto il 15% e va in power saving automaticamente... Prima di attivare il tethering controllo sempre che la connessione 3G sia presente e non mi ha mai tradito una volta
    Al contrario anni fa, quando avevo l'LG dual con la sim Postemobile mi succedeva sistematicamente quello che hai descritto ma la colpa era dell'operatore che tagliava a tutti i dati dopo la mezzanotte!
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Eidolon (06-12-14)

  8. #1876
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il problema è che cercando su internet molti One S erano affetti da questo problema, che in teoria si era risolto con l'aggiornamento a JB, ma il mio continua a farlo.
    Ho la ROM stock 4.1.1 e come operatore Vodafone, ma lo fa indistamente con WiFi e 3G, quindi purtroppo la Vodafone non è la causa del problema...

  9. #1877
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Il problema è che cercando su internet molti One S erano affetti da questo problema, che in teoria si era risolto con l'aggiornamento a JB, ma il mio continua a farlo.
    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ho la ROM stock 4.1.1 e come operatore Vodafone, ma lo fa indistintamente con WiFi e 3G, quindi purtroppo la Vodafone non è la causa del problema...



    potresti aver installato qualche applicazione che sta creando questo inconveniente ?
    in questi casi direi che si dovrebbe verificare se dopo un reset di fabbrica il problema persiste !
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. #1878
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho già effettuato due reset, ma la situazione persiste purtroppo.
    Mi sono deciso a sbloccarlo e cambiare ROM per vedere se risolvo il problema, ma sono bloccato con Rumrunner

  11. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum possiedo un HTC one S che si accende, si ricarica, si collega al pc ma lo schermo resta sempre nero. Cosa posso fare? Posso accedere al dispositivo da PC.. Si può in qualche modo provare a risolvere? Grazie mille in anticipo

  12. #1880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a capire, tutto di un tratto tutti i tasti soft touch hanno smesso di funzionare, pensavo si fossero rotti ma ho pensato comunque di fare un tentaivo allora ho resettato il telefono e hanno riniziato a funzionare per qualche giorno, ora hanno rismesso di funzionare di nuovo. Cosa può essere?

Pagina 188 di 192 primaprima ... 88138178186187188189190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy