CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 136
Discussione:

[Aiuto - Consigli] Post Jelly!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: [Aiuto - Consigli] Post Jelly!

    Quote Originariamente inviato da Basox Visualizza il messaggio
    Sisi ripristino fatto subito dopo l'aggiornamento! Quindi dici che dipende dal mio operatore? La mia ragazza aveva il 4s che ora ha sua madre e internet le va veloce... Ora che ha il One X come me anche a lei da problemi... Che magari accendi internet.. Viene fuori la g o la h e internet va lentissimo o a volte non va proprio... Poi dopo un po inizia ad andare veloce.. Mha... Poi sta cosa dei contatti nei messaggi da fastidio...



    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Domanda, hai provato a impostarlo in solo wcdma e vedere se c'è abbastanza campo?
    Inoltre, che operatore hai? Perchè dipende anche dall'apn la velocità a cui va la connessione

    Sent from Nexus 7 with TapaHD

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi, il mio hox è tornato da rma per il display ed ha jb, non pensavo che gli dasse un bel boost, è veramente un altro telefono, ho gia messo la recovery e flashato la rom OrDroid che sto testando.

    Volevo chiedere una cosa, ma l'usb host il nostro hox non lo supporta? avevo letto, se non ricordo male, che da jb doveva essere gia nativamente supportato.

  4. #113
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, il mio hox è tornato da rma per il display ed ha jb, non pensavo che gli dasse un bel boost, è veramente un altro telefono, ho gia messo la recovery e flashato la rom OrDroid che sto testando.

    Volevo chiedere una cosa, ma l'usb host il nostro hox non lo supporta? avevo letto, se non ricordo male, che da jb doveva essere gia nativamente supportato.
    L'OTG è supportato.

    Sent from HOX

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Scusa Guich, come funziona?

    io ho un cavo otg che ho preso dal negozio per far le prove, attacco una chiavetta usb e non mi esce nessuna usb o periferica pop up e nemmeno da file manager risulta niente! Devo attivare qualche opzione a sto punto? grazie

  6. #115
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Scusa Guich, come funziona?

    io ho un cavo otg che ho preso dal negozio per far le prove, attacco una chiavetta usb e non mi esce nessuna usb o periferica pop up e nemmeno da file manager risulta niente! Devo attivare qualche opzione a sto punto? grazie
    No, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e il telefono la riconosce.
    La chiavetta deve essere in FAT32.
    Se non va, probabilmente, è il cavo.

    Sent from HOX

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    No, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e il telefono la riconosce.
    La chiavetta deve essere in FAT32.
    Se non va, probabilmente, è il cavo.

    Sent from HOX
    allora è il cavo perchè non esce niente e con usb host mi da che è supportato la funzione.

    comprero un cavo da due euro sulla baia, ho letto che va benissimo quello dei galaxy s2/s3/note, confermi?

  8. #117
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    allora è il cavo perchè non esce niente e con usb host mi da che è supportato la funzione.

    comprero un cavo da due euro sulla baia, ho letto che va benissimo quello dei galaxy s2/s3/note, confermi?
    Io ho preso su amazon quello per il nexus7 e va benone

    Sent from HOX

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Harakid (01-02-13)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S4 + Nexus 5 (in arrivo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che ballerino direi che prende moooolto di meno!!! Inoltre la batteria si consuma con una velocità impressionante.... ho già fatto un hard reset ma niente fare

  11. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Io ho preso su amazon quello per il nexus7 e va benone

    Sent from HOX
    Ho comprato due giorni fa da ebay uno per i vari nexus, htc, samsung ecc....arrivato oggi è perfettamente funzionate.

    Per curiosità ho provato ad attaccare un mouse........figataaaaaaaaaaaaaaaaa

    Un mini pc in tasca, forse è questo l'andazzo di android che evolvendosi, anche col hardware giusto, sostiutuera i netbook e notebook anche in ambito lavorativo!

  12. #120
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
    La cosa che mi chiedo è se ci siano programmi in grado di creare cartelle e e gestire documenti office e pdf. Sarebbe davvero molto comodo poter sfruttare queste applicazioni. Ad ogni modo io mi sono limitato ad istallare cose basilari posto ora anche perchè molte applicazioni sono in inglese e non ci capisco poi tanto. Aggiorniamoci sulle applicazioni new entry e su quelle utili, divertenti e così via.
    Sul mercato sono presenti gia da tempo i chromebook, che sono dei netbook con il sistema operativo di casa google, ormai l'espansione e in atto e credo che con il loro so copriratto tutto, anche gli elettrodomestici.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy