CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Ci credete che se lo prende mio padre come suo primo smartphone? Direi che inizia bene. (dovrebbe prenderlo venerdì in un negozio fisico)

Io a dire il vero gli avevo consigliato iphone (ripeto che è il suo primo smartphone), ma dato che piuttosto che comprare un iphone avrebbe preferito un nokia lumia 900 gli ho messo fra le mani il mio DHD e se l'è cavata bene: così gli ho suggerito htc one s (per via delle dimensioni) facendogli vedere anche htc one x e htc one v. Ha preferito il top gamma .
    Unica cosa non lo rooterà di sicuro... e leggendo in giro non ho ancora capito se la ROM è ottimizzata o meno, purtroppo capirci qualcosa nei forum è sempre più difficile. Comunque anche se la rom è una porcata dovrebbe filare abbastanza bene visto il processore.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ci credete che se lo prende mio padre come suo primo smartphone? Direi che inizia bene. (dovrebbe prenderlo venerdì in un negozio fisico)

Io a dire il vero gli avevo consigliato iphone (ripeto che è il suo primo smartphone), ma dato che piuttosto che comprare un iphone avrebbe preferito un nokia lumia 900 gli ho messo fra le mani il mio DHD e se l'è cavata bene: così gli ho suggerito htc one s (per via delle dimensioni) facendogli vedere anche htc one x e htc one v. Ha preferito il top gamma .
    Unica cosa non lo rooterà di sicuro... e leggendo in giro non ho ancora capito se la ROM è ottimizzata o meno, purtroppo capirci qualcosa nei forum è sempre più difficile. Comunque anche se la rom è una porcata dovrebbe filare abbastanza bene visto il processore.
    ........ Al root ci penserà il figlio
    Sicuramente la rom stock non sarà ottimizzata, come tutte le stock e come ovvio che sia
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Mio paddreh (vedi post #101) è tornato a casa dicendo che ha letto di un difetto del' one x. La parte sinistra del display se premuta farebbe l'effetto alone tipico di quando si poggia il dito su uno schermo non tuoch.

Gli ho detto che in giro si legge di tutto, ma vi rigiro la domanda...

edit:
    (ho visto che è già stato chiesto oggi in un thread sempre in prima pagina, scusate per il post inutile ma non credevo che fosse già cosi popolata questa sezione)
    Ultima modifica di Ganzdroid; 11-04-12 alle 21:08
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mio paddreh (vedi post #101) è tornato a casa dicendo che ha letto di un difetto del' one x. La parte sinistra del display se premuta farebbe l'effetto alone tipico di quando si poggia il dito su uno schermo non tuoch.

Gli ho detto che in giro si legge di tutto, ma vi rigiro la domanda...

edit:
    (ho visto che è già stato chiesto oggi in un thread sempre in prima pagina, scusate per il post inutile ma non credevo che fosse già cosi popolata questa sezione)
    ganzo l'ho preso stasera. controllato se aveva difetti di assemblaggio o allo schermo ma nulla! assemblaggio impeccabile, schermo perfetto e senza aloni!
    preso da mediaworld fisicamente!
    anche a livello software non ha problemi. mal che vada un bel hard reset e risolvi!
    ora lo provo per una settimana cosi' com'e' poi comincero' a smanettarci come si deve!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ganzo l'ho preso stasera. controllato se aveva difetti di assemblaggio o allo schermo ma nulla! assemblaggio impeccabile, schermo perfetto e senza aloni!
    preso da mediaworld fisicamente!
    anche a livello software non ha problemi. mal che vada un bel hard reset e risolvi!
    ora lo provo per una settimana cosi' com'e' poi comincero' a smanettarci come si deve!
    Ti invidio e non sai quanto! Nelle mani di mio babbo lo vedo "un poco" sprecato. Che gioiellino. E io rosico col DHD. Spero solo che non ci si trovi proprio e me lo passi subito
    Da cupcake ad oggi:

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

...........appena arrivato
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ...........appena arrivato
    Beh, che dirti? complimenti! e pensare che ti stavo scrivendo per chiederti cosa avessi deciso......inutile chiederti allora pareri tra l'X e l'S...no, perchè io leggendo in giro ho cominciato a pendere per l'S.....ma ormai è inutile parlarne con te e immaginando il tuo entusiasmo, mi aspetto i tuoi primi commenti a caldo, forza dai!
    P.S. ma il dhd che fine ha fatto?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Mamma mia che confusione!

Appena presentato a Barcellona avevo detto: sarai mio!

Ora che è sul mercato da una decina di giorni, sono molto perplesso.

I dubbi:

1) la durata della batteria - ho l'impressione che una batteria inamovibile (I hate it) da 1800 mah su un telefono del genere sia un pò pochino. Nel mio caso è anche vero che non uso il telefono per giocare ma per ricevere e fare telefonate (circa 30 minuti giornalieri), navigazione internet (2-3 ore mediamente), connessione dati sempre attiva, scaricare e leggere la posta elettronica e navigazione satellitare (saltuariamente) e smanettamenti vari (scarico qualcosina dal web , installo e disinstallo applicazioni ....);

2) 32 GB di memoria - peccato che non ci sia uno slot di espansione ma tutto sommato 32 GB sono parecchi!; ma quanti GB sono destinati alle applicazioni? Non lo dice nessuno!

Quasi quasi aspetto un altro mesetto/mesetto e mezzo l'uscita del Samsung Galaxy S III per valutare le differenze e fare una scelta che mi convinga al 100%!

Chiedo lumi a voi possessori di HTC ONE X
    Ultima modifica di albertotp; 12-04-12 alle 23:06

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Mamma mia che confusione!

Appena presentato a Barcellona avevo detto: sarai mio!

Ora che è sul mercato da una decina di giorni, sono molto perplesso.

I dubbi:

1) la durata della batteria - ho l'impressione che una batteria da 1800 mah su un telefono del genere sia un pò pochino. Nel mio caso è anche vero che non uso il telefono per giocare ma per ricevere e fare telefonate (circa 30 minuti giornalieri), navigazione internet (2-3 ore mediamente), connessione dati sempre attiva, scaricare e leggere la posta elettronica e navigazione satellitare (saltuariamente) e smanettamenti vari (scarico qualcosina dal web , installo e disinstallo applicazioni ....);

2) 32 GB di memoria - peccato che non ci sia uno slot di espansione ma tutto sommato 32 GB sono parecchi!; ma quanti GB sono destinati alle applicazioni? Non lo dice nessuno!

Quasi quasi aspetto un altro mesetto/mesetto e mezzo l'uscita del Samsung Galaxy S III per valutare le differenze e fare una scelta che mi convinga al 100%!

Chiedo lumi a voi possessori di HTC ONE X
    Per quanto riguarda la batteria, non posso dirti la mia esperienza diretta visto che l'ho preso da poche ore...... Ma io non sono così pessimista

Per quanto riguarda la memoria da 32 gb, effettivi sono 27,5 gb, che tutto sommato non sono pochi, vedo però che in pochi tengono conto dei 25 gb di dropbox
    La scelta di escludere le sd esterne la trovo giusta, sia perché ormai è un modo obsoleto per l'archiviazione dati, ma soprattutto perchè si andrebbe a perdere la potenza dell'hardware offerto da questo One X, dato che formano un collo di bottiglia nel traffico dati, immaginate di girare un video il fullHD e archiviarlo su sd......che qualità potrebbe avere la riproduzione di quel video
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Però a me questo fatto della batteria integrata non va proprio giù e non solo perchè non potrei averne una di sostituzione da tenere sempre pronta e non stare mai con il tel scarico, ma soprattutto ci pensate al fatto che in questo modo i terminali non potranno più essere rivenduti di seconda mano? chi rischia comperando un cellulare di cui da un momento all'altro potrebbe non reggere più la batteria e per la qual cosa non ci sarà rimedio alcuno??? boh.......
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina