sono il possessore di un htc one x purtroppo difettato, cioè, presenta gli aloni sul display quando si esercita una minima pressione ai lati del touchscreen, l'audio delle casse posteriori va solo la parte di destra e soprattutto sono rimasto molto deluso dal gorilla glass 2 che tutti preannunciavano resistente ai graffi ecc... beh tutto ciò non è vero in quanto il secondo giorno dall'acquisto aveva gia due graffi ben visibili sul touch ed il vetrino della fotocamera era conciato peggio, tutto pieno d graffi... quindi mi decisi di portare il cell in assistenza...premetto che il cell l'avevo sbloccato per poter scaricare l'applicazione per monitorare i 4 processori perchè avevo notato il surriscaldamento eccessivo che arrivava a più d 50°, e perciò volevo solo poter sapere quando utilizzavo troppo i processori, e quindi ribloccandolo sul fastboot risultava relocked... beh sta difatto che il cell è stato fuori più di tre settimane ed alla sua consegna mi ritrovo che nn hanno fatto niente perchè secondo loro il cell non ha nessun problema e con la busta che racchiudeva il cell con su scritto boot manomesso... ma dico io cè stato un mio amico che l'ha portato con su addirittura la custom rom ed io che l'avevo ribloccato, gli avevo rimesso su il suo firmware di origine me lo tengono fuori tre settimane per nn combinare nulla!!! quindi volevo sapere da voi se dovrei riportarglielo d nuovo, anke se questa volta mi piacerebbe farlo di persona presentandomi direttamente a como... Vi prego rispondete e grazie per la collaborazione