Visualizzazione stampabile
-
Mio!!!!
ciao a tutti!!! da ieri mattima questo gioiello èmio!!!
che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.
beh ad ora ho ancora il 35% malgrafdo un uso medio intenso
ultima nota, arrivodal desire hd
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
svizzero88
che dire, x ora sono entusiasta!!! colpito anche dalla durata. ieri mattina scarivata.completamente la batteria e lasciata ricaricare.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
complimenti per l‘acquisto , confronto diretto tra i due display, si nota molto la differenza di risoluzione tra i due,qualità della macchina fotografica? tienici aggiornato sulla durata della batteria.
grazie mille!
-
fai una bella recensione. in confronti con altri terminali dual core
-
Quote:
svizzero88
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Facci sapere anche le differenze con il dhd, sono molto curioso, sopratutto con il display e la batteria..anche io ho un desire hd e intendo comprarlo :D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
come hai fatto ad averlo in anticipo con cosi' tanto anticipo?? negozio online o fisico ( credo piu' online)
io dovrei prenderlo questa settimana. spero magari domani ( se c'e') :D
-
Ciao a tutti!!
Allora che dire... semplicemente fantastico.
Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.
A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!
Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.
Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)
Ciao
-
Quote:
svizzero88
Ciao a tutti!!
Allora che dire... semplicemente fantastico.
Iniziamo dallo schermo, nitido e con colori fedelissimi all'originale.. La fotocamera/videocamera l'ho usata ancora troppo poco per poter dare un giudizio.
A livello di fluidità e velocità non ci sono paragoni con il DHD, si vede anche che la sense 4.0 è parecchio più leggera che la tre, senza in ogni caso farti mancare nulla!!
Batteria ottima, per ora e sempre ripsetto ai primi tempi del DHD. Ieri sera (dopo circa un giorno e mezzo) con un uso medio-intenso l'ho dovuto ricaricare e questa è stata la seconda ricarica. Quindi la batteria deve assestarsi ancora per bene. Ma sorpresa piÙ che positiva.
Il motivo che da sabato mattina ce l'ho (in realtà potrei averlo avuto già da venerdì, solo che ero al lavoro quando arrivato il pacco) è che l'ho ordinato appena messo in preordine (una settimana prima) dal mio operatore telefonico anche perché prenderlo senza rinnovo dell'abbonamento (che mi era scaduto a dicembre) non era fattibile per via del prezzo (799.-- franchi svizzeri... con rinnovo abbonamento 289.--)
Ciao
Ah ma quindi sei svizzero!!
E lì è già uscito??
Grazie!
-
Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile :) come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....
-
Quote:
Leoman
Non ci credo..!! Secondo me questo è solo un scherzo di aprile :) come fa ad averlo prima del lancio che è oggi ovviamente !! Mah....
Tutto può essere... sta di fatto che in Germania li hanno già dalla scorsa settimana... :'(
-
Se qualcuno non ci crede è libero di mantenere la sua opinione ma posso giurare che ce l'ho qui davanti a me ora...
In ogni caso sì, sono svizzero. Nei negozi fisici non è ancora disponibile. Era in preordine da un operatore telefonico e hanno iniziato a spedirli giovedì (ricevendoli per pacco raccomandata venerdì, solo che non ero ac asa)..
eccovi i link all'online shop dell'operatore e se guardate i commenti (se non erro nel secondo link ce n'è anche uno in italiano) vedrete che non sono l'unico che ce l'ha già...
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054976#Rating
http://shop.swisscom.ch/ONLINESHOP/P...0054983#Rating
In ogni caso vi confermo che è eccezionale e con una batteria davvero buona :-) Per la cronaca, l'ho preso bianco ;-)