CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio!!!!

    ciao a tutti!!! da ieri mattima questo gioiello èmio!!!

    che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.

    beh ad ora ho ancora il 35% malgrafdo un uso medio intenso

    ultima nota, arrivodal desire hd


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lollorenzo1978


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svizzero88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! da ieri mattima questo gioiello èmio!!!

    che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.

    beh ad ora ho ancora il 35% malgrafdo un uso medio intenso

    ultima nota, arrivodal desire hd


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    complimenti per l‘acquisto , confronto diretto tra i due display, si nota molto la differenza di risoluzione tra i due,qualità della macchina fotografica? tienici aggiornato sulla durata della batteria.
    grazie mille!
    Ultima modifica di lollorenzo1978; 01-04-12 alle 13:22

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fai una bella recensione. in confronti con altri terminali dual core

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svizzero88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! da ieri mattima questo gioiello èmio!!!

    che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.

    beh ad ora ho ancora il 35% malgrafdo un uso medio intenso

    ultima nota, arrivodal desire hd


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Facci sapere anche le differenze con il dhd, sono molto curioso, sopratutto con il display e la batteria..anche io ho un desire hd e intendo comprarlo

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    come hai fatto ad averlo in anticipo con cosi' tanto anticipo?? negozio online o fisico ( credo piu' online)
    io dovrei prenderlo questa settimana. spero magari domani ( se c'e')
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Allora che dire... semplicemente fantastico.

    Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.

    A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!

    Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.

    Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)

    Ciao

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svizzero88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Allora che dire... semplicemente fantastico.

    Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.

    A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!

    Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.

    Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)

    Ciao
    Ah ma quindi sei svizzero!!
    E lì è già uscito??
    Grazie!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Leoman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albignasego
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leoman Visualizza il messaggio
    Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....
    Tutto può essere... sta di fatto che in Germania li hanno già dalla scorsa settimana...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno non ci crede è libero di mantenere la sua opinione ma posso giurare che ce l'ho qui davanti a me ora...

    In ogni caso sì, sono svizzero. Nei negozi fisici non è ancora disponibile. Era in preordine da un operatore telefonico e hanno iniziato a spedirli giovedì (ricevendoli per pacco raccomandata venerdì, solo che non ero ac asa)..

    eccovi i link all'online shop dell'operatore e se guardate i commenti (se non erro nel secondo link ce n'è anche uno in italiano) vedrete che non sono l'unico che ce l'ha già...

    http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054976#Rating
    http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054983#Rating

    In ogni caso vi confermo che è eccezionale e con una batteria davvero buona :-) Per la cronaca, l'ho preso bianco ;-)

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy