CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Manomissione riscontrata dall assistenza !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: Manomissione riscontrata dall assistenza !!!

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Conferma che il mio discorso sulla garanzia non faceva una piega
    unlock = no garanzia
    Non è che fa una piega, ti darò pienamente ragione quando mi dirai il perchè, fino a prima di ferragosto, riparavano anche telefoni brickati, in s-off e in s-o unlocked.
    Più gente sul forum può confermare.

    Solo dal ritorno dalle ferie di ferragosto sono iniziati questi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di iGuich; 15-10-12 alle 23:33

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non è che fa una piega, ti darò pienamente ragione quando mi dirai il perchè/, fino a primadi ferragosto, riparavano anche telefoni brickati, in s-off e in s-o unlocked.
    Più gente sul forum può conservare.

    Solo dal ritorno dalle ferie di ferragosto sono iniziati questi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Perche è un buon metodo per perdere clienti.
    Infatti se prima ero straconvinto di prendere un HTC Onex Plus, adesso sto meditando anche su un Note2 , anche se le dimensioni mi fanno raggionare abbastanza.
    A proposito samsung come si comporta in questi casi ? IDem ?

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Perche è un buon metodo per perdere clienti.
    Infatti se prima ero straconvinto di prendere un HTC Onex Plus, adesso sto meditando anche su un Note2 , anche se le dimensioni mi fanno raggionare abbastanza.
    A proposito samsung come si comporta in questi casi ? IDem ?
    Samsung usa odin per il modding quindi non saprei.
    Per ora le esperienze che ho avuto con samsung non sono state buone, manco un mio amico.
    In pratica a lui gli si è scollata della colla ed è entrata nella fotocamera e gli hanno chiesto 160 euro per aggiustarlo.
    A me per cambiare un telefono difettoso al 7 giorno della garanzia (il negozio doveva sostituirmelo, ma l'addetto samsung non voleva), han fatto storie e boom.
    Cambiai marca, ora sono da htc e sono molto convinto che se facesse pubblicità darebbe filo da torcere a samsung pure in europa...

    Send from One X

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ragazzi è inutile dire io cambio marca per l'assistenza, una sola è la marca che ha la garanzia perfetta e che soddisfa il cliente ed è apple...... se volete passare al loto oscuro avrete un ottima garanzia!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi è inutile dire io cambio marca per l'assistenza, una sola è la marca che ha la garanzia perfetta e che soddisfa il cliente ed è apple...... se volete passare al loto oscuro avrete un ottima garanzia!
    Io ci sono sentro e debbo dire che mi trovo alla grande.
    Solamente che vorrei cambiare aria.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    apple= garanzia perfetta ma telefoni pallosi e che non valgono quello che spendi!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la sede di htc (probabilmente è quella di milano) e mi hanno detto che non hanno ancora "aggiornato" la situazione in cui si trovano i telefoni,quindi non sanno di preciso cosa gli è successo,poi ho telefonato a MPS Varese ( quelli a cui ho affidato il telefono che hanno poi mandato alla sede htc ) e gli ho detto di spedirmelo indietro senza eseguire alcuna riparazione, secondo voi quanto ci vorrà ??? Una settimana ???

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Conferma che il mio discorso sulla garanzia non faceva una piega
    unlock = no garanzia
    Io ho mandato il mio telefono in assistenza "relocked" per una macchia gialla che si è formata sul display e non hanno fatto alcun problema per la garanzia.
    E' tornato aggiustato.
    Come già detto più volte, e lo scrive HTC stessa, ha si il diritto di non passare in garanzia la riparazione a seguito dello sblocco (ufficiale), ma solo per quelle problematiche derivate appunto dallo sblocco.
    Per display rotti, macchie gialle, accelerometri che non funzionano ecc ecc, non hanno alcun diritto di chiedere la sostituzione della scheda madre.
    Se lo fa va denunciata per pratica commerciale scorretta all'antitrust.
    Purtroppo è anche difficile da capire dove e a quale sede di HTC andrebbe inviata la raccomandata di messa in mora, passo precedete, in caso di mancata risposta, per l'avvio della conciliazione presso la camera di commercio.
    Purtroppo loro sanno che l'1% farà denuncia e si rivolgerà alla camera di commercio, quindi non gliene può fregare di meno.

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Eh, allora l'unico modo per fartelo aggiustare è pagare o lamentarti con htc nella sede a roma, come fece mago988
    a quale sede si è rivolto? c'è una discussione in merito?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    a quale sede si è rivolto? c'è una discussione in merito?
    ha parlato al telefono con qualcuno dei responsabili, ora non ricordo con chi di preciso, e minacciando di mettere in mezzo i legali ha ottenuto addiruttura la sostituzione del telefono

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche un mio amico l'ha portato in assistenza (per il problema della wi-fi). Dopo due settimane chiama per avere info e gli dicono che è stato manomesso il software in più per ripararlo ci volevano quasi 300 euro. Sono sicuro che lui aveva ribloccato il bootloader e istallato la relativa ruu. Possibile che la garanzia dipenda dal cid? Cioè magari dato che il suo era brandizzato t-mobile sbloccando il bootloader si invalida la garanzia mentre un no-brand. Che ne pensate?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy